Diablos ha scritto:eventi sportivi
calcio tennis basket motori...
non viene richiesta
clicchi su una partita per esempio
si aprono vari link da dove si puó vedere quella partita
a fianco di ogni link è indicato con quale programma funziona
scarichi il programma da qui http://www.rojadirecta.com/aplicaciones.htm
ritorni dove c'erano i link alle partite con a fianco il programma, clicchi sul nome del programma e si apre automaticamente
caro diablos,
ho scaricato sopcast, mi dice di crearmi un account. vado nella pagina nuova per creare un account e mi chiede subito di registrarmi con una mail valida.
ora, vorrei sapere se a te e ad altri che si sono registrati, fossero arrivati in quella mail tonnellate di spam che publicizzano nike, prada e altri prodotti made in cina...
Diablos ha scritto:che io ricordi non mi sono mai registrato
ma non lo uso da un paio di mesi
ah, ok!
allora oggi alle 15 faccio la prova con genoa-milan.... a più tardi per i risultati!
Io ho provato a scaricare Tvuplayer ma non c'è verso, penso che non scaricheró un bel nulla...comunque qualcosa si apre anche senza...proveró con qualche partita
su Veetle funziona, solo che non se dipende dal firewall o dalla connessione, ma la visione è a singhiozzi.... sto cercando di vedere genoa-milan... ma solo per prova... songo giallorosso!
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
Diablos ha scritto:ogni canale ha una qualità diversa
prova:
clicca genoa-milan
clicca accanto a nelson7
("no p2p" vuol dire senza programmi accessori, ogni tanto funzionano anche così)
cazzo... funziona! con qualche singhiozzo, ma funziona... basta poi togliere l'audio dal canale e sintonizzarsi su radiouno rai...
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus