RenanLuce ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=9k1XgwNyT ... re=relatedDiablos ha scritto:
stiamo arrivando
oddio....sto piangendo dal ridere!!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
RenanLuce ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=9k1XgwNyT ... re=relatedDiablos ha scritto:
stiamo arrivando
Visto che continui, diciamola tutta.bellavista ha scritto:Tanto per ridere ancora, lo Sheraton 5 stelle nel centro di Mosca costa 250 dollari a notte http://www.hoteltravel.com/it/russia/mo ... palace.htmbellavista ha scritto:helmut tu sei troppo ... per essere vero.Helmut ha scritto:Avevo la ferma intenzione di ignorarti. Ma, vista la piega che ha preso questo topic, urge dissociars prontamente.bellavista ha scritto:Questi due idoli mi mettono una tristezza infinita.
In pratica sono le avventure di due barboni (chissà perchè mi ricordano helmut) che girano in cerca di mignotte stando sempre attenti alla lira.
Quindi, ti mando a fare in culo ufficialmente e informandoti che il BARBONE (inteso come squattrinato) sei tu.![]()
E, siccome sono un utente corretto, non divulgheró l'argomento dei messaggi privati che mi mandasti anni fa durante il mio soggiorno in Russia, per non far ammazzare di risate i forumisti.![]()
Quei messaggi li girai anche a balkan per far ridere anche a lui
Per far ridere anche i forumisti, tempo fa ti mandai un mp dicendo che volevo farmi un mese o due (30-60 giorni) in russia e ti chiedevo di guardare in un agenzia immobiliare sul posto il prezzo di un appartamento per due mesi a tariffe locali, dato che sul web trovavo solo offerte spenna polli.
Tu genio come al solito mi linkasti una paginetta di siti spenna polli (appunto) per un appartamentino di una 50ina di metri quadri al prezzo di 500 dollari al giorno, cioè 500x60= 30.000 dollari per 2 mesi![]()
E quando ti dissi che nessuno tranne un coglione si affitta per due mesi una appartamento a quel prezzo mi sentii dare (da te) del barbone
Ovviamente smisi di scriverti, etichettandoti come minkione
Qualche tempo dopo ho letto che la tua fidanzatina-prostituta russa per cui ti facevi le ore in metro per la tua scopata settimanale, aveva comprato un paio di appartamenti e li affittava ai polli.
E quindi ho intuito che oltre ad essere un barbone avevi pure tentato di fregarmi qualche soldoE già il fatto che TU sia convinto di riuscire a fregare qualcuno è tutta da ridere
Così abbiamo fatto ridere i forumisti e sviscerato un po' il personaggio "helmut"
Questa storiella a parte a qualche intimo avevo evitato di raccontarla sul forum, ma siccome sei talmente furbo da tirarla fuori tu allora facciamola sapere
E il genio sperava che affittassi l'appartamentino della troia di cui si era innamorato a 500 dollari al giornoProbabilmente gli aveva promesso una scopata gratis se portava qualche cliente
![]()
Quindi quando dico che siete dei barboni come helmut forse sono un po' troppo cattivo
La corrida?MauroG ha scritto:mode ot ON
tutto bene, ci sono andato in 2 sessioni, mi sono veramente divertito, anche xkè stavo con gente edl posto, bella la playa de los muertos e cala raja, se puoi vacci... (donne nude a quante ne vuoi), cmq tutto mi è piaciuto! anche la corrida!
mode ot OFF
niente male beatrice
Beh...non liquidiamo l'argomento "corrida" in questo modo, peró...Silente ha scritto:La corrida?MauroG ha scritto:mode ot ON
tutto bene, ci sono andato in 2 sessioni, mi sono veramente divertito, anche xkè stavo con gente edl posto, bella la playa de los muertos e cala raja, se puoi vacci... (donne nude a quante ne vuoi), cmq tutto mi è piaciuto! anche la corrida!
mode ot OFF
niente male beatrice![]()
Se per corrida intendi dei poveri tori feriti per il tuo divertimento, allora sappi che non mi sei più simpatico.
SIL
Ortheus ha scritto:Un paio di anni fa, forse meno, ricordo che per qualche tempo scrisse sul forum un tizio che ,manco entrato, attacco Balkan con una veemenza che in confronto il puttanatore bolognese sembra un educatore dei Salesiani.
Non ricordo il nick ma ricordo che dopo pochi messaggi molto,molto pesanti, Balkan gli scrisse una cosa del tipo:
Bof ,ora vediamo quanto sei real. Io abito a Milano in via XXXXXX al 13, mi chiamo XXXXX YYYYY e ti aspetto o sotto casa o dove vuoi avvertendoti che imho,mi hai rotto davvero i coglioni ovv.
Se non è arrivato a tanto dopo tutte queste pagine di insultuccoli, è segno che la cosa non lo stimola....
Io problemi non ne ho ad incontrarvi, anche tutti, figuriamoci.Super Zeta ha scritto:cesare alias RenanLuce alias gianni66 fuori dal forum a titolo definitivo (blocco ip)
Ugo, visto che il tuo amico si è casualmente dimenticato, mandami con mp i vostri riferimenti per la gita milanese altrimenti potrei pensare che continuate a non volerci dire chi siete realmente
a breve il circo chiude, iniziate ad annoiarmi
se si iscrive qualche nuovo minorato mentale solo per insultare non rispondete o quotate che poi arrivo io a cancellare l'immondezzaio
p.s. gli unici due che ho visto, scopopagando e tony the game non scherzano un cazzo ad avvenenza!![]()
![]()
![]()
aspettando il faccione Piazzesco mi domando sempre più stupito come simili adoni vadano a troie per scopare
Poveraccio, quante cazzate ti tocca scrivere...Diablos ha scritto:quest'esserino dovrebbe essere il piazza
peccato che l'originale sia andato perso
l'avreste mai detto che è quasi una voce bianca?