Culo V.S. Tette - The Final Challenge
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Da vedere...senza dubbio meglio le tette...grandi...sode...con grossi capezzoloni...da succhiare e poi da innondare....e vederle sballonzolare mentre si scopa.
Da giocarci....megli il (buco del) culo...prima con la lingua...e poi penetrarlo...e poi riempirlo
Considerando questo.....voto tette, perchè in giro io mi incanto a vedere più le tette che i culi.
Da giocarci....megli il (buco del) culo...prima con la lingua...e poi penetrarlo...e poi riempirlo
Considerando questo.....voto tette, perchè in giro io mi incanto a vedere più le tette che i culi.
- "Smudandate che te aro" (Tirati giù le mutante che ti passo l'aratro)
- "L'abuso dell'uso del buso porta ad un disuso dell'uso del buso" (buso = buco)
- "Viva a figa e chi che la furiga"
- "L'abuso dell'uso del buso porta ad un disuso dell'uso del buso" (buso = buco)
- "Viva a figa e chi che la furiga"
Pimpipessa ha scritto:bah dipende dai punti di vista,jhonnybuccia ha scritto:sempre nel baratro, eh pimpi?
fra 23 voti staró sopra
dopo i 3 anni e 356 giorni di Ortheus...

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- MauroG
- Storico dell'impulso
ma secondo me ci sono dei brogli non è possibile che i voti per il culo aumentino sempre 

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)