innanzittutto ti ringrazio.Azazello ha scritto:Grande, grandissimo Nik.
Storia bellissima,
anche solo l'averla trovata deve essere stata una impresa che ti deve riempire di orgoglio.
Magari ti chiederai chi sono io, dal momento che non ci conosciamo, beh tu hai scritto, io ho letto, ed ho desiderato scriverti.
Ho idea che questa notte non te la dimenticherai.
In ultima battuta penso che se questa è "la conclusione" sia quella giusta, anche se, potrei scommettere, questo non è l'ultimo capitolo di questa storia.
Ciao e grazie, stai dimostrando coraggio da vendere.

su un forum ci si legge a vicenda e quindi e' normale che qualcuno dopo aver letto scriva qualcosa.

mah..orgoglio.a me non e' rimasto niente. l'orgoglio e' una cosa che mi ha sempre aiutato, ma questa volta purtroppo non ce la fa. e non riesco a farmene una ragione nonostante sia andata in un certo modo per una serie infinita di fattori non dipendenti dalla mia volonta'. (di norma se succede questo in altri campi, non ho nessun problema ad accettarlo...)
se e' l'ultimo capitolo sinceramente non lo so e non so quanto sia sano per me che non lo sia...
ieri e' arrivata e' prima ancora che io potessi partire all'attacco mi ha eretto un muro di difesa oggettivamente inatteso.
se pensi che ci siamo visti solo per 15 minuti...
lo spiraglio e' che se avra' problemi io saro' il primo che verra' a cercare..ma e' una piccola asssurdita' aspettare che una coppia che sta in piedi (per motivi che possono non essere condivisibili) vada in crisi.
oggi dovrebbe essere n nuuovo inizio per me. dovrei aver rimosso un fantasma. e invece sono incazzato e soprattutto ieri vagando per 12 ore ho visto quanto posso diventare pericoloso (non in senso di violenza..ovvio). e mi son reso conto che l'unico modo per non pensarci e' fare il "fottuto italiano" (come li chiamano qui): e cioe' trovi una..parti come un treno..fai DI TUTTO per protartela a letto (incluse una dose di pose TIPICAMENTE ITALIANE) e quando lo hai fatto ci metti na crocetta e passi a quella dopo.
dopo tutta quest a storia quindi esco
scoraggiato
con un metro di valutazione che usero' sempre per tutte le donne
decisamente piu stronzo e cattivo
con il tarlo nella testa che sotto sotto sia stata colpa mia
e soprattutto con l'immagine di una donna che per puro miracolo mi sapeva prendere, e con la quale chissa, magari avrei potuto metter su qualcosa di serio, con una figlia che poteva essere mia.....
(sorvoliamo lo stomaco sottosopra e il fatto che oggi buco il lavoro e dovro' spiegarlo domani.....)
questa dopo la morte di mia mamma e' la tappa di crescita e maturazione piu grossa che passo.
ovviamente sono due cose totalmente diverse,ma il "peso" personale e' simile...
adesso finalmente posso ascoltarmi la canzone che mi ero preparato con lo spirito giusto.
e poi prendiamo il coraggio a due mani e andiamo al lavoro (sperando di non vomitare in taxi..

l'unica cosa che mi scoccia e' che per mesi ho cercato di fare capire che ero diverso dai mie connazionali (che qui hanno una brutta fama)
per mesi sono riuscito a limoanre come un 15enne con un numero di ragazze che manco in vita mia ho messo in fila, cascando sempre in piedi
non me le portavo a letto perche' fondamentalmente aspettavo di rividerla. (e loro lo sapevano..)
quindi la mia reputazione rimaneva abbastanza buona
tutte sempre carine disponibili, gentilissime....
ma ieri quando ho oggettivamente perso il controllo (mai l'acool mi aveva fatto trasformare a questo modo) e' venuta fuori una parte di me, probabilmente genetica, terribile
e ti diro'..mi ci sono trovato veramente bene..
quando ero attaccato in un angolo marcio di un vicolo che stavo staccando il collo a morsi ad una oggettivamente figa, fidanzatissima, che mi ha visto due volte e che ieri ho beccato per puro caso...
beh.....e' stato l'unico momento in cui ho avuto la mente libera..
senza cntare che ho visto come se si spoinge sull'acceleratore le ragazze alla fne ti vengano dietro (beh ok..un po ci saro' fare...o no?)..ieri mannaggia all'amica che l'avrebbe sputtanato..avevo gia' ;a mano pronta per chiamare il taxi e portarmela a casa..
(anche perche' era la seconda della giornata..con la prima mi sono imboscato nel ristorante, ma anche li si e' fatta nmila problemi)