[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
heric
Primi impulsi
Primi impulsi

#10936 Messaggio da heric »

donegal ha scritto:
heric ha scritto: e dire che rossella sensi capisce di calcio secondo me e' una grandissima minchiata :-D

Mai parlato di conoscenze tecniche della Sensi.
Il discorso era prettamente economico.
ok anche quello economico.....vabbe ognuno ha le sue opinioni

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10937 Messaggio da neo2000 »

Vedo bene nella Fiorentina Almiron e Gilardino, se non erro due scarti di Juve e Milan....ahem....
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10938 Messaggio da tiffany rayne »

ritorno in Champion's con vittoria per la Juve, con gol simbolico di Del Piero che su punizione risolve una gara rognosa contro i russi dello Zenit che confermano tutto il bene che si diceva di loro prima della partita

gioco poco brillante dei bianconeri che pagano l'uscita di Camoranesi nel primo tempo, il solito Molinaro inguardabile, un Povlsen poco propositivo e un Trezeguet che come gli capita qualche volta assiste alla partita da spettatore non pagante...ma questa è una squadra dal carattere di ferro, si aggrappa ad un grande Chiellini che insieme a Legrottaglie e Grygera giocano benissimo in difesa, al dinamismo e alla grinta di Sissoko a centrocampo e al grande spirito di Nedved e Del Piero trovando una vittoria sofferta ma proprio per questo ancora piu' bella

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10939 Messaggio da sandocan19 »

IMMENSO!!!

Immagine

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#10940 Messaggio da Jpp »

bel gol ma il portiere dov'era???

Fiorentina sfortunata e leggermente derubata...credo che fuori casa le capiteranno spesso situazioni analoghe

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10941 Messaggio da tiffany rayne »

sgrofo ha scritto:il 73 è stato il più grande furto della storia del calcio italiano.
si trattava di un campionato a sedici squadre, a sei giornate dalla fine questa era la classifica : Milan 38, Lazio 35, Juventus 33....la vittoria valeva due punti

25 giornata : il Milan pareggia in casa col Cagliari grazie a un rigore di Rivera a 10 minuti dalla fine...vincono Lazio e Juve....Milan 39, Lazio 37, Juventus 35

26 giornata : scena madre all'Olimpico la Lazio batte il Milan 2-1....primo tempo 2-0 per la Lazio, reazione del Milan che segna con Rivera e pareggia con Chiarugi, in effetti gol regolare ma che viene annullato da Concetto Lo Bello....Rivera espulso con due giornate di squalifica....intanto la Juve vince 3-2 col Vicenza e si avvicina alla vetta....Milan 39, Lazio 39, Juventus 37

27 giornata : il Milan vince col Napoli grazie a una punizione vincente di Chiarugi all'ultimo minuto...la Lazio pareggia 0-0 col Toro rischiando piu' volte la sconfitta...la Juve, impegnata in settimana a giocare le semifinali di Coppa Campioni, sempre a fari spenti vince a Terni per 3-2, pochi la considerano....Milan 41, Lazio 40, Juventus 39

28 giornata : il Milan va sotto 0-2 col Toro nel primo tempo, senza Rivera e Prati infortunato gioca un grande secondo tempo e pareggia grazie a Chiarugi e al terzino volante Sabadini...la Lazio pareggia a Bologna 1-1 e non ne approfitta. la Juve non sbaglia un colpo vince 2-0 a Bergamo e aggancia i romani....Milan 42, Lazio 41, Juventus 41

29 giornata : ritorna Rivera e il Milan batte facilmente il Bologna (3-1) a San Siro, la Lazio in rimonta all'Olimpico supera il Verona (2-1) e la Juve batte l'Inter senza problemi sbagliando anche un rigore con Altafini (2-1) ...Milan 44, Lazio 43, Juventus 43

il Milan prima dell'ultima giornata deve giocare la finale di Coppa delle Coppe contro il Ledds, Rocco conosce i suoi e chiede alla società  di intervenire per chiedere il posticipo dell'ultima giornata....ma in federazione neanche ascoltano Buticchi per tradizione si puó chiedere solo l'anticipo...a questo punto sarebbe meglio giocare la finale con le riserve ma all'epoca le squadre avevano la rosa contata e il buon Rocco non puó esimersi di mettere in campo la squadra titolare che segna subito con Chiarugi e poi con i miracoli del portiere Vecchi riesce a vincere la partita dominata dagli inglesi....molti pensano ad un Milan volutamente sulla difensiva per risparmiare energie....invece....

30 giornata : il Verona è tranquillo...si tratta di una squadra di bassa classifica e di mediocre livello....tutti aspettano la facile vittoria del Milan che invece si ritrova sotto di tre gol alla mezzora...la squadra è senza energia e a 10 minuti dalla fine perde per 1-5, poi i veronesi si distraggono consentendo al Milan di chiudere sul 3-5....la Lazio a Napoli sembra piu' ascoltare i risultati dagli altri campi che cercare la vittoria...la Juve all'Olimpico perde alla fine del primo tempo, quindi spareggio scudetto tra Milan e Lazio...ma i bianconeri apprendono negli spogliatoi del disastro rossonero e nella ripresa pareggiano con Altafini....quindi all'86 minuto spareggio a tre per lo scudetto...invece all'87 Cuccureddu segna per la Juve il gol scudetto....la Lazio si sbilancia e becca il gol del Napoli all'89 minuto con Damiani.....classifica finale Juventus 45, Milan 44, Lazio 43

