[O.T.] Californication

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pibodio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16 Messaggio da pibodio »

oh... io sono un ignorante... ma diccheccazzo state parlando porcamignotta???

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da donegal »

balkan wolf ha scritto:in supporto alla breve sintesi di undermala e totalmente OT ( tanto il topic l'è bel gras me sa :-) )
dai retta allo zio donnie... Californication ha degli sceneggiatori con i controcazzi ed è una grandiosa presa per i fondelli di Los Angeles, del politically correct e pure del politically uncorrect.

A me ha divertito, una delle pochissime cose per cui accendo la TV.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

lennox
Primi impulsi
Primi impulsi

#18 Messaggio da lennox »

Molto bella questa serie e stanno preparando la seconda stagione. Io ho già  visto tutta la prima serie e merita parecchio, brillante, arguto, intelligente, è sicuramente una delle migliori dell'anno e il protagonista è perfetto. àˆ praticamente una specie di Bukowski (Chinaski) attualizzato al giorno d'oggi, un chiaro ed evidente omaggio non dichiarato al mitico scrittore.

Tra l'altro più avanti c'è un episodio in cui lui e l'editore fanno una cosa a tre con la strafiga di turno, e in un momento particolare accade una cosa che è da scompisciarsi dalle risate...una divertentissima scena di squirting in una situazione incredibilmente imbarazzante.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Squirto »

donegal ha scritto:Californication ha degli sceneggiatori con i controcazzi
e vista in originale è ancora meglio :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da colpo »

lennox ha scritto:una divertentissima scena di squirting in una situazione incredibilmente imbarazzante.
quella scena mi ha piegato :DDD :DDD
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da Satana in autobus »

non capisco nulla di sto topic.
Peró vedo che gira.
Ma che cosa nascondeva quella frase del Canga per farsi bannare? qualcuno puó spiegare così capisco pure il senso del topic?
grazie
I'll be your mirror, reflect what you are.

Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22 Messaggio da Diablos »

non avevo visto; ribannato

ma nn è stato chiuso il topic

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23 Messaggio da Luis Sfigo »

ho visto le prime due puntate....e oltre alle strafighe....lui mi fa cappottare dalle risate!un telefilm bellissimo!!!non pensavo!!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#24 Messaggio da vbman »

David Duchovny da poco è in riabilitazione per dipendenza da sesso. Forse il personaggio è stato disegnato sapendo di questo suo "problema". Se quello è un problema... :alien:

Non so quanto le situazioni siano veritiere. Quando sono andato a comprare la macchina, al concessionario ho trovato un distinto signore di mezza età  e non la figona che dopo mezz'ora la dava... Probabilmente gli sceneggiatori volevano rappresentare qualcosa ingigantendo alcuni aspetti del personaggio e della società  americana.

Ma è vero che i Red Hot Chili Peppers hanno intentato una causa per plagio? E come è andata a finire?

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Squirto »

vbman ha scritto:David Duchovny da poco è in riabilitazione per dipendenza da sesso. Forse il personaggio è stato disegnato sapendo di questo suo "problema". Se quello è un problema... :alien:
negli usa è una strategia comune quando si hanno casini legali con la consorte... se riesci a finire in una cura anti dipendenza da sesso il tuo avvocato potrà  dire che eri malato, quando ti sei scopato quella cameriera... :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da balkan wolf »

vabbuó mi fido dello zio donny e lo procuro in originale... 1 o 2 serie passabili le ho viste in fin dei conti

sopra facevo il solito cagone proponendo un alternativa euro70 sul tema del maschio crime cattivino che pare piaccia molto allo yankee telefilmaro :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27 Messaggio da Giulio Tremonti »

L'ultimo serial tv che ho visto è stato 'Anche i ricchi piangono' da bambino con mia madre e mio padre. L'ultima puntata piangevamo tutt'e tre sul divano, una tristezza...
Da allora non ho più avuto il coraggio di seguire un serial che uno.
L'unico motivo per cui sarei tantato di guardarla è la presenza della mia attrice preferita Natascha McElhone, ma le serie tv sono troppo impegnative. Rispetto al film stanno come la sveltina sta al matrimonio. Niente da fare.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da donegal »

vbman ha scritto: Ma è vero che i Red Hot Chili Peppers hanno intentato una causa per plagio? E come è andata a finire?
Persa.
Perchè di plagio non si trattava : gli autori della serie hanno dimostrato che l'espressione Californication faceva già  parte dello slang americano da almeno una trentina d'anni (per indicare la California come modello di vizi e "nefandezze"), i RHCP non avevano inventato nessuna parola nuova...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:
vbman ha scritto: Ma è vero che i Red Hot Chili Peppers hanno intentato una causa per plagio? E come è andata a finire?
Persa.
Perchè di plagio non si trattava : gli autori della serie hanno dimostrato che l'espressione Californication faceva già  parte dello slang americano da almeno una trentina d'anni (per indicare la California come modello di vizi e "nefandezze"), i RHCP non avevano inventato nessuna parola nuova...
in italia si sarebbero evitate registrazioni di nomi tipo: "ciao", "vespa", "punto".... oppure di legare il nome di una città  ad un prodotto....tipo "parmalat".....?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

magoo
Primi impulsi
Primi impulsi

#30 Messaggio da magoo »

ho avuto modo di vedere solo la seconda delle due puntate, devo dire bello e irriverente. Fortissima la scena nella quale lui , dopo aver cenato a casa della sua ex e del nuovo compagno, sale su in camera e - all'insaputa dei due e per giunta sul loro letto -si sbatte una tipa che gli chiede la cortesia di fott...a, ma durante la cavalcata lui perde l'equilibrio e sbatte la testa contro un quadro di valore - del compagno della ex - e ci vomita sopra. Tempismo perfetto, la porta della stanza si apre ed ecco apparire la ex, il compagno bacchettone e una coppia di amici, ai quali i due stanno mostrando la casa, che - allibiti e sconcertati - si ritrovano lui nudo col quadro inzuppato di vomito a coprirsi le pudenda, e lei nuda sul letto, che esordisce dicendo: ''Tutto a posto, una bella sistemata e tutto torna come prima''.....si guarda con la tipa sul letto, la quale proprio in quell'istante vomita, si guardano e scoppiano a ridere di brutto :-D :-D :-D
''L'adulazione è il cibo degli sciocchi, tuttavia, di tanto in tanto, anche gli uomini d'ingegnoaccondiscendono ad assaggiarne un pó''.....Jonathan Swift

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”