La donna ideale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

La donna ideale

#1 Messaggio da Paperinik »

Esiste la donna ideale, quella pefetta, il vero amore? o basta trovare la prima che ti si affezioni, sappia stirare, cucinare e non rompa le balle quando c'è la partita? tanto poi per il resto hanno inventato i night club, no?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da geppino12575 »

Non so se esista la donna ideale, ma trovarne una affezionata, che stira, cucina e non rompe le palle è già  tanto...

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Nova »

Non credo che esistono le donne che non rompono le balle. E' una missione per ogni donna. :)
Ultima modifica di Nova il 29/01/2004, 9:49, modificato 1 volta in totale.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Nova »

Peró con uno sforzo magari potrebbe essere possibile non rompere durante la partita. :)

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da geppino12575 »

Esatto, Nova, pensa che la mia ragazza fece storie perchè io volevo vedere la finale dei Mondiali di Francia, mentre lei voleva uscire. Dico, cazzo la finale dei Mondiali capita una volta ogni 4 anni, mentre noi possiamo uscire domani, lei si mise con un morbo tanto fino ai piedi e mi ruppe le palle per tutta la partita, l'avrei affogata...

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da estdipendente »

una ceka mai e poi mai romperebbe le balle durante durante la partita, semplicemente uscirebbe da sola.

in cecoslovacchia le sere in cui ci sono le partite di hockey (sport nazionale) sono le sere in cui si tira su meglio nei locali.

non mi interessano ne' il calcio ne' l'hockey e le ceke sono le mie donne ideali........

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Paperinik »

Hmm...per quel che mi riguarda, è una questione di affinità ..per me tutte le donne sono ideali, oddio tutte no, un 80% togliendo le anziane, le grassone e quelle con l'aria di chi se la tira...tanto per fare un esempio, per me sarebbe una donna ideale pure una delle ungheresi che mi son chiavato...poi io ho l'aria da simpatico tontolone, così mi attiro anche simpatie..
il fatto è che la maggior parte della gente non la troverà  mai la donna ideale per il semplice motivo che parte alla ricerca con dei preconcetti: la voglio alta, bionda, occhi azzurri, 2 bocce cosce e culo da sturbo..se uno parte con queste cose,è finita...è meglio imparare a conoscere una persona un pó alla volta, scoprirne i difetti e poi i pregi...
tutti sognano la mega figa e poi ci si innamora della vicina della porta accanto...
ah, ovviamente appena alzo un dito deve calarsi il perizoma e mettersi a novanta :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8 Messaggio da prova_ilritorno »

geppino... ma la finale in francia fu fra brasile e francia..mica giocava l'italia!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9 Messaggio da balkan wolf »

post interessante

al di la delle cazzate ( spero ironiche ) un pó fascistoidi-fantozziane del tipo bocca chiusa e cosce aperte cucina e non rompere durante la partita

e la saggezza di papà  est ( in gran forma in sto periodo )

esprimo la mia umile opinione ovv. soggettiva
ma molto precisa ( ho le idee chiarissime in materia )

esistono due categorie fondamentali le Donne con la D maiuscola ( rarissime ) e le fighe ( con o senza le F maiuscola :-) )...

partiamo dalle fighe :-) :-) :-)

il famoso trittico aspetto tecnica atteggiamento è fondamentale
tutti rigorosamente sopra la media poi più alti sono meglio è ovv. si va dall'umile ragazzina carina non imbranata e un pó zoccola alla strafica straporca che chiava da dio
secondo fattore coordinate spazio temporali
dai 18 ai ventidue e tra liubiana e moska :-)
chiaramente sono solo preferenze il "trittico" prevale quindi una 30enne di honk kong valida batte una 19enne di kiev scadente ovv. a parità  di trittico prediligo la slava 18-22

sovracaratteristica fondamentale non deve fare la preziosa essere una minima simpatica e non creare complicazioni

inzomma ho tracciato l'identikit della classica fighetta mercenaria dell'est :-)

passiamo alle Donne
la classica femme fatalle
il trittico rimane ( deve essere cmq sopra la media ma è meno importante che per le fighe )
etnia ed età  non contano ma l'ideale sarebbe dai 30 ai 40 e bianca ma ripeto contano pochissimo vista la rarità  dei soggetti
intelletto sopra la media
livello culturale ( cultura vera e interiorizzata e non libresca ) alto
eleganza e fascino possiblmente con un gusto un pó retró
mentalità  apertissima ( non puó essere gelosa ovv. )
carattere forte
alto senso estetico
padroneggiare alcune arti
buon livello di autocoscienza e consapevolezza
avere un vissuto intenso e atipico
avere una qualche sfiga o punto debole che la rendano più umana
amarmi alla follia

ovv. è praticamente impossibile che tutte le caratteristiche siano esatte diciamo che è un ideale appunto più ci si avvicina meglio è

come dissi già  in passato il mio ideale assoluto è marlene dietrich come Donna e tutte le private girls come amanti :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#10 Messaggio da Jessica Gayle »

Donna Ideale
mediterranea, formosa e di classe.

