[O.T.] Alitaglia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
soccorsorosso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#286 Messaggio da soccorsorosso »

ancora una generazione e ce li leviamo dai coglioni
==================================
ne sei così certo?
tranqui, comunque poi subentriamo noi
i lavori lasciati a metà  vanno sempre terminati.

poi, come più di sessantatre anni fa, se ne andranno senza nemmeno salutare.
è così.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#287 Messaggio da balkan wolf »

interventone davvero... clap clap clap

siete pochini e 5 anni di revisionismo dovrebbero bastare a finire il lavoro 8)

ma cazzo non sei a difendere i "lavoratori" di alitaGGGlia????

:-) :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#288 Messaggio da tiffany rayne »

sembra, a leggere certi commenti, che il governo Berlusconi si sia ritrovato sul groppone l'eredità  Alitalia lasciata dal precedente governo Prodi....mi chiedo...ma nel periodo 2001-2006 la compagnia funzionava bene ?

la solita tattica berlusconiana, le colpe sono sempre degli altri....i meriti tutti nostri e come sempre tanti ci cascono....

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#289 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Berlusconi ha rotto il cazzo!
Alitalia è una compagnia aerea in regime di libero mercato, e doveva essere acquistata da Air France. Poi il nano maledetto si è messo in mezzo e ha fatto una bella figura di merda.
Ma tanto, la maggior parte degli italiani nemmeno ha capito cosa è successo.
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

jay_z
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#290 Messaggio da jay_z »

e certo, xchè i sindacatoni magnoni era d'accordo al piano airFrance... ma quando maiiiiii!!!
tutti volevano che rimanesse una compagnia tricolore (col verde)... e poi???
io credo che tutti ci volessero mangiare, e dato che la torta era piccina tutti hanno mollato!!
meglio così!!! a mareeeee
Quest'anno in Finale del Figa World Player 2
voglio (vorrei) due tettone... tks a tutti - votate!

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#291 Messaggio da Padoa_Schioppa »

jay_z ha scritto:e certo, xchè i sindacatoni magnoni era d'accordo al piano airFrance... ma quando maiiiiii!!!
tutti volevano che rimanesse una compagnia tricolore (col verde)... e poi???
io credo che tutti ci volessero mangiare, e dato che la torta era piccina tutti hanno mollato!!
meglio così!!! a mareeeee
Non sono sicuro che tutti volessero che restasse italiana... :-?

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#292 Messaggio da DiscoBall »

Che poi... diciamoci la verità ...

Politicamente, a chi cazzo interessa una AlitaGlia privatizzata ?

A nessuno.

Da sempre pozzo senza fondo di denaro pubblico, clientelismi vari, solo a (quel liberale di) Prodi poteva venir in mente di rinunciare al controllo della compagnia

:alien:
Ultima modifica di DiscoBall il 18/09/2008, 23:24, modificato 1 volta in totale.
Everybody needs a bosom for a pillow

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#293 Messaggio da wolf.55 »

Padoa_Schioppa ha scritto: ...Ma tanto, la maggior parte degli italiani nemmeno ha capito cosa è successo.
Non offenderti, io di questa storia ho capito poco, ma ci sono altri che ne hanno capito molto meno...

Pensi davvero che i "piloti Alitalia" avrebbero accettato gli stipendi e le condizioni di lavoro "Air France" ?
Pensi davvero che i "lavoratori Alitalia" avrebbero accettato gli "esuberi Air France"?
Pensi davvero che i "precari Alitalia" si sarebbero fatti mandare a casa da "Air France"?

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#294 Messaggio da Padoa_Schioppa »

wolf.55 ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto: ...Ma tanto, la maggior parte degli italiani nemmeno ha capito cosa è successo.
Non offenderti, io di questa storia ho capito poco, ma ci sono altri che ne hanno capito molto meno...

