boss ha scritto:eleonora, sei sempre bellissima e arrapantissima, a me piaci sempre
non piace solo a chi è gay....Eleonora è stupenda, anche se la mia preferita resta la sua amica Stefania Blasi
Anche a me piace molto hi hi hi Mi dispiace dovervi comunicare che la data al top musicall con la mia amica e' stata annullata mio malgrado!!!!!!!!!!!!!purtroppo poco fa la mia agenzia mi ha comunicato questa notizia dato che non ha da giorni alcuna risposta da parte di chi gestisce suddetto locale a parer mio poco seri a questo punto.............................comunque va bene lo stesso x me mi faro' una settimana romana ,giovedi' elite ,venerdi' e sabato pasha..........................kiss
Eleonora, non ho letto tutto il topic....ma sei solo lesbo????
Non credo, al blue moon 2 anni fa , noi che stavamo in sala sembrava che non ti facevamo schifo......
ternanod ha scritto: Eleonora, non ho letto tutto il topic....ma sei solo lesbo????
Non credo, al blue moon 2 anni fa , noi che stavamo in sala sembrava che non ti facevamo schifo......
E' solo lesbo a livello di spettacolo, ma i maschietti le piacciono. Soprattutto se "giovani, belli, ricchi e superdotati"...
ternanod ha scritto: Eleonora, non ho letto tutto il topic....ma sei solo lesbo????
E' solo lesbo a livello di spettacolo, ma i maschietti le piacciono. Soprattutto se "giovani, belli, ricchi e superdotati"...
Esattooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Anche un po' meno belli....................hi hi hi