Jenna Haze ci fà o ci è?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
rocco & jenna haze&gianna michaels ,Duration: 42:37
http://www.tube8.com/hardcore/rocco-jen ... na-/55009/
http://www.tube8.com/hardcore/rocco-jen ... na-/55009/
-
- Storico dell'impulso
dimostra che anche gli americani sanno realizzare delle scene non banali e ripetitive come invece ultimamente mi capita di vedere in molte produzioni USA...il mauri ha scritto:in dark side c'è anche una scena con mr marcus niente male...
gran DVD.
certo si parla di Jules Jordan non un pincopallino qualsiasi ma anche lui tende a volte a privilegiare la quantità alla qualità ma questo è un male comune che prima o poi capita a tutti i registi hard....
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
non so se avete già citato la notizia, cmq pare che uscirà questo film con lei e sasha grey... il II° capitolo della parodia del pirati dei caraibi della disney... pare che la disney voglia querelarli...
http://trovacinema.repubblica.it/multim ... 972142/1/1
http://trovacinema.repubblica.it/multim ... 972142/1/1
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
pibodio ha scritto:anche liscia, pelata, rossa, bionda, gasata o effervescente naturale lo sarebbe

In ogni modo... in ogni modo...
Di Jenna Haze francamente non esiste un dettaglio anatomico che non mi provochi una tempesta nelle mutande...
Saró malato?

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
-
- Storico dell'impulso
E' una malttia contagiosa, mooolto contagiosa!radek66 ha scritto:pibodio ha scritto:anche liscia, pelata, rossa, bionda, gasata o effervescente naturale lo sarebbe![]()
![]()
![]()
Di Jenna Haze francamente non esiste un dettaglio anatomico che non mi provochi una tempesta nelle mutande...
Saró malato?
![]()
![]()
![]()

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
il dott. Gerda è a vostra disposizioneanxxur ha scritto:E' una malttia contagiosa, mooolto contagiosa!radek66 ha scritto:pibodio ha scritto:anche liscia, pelata, rossa, bionda, gasata o effervescente naturale lo sarebbe![]()
![]()
![]()
Saró malato?
![]()
![]()
![]()
non per curare ma per espandere il morbo nella popolazione!!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Se quest'anno non vincesse il fwp ti potrei dar ragione...anxxur ha scritto:Su SZ si incontra gente davvero curiosa.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)