Pensi davvero che i "piloti Alitalia" avrebbero accettato gli stipendi e le condizioni di lavoro "Air France" ?
Pensi davvero che i "lavoratori Alitalia" avrebbero accettato gli "esuberi Air France"?
Pensi davvero che i "precari Alitalia" si sarebbero fatti mandare a casa da "Air France"?
Pensa che invece adesso i "piloti Alitalia" devono rivolgersi comunque ad Air France...
Pensa che i "lavoratori Alitalia" adesso vanno comunque a casa...
Pensa che i "precari Alitalia" non hanno comunque mai contato niente...

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#295 Messaggio da wolf.55 »

Padoa_Schioppa ha scritto:
wolf.55 ha scritto:

Pensa che invece adesso i "piloti Alitalia" devono rivolgersi comunque ad Air France...
E qui si dimostra quanto la gente non ha capito nulla.

Il "pilota Alitalia" se ne andrà  a lavorare in compagnie estere dove lo pagheranno di più. Tutti gli altri, se non hanno "santi in paradiso" se la vedranno brutta.
Capito perchè il "piloti Alitalia" sono stati così rigidi nelle loro posizioni?

Ti sei mai chiesto come mai un pilota militare italiano, dopo 15/20 anni di servizio e con il grado di tenente colonnello, lascia un lavoro da 150/180 ore di volo all'anno, il comando di gruppo o di stormo, lo stipendio di 4/5000 euro al mese + benefit vari, per andare a fare il primo ufficiale (= quello che nelle FFAA si chiama sottotenente) sull' MD-80?

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#296 Messaggio da Padoa_Schioppa »

wolf.55 ha scritto:
wolf.55 ha scritto:

E qui si dimostra quanto la gente non ha capito nulla.

Il "pilota Alitalia" se ne andrà  a lavorare in compagnie estere dove lo pagheranno di più. Tutti gli altri, se non hanno "santi in paradiso" se la vedranno brutta.
Capito perchè il "piloti Alitalia" sono stati così rigidi nelle loro posizioni?

Ti sei mai chiesto come mai un pilota militare italiano, dopo 15/20 anni di servizio e con il grado di tenente colonnello, lascia un lavoro da 150/180 ore di volo all'anno, il comando di gruppo o di stormo, lo stipendio di 4/5000 euro al mese + benefit vari, per andare a fare il primo ufficiale (= quello che nelle FFAA si chiama sottotenente) sull' MD-80?
Sui piloti concordo.
Ma io mi riferisco all'atteggiamento del governo, del presidente del consiglio, che ha fatto mari e monti per cercare di salvarla in modo da aiutare i sui amici e poi invece la società  è fallita, quando invece Air France se la prendeva coi debiti. Certo, licenziava, ma la maggior parte delle persone aveva ancora un posto, senza contare l'indotto su Roma e Fiumicino. Invece così, il caro Berlusca, ha fatto il patatrac!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#297 Messaggio da Squirto »

Padoa_Schioppa ha scritto:Non sono sicuro che tutti volessero che restasse italiana... :-?
ma se la gestione italiana di linee aeree, ferrovie, autostrade, etc., è disastrosa da diversi anni, se ne dovrà  pur trarre una lezione, no?

perchè tutta questa enfasi sulla 'italianità '?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#298 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Squirto ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:Non sono sicuro che tutti volessero che restasse italiana... :-?
ma se la gestione italiana di linee aeree, ferrovie, autostrade, etc., è disastrosa da diversi anni, se ne dovró pur trarre una lezione, no?

Appunto. 8)

jay_z
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#299 Messaggio da jay_z »

poveri quelli che non hanno fatto contro-proteste... davvero ti fan cadere le bracce...

avete visto il film di pieraccioni: una moglie bellissima? quando spiega il sistema "italia"
a degli africani??? alla fine dicono gli africani: ma allora voi essere terzo mondo, non noi!!!

HANNO RAGIONEEE!!!

jay_z
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#300 Messaggio da jay_z »

Squirto ha scritto:
ma se la gestione italiana di linee aeree, ferrovie, autostrade, etc., è disastrosa da diversi anni, se ne dovró pur trarre una lezione, no?

Appunto. 8)
italianità  è ben diverso da amministrazione pubblica... distanti anni luce!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”