Come deve essere la donna secondo i maschi italiani? Lo rivela un recentissimo sondaggio di Cosmopolitan. La donna piace se è formosa, mediterranea, con un seno prosperoso, ma soprattutto non deve essere indiscreta o volgare. Infatti oltre all'aspetto fisico gli intervistati hanno spiegato che la donna deve attrarre anche con il suo modo di esprimersi e di comportarsi. Gli uomini nostrani, quindi, sembrano non amare affatto le donne troppo esplicite e che lasciano intendere da subito le loro intenzioni, soprattutto durante il corteggiamento. Assolutamente apprezzato un look moderatamente sensuale, meno amate, invece, le donne che fumano, che mangiano troppo e quelle che dicono le parolacce!

Bellezze Mediterranee:

Sabrina Ferilli | Manuela Arcuri | Luisa Corna | Antonella Mosetti | Moran Atias | Anna Valle | Barbara Chiappini | Rossella Brescia
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11 Messaggio da balkan wolf »

jessikona sono proprio un antiitaGliano allora...

se c'è una cosa che mi fa rizzare il pisello è una ragazzina con la faccia da zoccola che fuma e tira un "fuck" dietro l'altro mentre cerca di comunicare col suo inglese scorretto :-) :-) :-)

de gustibus
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da dostum »

Jessica Gayle ha scritto:Donna Ideale

Come deve essere la donna secondo i maschi italiani? Lo rivela un recentissimo sondaggio di Cosmopolitan. La donna piace se è formosa, mediterranea, con un seno prosperoso, ma soprattutto non deve essere indiscreta o volgare. Infatti oltre all'aspetto fisico gli intervistati hanno spiegato che la donna deve attrarre anche con il suo modo di esprimersi e di comportarsi. Gli uomini nostrani, quindi, sembrano non amare affatto le donne troppo esplicite e che lasciano intendere da subito le loro intenzioni, soprattutto durante il corteggiamento. Assolutamente apprezzato un look moderatamente sensuale, meno amate, invece, le donne che fumano, che mangiano troppo e quelle che dicono le parolacce!

Bellezze Mediterranee:

Sabrina Ferilli | Manuela Arcuri | Luisa Corna | Antonella Mosetti | Moran Atias | Anna Valle | Barbara Chiappini | Rossella Brescia
Scusa Jessica ma non sarebbe + interessante dirci chi è la tua donna ideale?
:awww: :awww: :awww:

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da estdipendente »

per quanto mi riguarda l'aspetto fisico e' secondario.

quello che conta e' la capacita' di sapersi divertire con poco e di trovare sempre del bello anche nelle situazioni piu' sfigate.

mi spiace dovermi sempre ripetere ma donne perfette in questo senso ne ho conosciute solo in rep. ceca.......e il mondo l'ho girato praticamente tutto (australia a parte).

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#14 Messaggio da Jessica Gayle »

dostum ha scritto:
Jessica Gayle ha scritto:Donna Ideale

Bellezze Mediterranee:

Scusa Jessica ma non sarebbe + interessante dirci chi è la tua donna ideale?
:awww: :awww: :awww:

Anche per me e' questa la donna ideale, poi, pero' esistono le ecezzioni, ad es. a me le bionde naturali ( per capirci con la fica bionda ) non piacciono, pero' ce n'e' una in particolare che mi scombussola gli ormoni maschili ed e' Mercedes Ambrus, forse perche' in realta' lei non e' biondissima!.

A Moran Atias una leccatina gliela darei volentieri!.

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#15 Messaggio da Jessica Gayle »

balkan wolf ha scritto:jessikona sono proprio un antiitaGliano allora...

se c'è una cosa che mi fa rizzare il pisello è una ragazzina con la faccia da zoccola che fuma e tira un "fuck" dietro l'altro mentre cerca di comunicare col suo inglese scorretto :-) :-) :-)

de gustibus
A me gia che ha troppi vizi ( droga , alcol etc.. ) una donna mi fa un po schifo!.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”