CianBellano ha scritto:Quoto tutto treanne alla venuta, che preferisco "all in".
la venuta dev'essere effettuata con bocca ermeticamente chiusa e leggerissimo risucchio. il pompino me lo faccio fare solo stando in piedi e senza assolutamente l'uso delle mani da parte della squinzia.
grande.
quoto la chiusura ermetica con mini risucchio,
quoto alla grande la mancanza di mani! (peccato che solo a certi piace)...
ma è una figata, e credo che senza mani si possa raggiungere una vera intesa cazzo-bocca.
quoto anche lo stare in piedi, non sempre certo, ma è una figata abbassarsi.
ehehe, quoto anche "squinzia" da noi si usa molto, ma in rete ancora non l'avevo letto.
CianBellano ha scritto:Quoto tutto treanne alla venuta, che preferisco "all in".
la venuta dev'essere effettuata con bocca ermeticamente chiusa e leggerissimo risucchio. il pompino me lo faccio fare solo stando in piedi e senza assolutamente l'uso delle mani da parte della squinzia.
in piedi e lei in ginocchio senza mani : pregio!
johnny che só sti imperativi?
non dimentichiamoci la variante lei sdraiata con chiusura magnapalle e venuta reverse sulle tette
Padoa_Schioppa ha scritto:Secondo me la cosa più eccitante di un pompino non è la sensazione del cazzo nella bocca, ma l'idea che abbiamo il cazzo nella sua bocca.
quotone!!!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.