[O.T.] SZ VIETNAM: diario di guerra nella giungla virtuale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sil non faró polemica su un pezzo di un artista per non sporcarlo ulteriormente
taglio corto e ti ricordo "pacatamente" che una contadina libraia squilibrata del cazzo come te semplicemente non è attrezzata per parlare di arte
hai fatto un intervento da demente qui... prendine coscienza almeno
p.s.
l'enuma lo leggevo quando tu ancora zappavi la terra e come è ovvio è robaccia tradotta approssimativamente ( idem per gilgamesh che credo fosse addirittura in cuneiforme ) vista la lontananza linguistica ma come è altrettanto ovvio tu cara la mia intelletualona manco ci hai pensato
p.p.s.
ovv. il lavoro di mongoxxx si legge con calma ignorando il resto
taglio corto e ti ricordo "pacatamente" che una contadina libraia squilibrata del cazzo come te semplicemente non è attrezzata per parlare di arte
hai fatto un intervento da demente qui... prendine coscienza almeno
p.s.
l'enuma lo leggevo quando tu ancora zappavi la terra e come è ovvio è robaccia tradotta approssimativamente ( idem per gilgamesh che credo fosse addirittura in cuneiforme ) vista la lontananza linguistica ma come è altrettanto ovvio tu cara la mia intelletualona manco ci hai pensato
p.p.s.
ovv. il lavoro di mongoxxx si legge con calma ignorando il resto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
Gli ho dato una sbirciata, ma seguiró il consiglio di zio Donegal (tranne che per la sigaretta, vabbè...). Questi capolavori devono essere gustati lentamente...donegal ha scritto:Lo leggo questa sera, con calma, sento che merita.
Con la sigarettina rilassante e il bicchiere di vino.
Mongo, consigliami la colonna sonora giusta per la lettura...
Grandissimo Mongoxxx.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Giacchè abbiamo svaccato - ma solo momentaneamente - mi produco nel più ampio e sentito inchino che corpo pizelloniano possa permettersi, mentre sollevo il più gigantesco cappello che testa pizelloniana abbia mai calzato.
Non è un bello spettacolo, d'accordo, ma è un modo come un altro per dire chapeau.
Non è un bello spettacolo, d'accordo, ma è un modo come un altro per dire chapeau.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
Mongoxxx
L'idea di andare a ripescare gli interventi di SZ dando la parola agli utenti è molto bella e deve essere stata molto faticosa. Sarei curioso di sapere come hai lavorato. Hai selezionato durante questo periodo alcuni topic ? Hai utilizzato mooooolto bene la funzione cerca ? Oppure Berlino ti ha fatto degli spiders appositi per il racconto ?

L'idea di andare a ripescare gli interventi di SZ dando la parola agli utenti è molto bella e deve essere stata molto faticosa. Sarei curioso di sapere come hai lavorato. Hai selezionato durante questo periodo alcuni topic ? Hai utilizzato mooooolto bene la funzione cerca ? Oppure Berlino ti ha fatto degli spiders appositi per il racconto ?

I'll be your mirror, reflect what you are.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma doggy il mongoxxx è un tipo pulp...
la "vietnam pop culture" è stata scelta apposta me sa
"ma chi cazzo se ne fotte di quei musi gialli accoppati?? lo hai visto che fico il redux di coppola??"
"ok ok sono pacifista ma cazzo che bel soundtrak e che immagini da paura di ha dato il nam"
ecc... ecc...
il nam nello spazio creativo non è una guerra ma un fottuto parco giochi
la "vietnam pop culture" è stata scelta apposta me sa
"ma chi cazzo se ne fotte di quei musi gialli accoppati?? lo hai visto che fico il redux di coppola??"
"ok ok sono pacifista ma cazzo che bel soundtrak e che immagini da paura di ha dato il nam"
ecc... ecc...
il nam nello spazio creativo non è una guerra ma un fottuto parco giochi

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
non credo che mongox volesse buttar giù un documentario ,wardog...per cui se ne puó fottere del punto di vista storico tattico militare...WARDOG ha scritto:Va bene le licenze poetiche, ma stracazz, proprio in vietnam lo dovevi ambientare sto racconto?
Il resoconto e' un accrocchio di situazioni inverosimili dal punto di vista storico-tattico-militare.
Mad Dog, perdonali tu dall'alto dei cieli..
sento già che glielo sputtaneremo.
cmq anche a me piacerebbe sapere come ci hai lavorato su.
anche in un post a parte o in pvt se hai tempo.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky