Fuoriuscite!(abiti sexy)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4066 Messaggio da sawyer »

Gerda ha scritto:
docu ha scritto:Angie Everhart with Don Joe Pesci

Immagine Immagine
lo trovo invecchiatino...
io sono riuscito a notare solo lei :)
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4067 Messaggio da docu »

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4068 Messaggio da docu »

Immagine Immagine

selvaggia lucarelli...
un peso enorme ... ma fuoriesce poco...
speriamo in futuro ...

:DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4069 Messaggio da docu »

Immagine Immagine Immagine

sophie monk

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4070 Messaggio da sawyer »

ecco cosa ricordavo della Fico, da Repubblica on line:

"Metto all'asta la mia verginità  per un milione di euro. Voglio proprio vedere se c'è qualcuno che tiri fuori questa somma per avermi". Questo l'annuncio scandalo di Raffaella Fico, 20 anni, showgirl ed ex-concorrente dell'ultima edizione del "Grande Fratello", in un'intervista a "Chi", in edicola domani. Forse l'idea le è venuta sentendo l'impresa di una giovane australiana, che pochi giorni fa aveva deciso di mettere all'asta la propria verginità  per un milione di dollari. Raffaella, appena uscita dalla casa del Grande Fratello, aveva dichiarato di essere vergine. "Non so che cosa significhi fare sesso", dice ora la Fico. "Se qualcuno pagherà  un milione di euro per me, saró di certo imbarazzata. Ma con questi soldi potró realizzare i miei sogni. Comprarmi una casa a Roma e pagarmi un corso di recitazione". E se "lui" non sarà  esattamente una bellezza? "Se lui non mi piacerà , manderó giù un bicchiere di vino pazienza". In questa galleria alcuni scatti tratti da uno dei calendari realizzati da Raffaella

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Proposte???
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4071 Messaggio da docu »

Immagine Immagine

nipple piercing

Immagine

kate moss

jennifer capriati

Immagine

buon appetito

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4072 Messaggio da Gerda »

sawyer ha scritto:
Gerda ha scritto:

Immagine Immagine
devi imparare a guardarti intorno...
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Maramaldo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4073 Messaggio da Maramaldo »

sawyer ha scritto:ecco cosa ricordavo della Fico, da Repubblica on line:

"Metto all'asta la mia verginità  per un milione di euro. Voglio proprio vedere se c'è qualcuno che tiri fuori questa somma per avermi". Questo l'annuncio scandalo di Raffaella Fico, 20 anni, showgirl ed ex-concorrente dell'ultima edizione del "Grande Fratello", in un'intervista a "Chi", in edicola domani. Forse l'idea le è venuta sentendo l'impresa di una giovane australiana, che pochi giorni fa aveva deciso di mettere all'asta la propria verginità  per un milione di dollari. Raffaella, appena uscita dalla casa del Grande Fratello, aveva dichiarato di essere vergine. "Non so che cosa significhi fare sesso", dice ora la Fico. "Se qualcuno pagherà  un milione di euro per me, saró di certo imbarazzata. Ma con questi soldi potró realizzare i miei sogni. Comprarmi una casa a Roma e pagarmi un corso di recitazione". E se "lui" non sarà  esattamente una bellezza? "Se lui non mi piacerà , manderó giù un bicchiere di vino pazienza". In questa galleria alcuni scatti tratti da uno dei calendari realizzati da Raffaella

Proposte???
innanzitutto a "quale" verginità  faccia riferimento

un milione di euro per deflorare una sua narice mi sembra francamente eccessivo

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4074 Messaggio da docu »

Immagine

lei ha già  i milioni ...
cerca uno simpatico...

:DDD :DDD

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4075 Messaggio da sawyer »

Gerda ha scritto:
sawyer ha scritto:
Gerda ha scritto:

Immagine Immagine
devi imparare a guardarti intorno...
non hai tutti i torti :lol: :-? :blankstare:

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4076 Messaggio da docu »

due milf in retrospettiva

s. orlando Immagine Immagine cindy c.

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4077 Messaggio da sawyer »

''Fucking Disney''. Con queste inequivocabili parole, Megan Fox ha lanciato il suo attacco frontale ad una delle maggiori potenze di Hollywood durante un'intervista al magazine GQ
Il motivo dell'attacco sta nell'ipocrisia che, secondo l'attrice di 'Transformers', caratterizzerebbe la casa del Topolino, per quanto riguarda teen-star come Miley Cyrus o Vanessa Hudgens
"E' una m.... tutta questa storia per cui hanno dovuto chiedere scusa pubblicamente per le loro foto osè, private, finite in rete. Io non lo farei mai, non mi scuserei mai per quello che sono e che faccio. Fucking Disney"
L'uscita contro la Disney potrebbe costare a Megan non solo le simpatie di molti, ma anche parecchi soldi, qualora intendessero querelarla. Ma lei dichiara di non aver paura di niente.
Nella stessa intervista, Megan ha anche confessato di aver avuto qualche anno fa un'avventura con una donna, pur non essendo lesbica

è il mio nuovo idolo e sex-simbol! tra l'altro ho cercato un topic dedicato a lei ma non l'ho trovato...

Immagine Immagine

smeriglio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4078 Messaggio da smeriglio »

Niky Bellucci Dj
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4079 Messaggio da docu »

sawyer ha scritto: è il mio nuovo idolo e sex-simbol! tra l'altro ho cercato un topic dedicato a lei ma non l'ho trovato...
una topolina ...

Immagine Immagine

Immagine

così ....

ha tutta la nostra attenzione e solidarietà !!!

:-D :-D

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4080 Messaggio da docu »

[/URL] Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”