anche il Milan ha conosciuto il suo 5 maggio molto prima dell'Inter, la Juve ringrazia i cugini del Toro capaci di fermare sul pari Milan e Lazio negli ultimi turni di campionato e vince il suo quindicesimo scudetto....gioia in parte rovinata dalla sconfitta di Belgrado in finale di Coppa Campioni contro l'Aiax che era comunque piu' forte...per il Milan inizia un periodo difficile, con presidenti dalla fedina penale poco pulita (evidentemente una tradizione), per lo scudetto della stella dovrà  aspettare il 1979....invece la Lazio si rifarà  l'anno successivo vincendo il suo primo scudetto.... va ricordato che la Lazio del 1973 era una neopromossa e rischió subito di vincere il campionato

quindi Sgrofo per il furto del secolo si riferisce a quel Lazio-Milan 2-1....si dimentica del fatto che il Milan all'ultima giornata era comunque in testa al campionato sarebbe bastato vincere a Verona....invece..."LA FATAL VERONA"....

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10942 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Meraviglioso tornare a casa, sdraiarsi sul divano con una birra e guardarsi la champions. Due cose m'hanno davvero sorpreso riguardo le italiane: una Fiorentina che rischia seriamente di vincere a Lione, e io la reputo una sorpresa dato che domenica scorsa ha perso con noi :lol: ma soprattutto perchè il Lione, sebbene militante in un campionato minore come quello francese in cui non si sa come almeno 10 squadre arrivano a pari merito a 50 punti, è una buona squadra, se non di più.
L'altra non è la vittoria della Juve, è la capriola di Del Piero. Ma solo io ho notato che Del Piero, soprattutto in nazionale, non corre manco se lo sparano? e poi segna e fa la capriola? un atletismo sorprendente, credevo lo facessero solo i giocatori africani ,seppur Alex l'abbia fatta con le mani a terra (io sono incapace). Comunque grande punizione, peccato che il portiere stesso parlando con gli spettatori del piu' e del meno.
Le altre vincono o pareggiano, arsenal sottotono, bayern a mio avviso anche con Toni che si mangia un bel gol, insomma questa champions diverte. Peccato per la Roma di ieri, ma secondo me il Cluj è una buona squadra, non sono tutti demeriti dei romani.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10943 Messaggio da nik978 »

la dicotomia di del piero oggettivamente supremo (cavolo..quante cose riesce a risolvere ancora oggi? a che livelli riesce ancore a giocare?) nella juve
e trasparente in nazionale....

e' una cosa che non mi spiego da molto tempo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10944 Messaggio da bigtitslover »

stasera tutti davanti alla tv che c'è milan-zurigo. e ritorna in porta dida!
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#10945 Messaggio da Conan il barbaro »

nik978 ha scritto:la dicotomia di del piero oggettivamente supremo (cavolo..quante cose riesce a risolvere ancora oggi? a che livelli riesce ancore a giocare?) nella juve

Purtroppo è uno dei difetti di Del Piero. Io sono un suo grandissimo fan, ho un immensa stima di lui (è il capitano della mia squadra del cuore) peró devo ammettere che in nazionale fa quasi sempre pena. E' molto strana come cosa e non capisco perchè, forse faticherà  a giocare con dei giocatori che non conosce troppo bene, non saprei proprio. E' un pó il difetto che ha anche Totti, un mago nella Roma ma in nazionale non ha mai brillato così tanto. Il problema di Del Piero è che non vuole lasciare perdere la nazionale, dopotutto ha vinto i mondiali (che sono il massimo obiettivo per un giocatore) potrebbe lasciare stare e dedicarsi solo alla Juve ma è testardo..Sinceramente tutto le volte che esce la lista dei convocati spero sempre che non ci sia, perchè da grande fan non voglio che si faccia figuracce.
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#10946 Messaggio da Razor77 »

nik978 ha scritto:la dicotomia di del piero oggettivamente supremo (cavolo..quante cose riesce a risolvere ancora oggi? a che livelli riesce ancore a giocare?) nella juve

Io non me la meno più di tanto...in fondo sono tifoso della juve 9/10 mesi all'anno, la nazionale gioca molte meno partite.

Peró va anche detto che Del Piero ha finalizzato uno dei contropiedi più belli della storia recente del calcio: lo 0-2 di Germania-Italia.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10947 Messaggio da CroCop »

Dida in porta, allora il Milan va sul sicuro! Difesa blindata con la pantera in porta!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10948 Messaggio da Antonchik »

bigtitslover ha scritto:stasera tutti davanti alla tv che c'è milan-zurigo. e ritorna in porta dida!
Purtroppo la guarderó. :blankstare:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10949 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Torno a parlare della Roma, anche perchè è l'unica partita di Champions che ho visto...
Mi chiedo sinceramente cosa ci faccia in una delle squadre più forti del campionato un giocatore come Loria, che peraltro è già  ben oltre i 30... guardatevi i gol subiti l'anno scorso dal Siena e scoprirete che molto spesso erano dovuti a sue cappellate... io infatti quando la Roma se lo è preso sono stato persino contento... Poi magari in una partita va avanti e segna, ma questo per un difensore non puó essere l'elemento decisivo... L'altra sera nel secondo gol di Culio Loria dove cazzo era?
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10950 Messaggio da radek66 »

Antonchik ha scritto:
bigtitslover ha scritto:stasera tutti davanti alla tv che c'è milan-zurigo. e ritorna in porta dida!
Purtroppo la guarderó. :blankstare:
:roll: :roll: :roll: :roll:
In che canale la danno?
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”