molto intelligente corretto e per nulla strumentale
chi è il curatore dell'opera pax cristi??

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
tratto da un sitoteostrato ha scritto:spiegaci madball
ma dai?madball ha scritto:tratto da un sitoteostrato ha scritto:spiegaci madball
..........Di certo Fred Vogel è riuscito a fare con un minimo sforzo produttivo un film più vero del vero che ricrea quasi perfettamente quello che si potrebbe vedere se ci si trovasse in mano una pellicola snuff trovata per caso in qualche bidone dell'immondizia....
.....Il modo in cui i due agiscono la violenza è incredibilmente realistico ed il modo in cui le vittime reagiscono è realistico in maniera imbarazzante. I due sadici versano urina su una giovane donna legata ad una sedia alla quale hanno tagliato un capezzolo, poi le spalmano le proprie feci addosso, quindi si apprestano a sbarazzarsi del cadavere di un uomo a cui hanno reciso il pene. Non solo: tirano su una ragazzona per la strada e dopo averla pagata per far vedere le tette (tipo Bang Bus) uno la violenta ed uccide di botte..........[/img]
No. Sentita la storia, mi interessa vederlo più o meno come l'ultimo di Muccino.teostrato ha scritto: Nec, ma tu l'hai visto?
Beh...insomma...deve aver fatto parecchi soldini con 'ste due cacatemadball ha scritto:beh detta in paorle povere è una troiata pazzesca; la spinta che mi ha fatto scaricare il film è stata la curiosità , non tanto la morbosità ; tant'è che dopo averlo visto l'ho cancellato subito. La mia reazione è stata : paura zero (e ci manceherebbe i film che "fanno paura" sono ben altri) schifo abbastanza, pietà nei ocnfornti del regista mille.