Arte del Pompino
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
- pan
- Storico dell'impulso
Bravo ex-ministro! Chissà se GiulioTremonti è d'accordo con il tuo aforisma?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Satana in autobus ha scritto:Non so se già è stato postato ma QUESTO bocchino è da premio Nobel
http://www.koostube.com/view_video.php? ... 665fdb20b1
si l'avevo già postato io la campionessa si chiama Lacey

- norrin2007
- Veterano dell'impulso
[quote="Jack de Quadri"][quote="Satana in autobus"]Non so se già è stato postato ma QUESTO bocchino è da premio Nobel
...ragà , ma è lacey duvalle! è come se uno dicesse... "oh... guardate sto' ragazzo come palleggia! si chiama diego..."
...ragà , ma è lacey duvalle! è come se uno dicesse... "oh... guardate sto' ragazzo come palleggia! si chiama diego..."

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Si, penso sia lei. In ogni caso: se me la regalassero non la darei indietroanxxur ha scritto:Un gentile presente per gli amanti del seno di Gianna Michaels...
(almeno, mi sembra lei...)

I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
Le smagliature si spiegano con il frequente ricorso a questa pratica iberica.AlexWhite ha scritto:beh.. in effetti...Pimpipessa ha scritto:alex non posso vedere un seno cosi..
sto male
eppure le foto non saranno proprio recentissime, sembra abbastanza giovane, non credi?
peró "attizza" lo stesso, nonostante le smagliature!
Dalli e dalli...
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!