è come se fosse morto un sognodanny ha scritto:
quanto mi sarebbe piaciuto vederli dal vivo.
rip

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
visti dal vivo 2 volte a Torino, ero un ragazzino...mad is here ha scritto:è come se fosse morto un sognodanny ha scritto:
rip
federicoweb ha scritto:visti dal vivo 2 volte a Torino, ero un ragazzino...mad is here ha scritto:è come se fosse morto un sognodanny ha scritto:
rip
solo 2 volte in vita mia pelle d' oca ad un concerto i Pink Floyd ed alla Scala il coro dell' Adelchi
che il "crazy diamond" fosse un genio musicale ho i miei dubbi. francamente il più grande flop della storia della musica, inutilmente idolatrato da chi vuole a tutti i costi cercare il genio in un mediocre musicista. I Pink Floyd hanno scritto pagine indimenticabili, ma solo dopo che le redini del gruppo erano state prese da Waters. E il Crazy Diamond deve un po' di notorietà solo perchè Waters, appunto, gli ha dedicato un disco. Per il resto, era un niente.pibodio ha scritto:Ho sempre adorato i pink floyd... l'aver visto live at pompei è stata come una folgorazione... che riposi in pace... altro genio musicale che ci lascia dopo il "crazy diamond".