emanuellecristaldi ha scritto:
Ciao Fabio64it, ma dammele ste dritte, perchè io sto impazzendo!!!
Bacissimi!!!
Le "dritte" riguardano il futuro non la situazione che si è già venuta a creare, e possono sintetizzarsi nel sottoscrivere un contratto di locazione fatto bene, che contenga alcune clausole che ti garantiscano un po' di più rispetto a quelle standard che trovi nei contratti prestampati.
Solo a titolo d'esempio, una clausola assai utile è quella che richiede al conduttore di farsi rilasciare una fideiussione bancaria (o, ancora meglio, con una garanzia "a prima richiesta") al posto di versare la classica cauzione di tre mesi: gli importi che vengono garantiti sono gli stessi ma nel primo caso abbiamo un soggetto che è già stato controllato dalla banca ed è risultato solvibile.
In pratica, se la Banca non gli rilascia la fideiussione, significa che ha già dei problemi (protesti, pignoramenti ecc. ecc.) e che quindi molto probabilmente non ti pagherà l'affitto....
Buona giornata!
F.
Allora, faccino triste, come va???
Buona serata a tutti da Emanuelle Cristaldi!!!
Sono tornata a casa adesso da stamani mattina, appartamenti, conduttori che non trovi a casa e quindi ci faccio viaggi avanti ed indietro, e scocciature varie!!!
Insomma ogni mattina per me è un'odissea!!!
Come se non bastasse, ho fatto domanda per avere il porto d'armi sportivo e mi avevano detto, che all'incirca ci voleva un mese. Ho fatto tutti i vari fogli che ci volevano, marche da bollo, visite e iscrizione al poligono con frequenze e mi hanno rilasciato il certificato di idoneità al maneggio armi.
Insomma tutto in regola, dopodichè mi presento stamani mattina per sentire se era pronto e invece mi hanno risposto , che dovevano accertarsi di alcune cose.
Mi volete spiegare, come mai non mi è ancora arrivato e siccome io ho la fedina penale pulita, che problemi ci sono, a parte qualche processo in corso legato a problemi e noie di condominio.
Mi spiegate cosa devo fare per detenere un'arma in casa???
Mi farebbe piacere se qualcuno di voi potesse darmi qualche dritta, riguardo a questo problema, che non è cosa da poco!!!
Grazie anticipatamente e baci!!!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Ciao a tutti miei fantastici amici superzetini da sabrina barsotti aka shanghai69 aka emanuelle cristaldi!!!
Vi mando una fotina fatta fresca fresca di giornata, come l'uovo di giornata!!!
emanuellecristaldi ha scritto:Allora, faccino triste, come va???
Buona serata a tutti da Emanuelle Cristaldi!!!
Sono tornata a casa adesso da stamani mattina, appartamenti, conduttori che non trovi a casa e quindi ci faccio viaggi avanti ed indietro, e scocciature varie!!!
Insomma ogni mattina per me è un'odissea!!!
Come se non bastasse, ho fatto domanda per avere il porto d'armi sportivo e mi avevano detto, che all'incirca ci voleva un mese. Ho fatto tutti i vari fogli che ci volevano, marche da bollo, visite e iscrizione al poligono con frequenze e mi hanno rilasciato il certificato di idoneità al maneggio armi.
Insomma tutto in regola, dopodichè mi presento stamani mattina per sentire se era pronto e invece mi hanno risposto , che dovevano accertarsi di alcune cose.
Mi volete spiegare, come mai non mi è ancora arrivato e siccome io ho la fedina penale pulita, che problemi ci sono, a parte qualche processo in corso legato a problemi e noie di condominio.
Mi spiegate cosa devo fare per detenere un'arma in casa???
Mi farebbe piacere se qualcuno di voi potesse darmi qualche dritta, riguardo a questo problema, che non è cosa da poco!!!
Grazie anticipatamente e baci!!!
Alcuni esempi dei bersagli usati da Emanuelle per ottenere il porto d'armi.
Per un buco e quattro peli abbiam perso il regno dei cieli.
emanuellecristaldi ha scritto:Ciao a tutti miei fantastici amici superzetini da sabrina barsotti aka shanghai69 aka emanuelle cristaldi!!!
Vi mando una fotina fatta fresca fresca di giornata, come l'uovo di giornata!!!
Ottima foto un bel ovetto.
Per un buco e quattro peli abbiam perso il regno dei cieli.