ITAGLIAAAAANIIIIIII FIGLI DELLA MOVIOOOOOOOLAAAAAA

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sante parole...Paperinik ha scritto:se la giuve avesse vinto come hanno vinto le merde di ieri sera, ci sarebbe stata una sommossa popolare..ora son tutti ad arrabattarsi per dimostrare che la palla è entrata...fra un pó sentono la nasa per un immagine satellitare...senza contare l'autorete..la fà derossi all'europeo e tutti a sminuire la vittoria, la fanno le merdacce di ieri e tutti ad elogiare la superiorità ...
ITAGLIAAAAANIIIIIII FIGLI DELLA MOVIOOOOOOOLAAAAAA
ok papero peró ora ingoia quello che mastichi e stai zitto per un pó.Paperinik ha scritto:Io godo anche io, m'importa una sega della sconfitta con i napolecani!Se mi metto a fare le fregnacce alla seconda di campionato...piuttosto per prendere per il culo gli intetristi ci saranno occasioni a non finire!
Forza Napoli, vittoria sofferta ma molto sentita. Sbaglio o il telecronista di sky di oggi odiava il napoli con tutto il suo cuore? dire che il gol di mutu era regolare è abbastanza un'eresia. Vabbè stanno regolando i conti dopo che Di Marzio ha tifato per noi tutto l'anno scorsoMr. Viz ha scritto: fatemi godere sto attimo di silenzio....forza napoli... e ad esso continuate a parlare di gossip.
me l'aspettavo anche io, cazzo si ripropongono le stesse medesime situazioni della minchia...hellover2 ha scritto:perche' loro sperano...
che cazzo sperano...
Io da milanista sono arrabbiato nero e me lo aspettavo.