madball ha scritto:si, in effetti docu hai rotto il cazzo, fatti un topic a parte " I DELIRI DI DOCU" non puoi svaccare sempre tutto
in punta di fioretto.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
teostrato ha scritto:docu e figlia sono la stessa persona
Sembra il nome di un confettificio.
Teo, esci le prove...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
no no non sono la stessa persona, peró hanno la stessa tendenza ad ammaliare a tutti i costi.
e spesso non dicono niente.
docu dei link
figlia dei puntini di sospensione.
e poi nn dicono le parolacce, questo mi sta sul cazzo proprio..ops, volevo dire sul membro.
tornando IT
visti sia 8mm sia tesis, secondo me uno da (ri)vedere e (ri)scoprire è il francese 'Daemon Lover' o 'Daemon's Lover',
tratta l'argomento in maniera molto subdola.
Eppoi la protagonista è na gran fica...pardon, vagina.
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
teostrato ha scritto:no no non sono la stessa persona, peró hanno la stessa tendenza ad ammaliare a tutti i costi.
e spesso non dicono niente.
docu dei link
figlia dei puntini di sospensione.
e poi nn dicono le parolacce, questo mi sta sul cazzo proprio..ops, volevo dire sul membro.
tornando IT
visti sia 8mm sia tesis, secondo me uno da (ri)vedere e (ri)scoprire è il francese 'Daemon Lover' o 'Daemon's Lover',
tratta l'argomento in maniera molto subdola.
Eppoi la protagonista è na gran fica...pardon, vagina.
Demonlover è quello con Gina Gershon e Chloe Sevigny? lo ricordo come un film abbastanza noioso...ma c'entravano gli snuff?
si, l'avevo detto, ne parla 'subdolamente'.
a me è piaciuto abbastanza anche se forse qlche pezzo noiosetto ci sta..
cmq nn ricordi il finale??
Aspetta, aspetta...c'entra qualcosa un sito internet che mostra torture su richiesta degli utenti (ricordo una rete del letto elettrificata) ?
Infatti, gli snuff qualora esistessero [almeno secondo la lettura cinematografica sinora proposta ] avrebbero per protagonisti grassi ciccioni camionisti pieni di peli vero?
e non potrebbe aversi la possibilità di un film improvvisato quale degenerazione di una violenza sessuale in atto ma tutto deve necessariamente essere preordinato ed eseguito solo su commissione vero?
p.s. perchè la strage del circeo - secondo JoaoTinto - è l'unico snuff italiano ? Fecero un filmato del loro capolavoro artistico ?
Se sì .. non ho svaccato mostrando il terzo compagno di merende
Se no ... cari colleghi forumisti perchè non avete linciato anche lui ?
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
Infatti, gli snuff qualora esistessero [almeno secondo la lettura cinematografica sinora proposta ] avrebbero per protagonisti grassi ciccioni camionisti pieni di peli vero?
e non potrebbe aversi la possibilità di un film improvvisato quale degenerazione di una violenza sessuale in atto ma tutto deve necessariamente essere preordinato ed eseguito solo su commissione vero?
p.s. perchè la strage del circeo - secondo JoaoTinto - è l'unico snuff italiano ? Fecero un filmato del loro capolavoro artistico ?
Se sì .. non ho svaccato mostrando il terzo compagno di merende
Se no ... cari colleghi forumisti perchè non avete linciato anche lui ?
Non mi sembra difficile da capire. Il Circeo è un massacro, una notte di sevizie, ma non è uno snuff. Hai mai sentito parlare di un video nel quale vi siano ritratte le immagini delle violenze? No. Non c'è nesso.
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore