[O.T.] I Pezzi d'Ovo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il fatto di avere un pensiero talmente complesso da non potere essere spiegato ("ci vorrebbero giorni...") sembra essere una costante del buon Pezzi, che attorno alla propria confusione mentale ha costruito una carriera.
Meno male che Einstein diceva che se non sei capace di spiegare una cosa a tua nonna vuol dire che non l'hai capita. Anche il vecchio Mitterrand soleva dire che non esistono questioni talmente complesse da non potere essere sintetizzate su un foglio di quaderno.
Insomma, non la vedo troppo bene per questa Ovopedia, forse nel 2059 staranno ancora montando la prolusione....
Meno male che Einstein diceva che se non sei capace di spiegare una cosa a tua nonna vuol dire che non l'hai capita. Anche il vecchio Mitterrand soleva dire che non esistono questioni talmente complesse da non potere essere sintetizzate su un foglio di quaderno.
Insomma, non la vedo troppo bene per questa Ovopedia, forse nel 2059 staranno ancora montando la prolusione....
"George, George... Ukraine is NOT a country..."
- Tocqueville
- Primi impulsi
Caro Desp ma Lei lo conosce Pezzi.....
La sua analisi va d'accordo solo per chi rifiuta la logica.
Mentre cercheremo di metterla al servizio della comprensione, che non puó essere sempre solo parziale e limitata, dalla complessità del reale.
Entro tre anni.....ci scommetto la mia attività
La saluto cordialmente.
@ Balkan wolf......il mio nick è riferito al grande saggista francese, non al locale meneghino.
Di solito non frequento locali, forse entreró nel vostro appena possibile.
saluto anche lei.
Mentre cercheremo di metterla al servizio della comprensione, che non puó essere sempre solo parziale e limitata, dalla complessità del reale.
La saluto cordialmente.
@ Balkan wolf......il mio nick è riferito al grande saggista francese, non al locale meneghino.
saluto anche lei.
Ultima modifica di Tocqueville il 11/09/2008, 23:36, modificato 1 volta in totale.
Wishful Thinking : ritenere vero ció che si desidera che sia vero.
Ma andare d'accordo con le quattro regolette della sintassi italiana, nel frattempo, fa così schifo?Tocqueville ha scritto:Caro Desp ma Lei lo conosce Pezzi.....
La saluto cordialmente.
@ Balkan wolf......il mio nich è riferito al grande saggista francese, non al locale meneghino.
saluto anche lei.
Di grazia, cos'è che va contro la logica?
Se si puó sapere entro i prossimi tre anni, possibilmente.
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
Tocqueville ha scritto:Non date da mangiare ad un troll..........
Per la presentazione non c'è alcun bisogno, avete scritto tutto Voi.
Comunque non è mia intenzione " flamerizzare " un forum di tutto rispetto come il vostro.
la presentazione riguarda te, mica noi. Sei tu che entri nel forum. Noi già c'eravamo e ci presentammo a tempo debito.
poi parli di logica...ahi,ahi, ahi
la lettura del Toqueville non è stata ben compresa

- Tocqueville
- Primi impulsi
Caro Despe sulla sintassi ha ragione, ma non è facile scrivere su più work stations contemporaneamente, creo confusione di pensiero e idee.Despe1 ha scritto:Ma andare d'accordo con le quattro regolette della sintassi italiana, nel frattempo, fa così schifo?Tocqueville ha scritto:Caro Desp ma Lei lo conosce Pezzi.....
La saluto cordialmente.
@ Balkan wolf......il mio nich è riferito al grande saggista francese, non al locale meneghino.
saluto anche lei.
Come faccio a spiegarle cosa va contro la logica, come faccio a spiegarLe in quattro frasi il confondere spesso la complessità e completezza del pensiero.
Se vuole Le posso mandare in Mp il " mio pensiero complesso ".
qui potremmo annoiare gli altri utenti.
Wishful Thinking : ritenere vero ció che si desidera che sia vero.
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
D' accordissimo.Tocqueville ha scritto: Se vuole Le posso mandare in Mp il " mio pensiero complesso ".
Sarà poi compito di Despe assumere le vesti di profeta del pensiero complesso, rivelandolo a tutti noi.
Sempre che anch' egli non abbia troppe work stations da seguire in contemporanea...
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
Non si preoccupi carissimo Tocq.... il divertimento è sempre assicurato su SZTocqueville ha scritto:Caro Despe sulla sintassi ha ragione, ma non è facile scrivere su più work stations contemporaneamente, creo confusione di pensiero e idee.Despe1 ha scritto:Ma andare d'accordo con le quattro regolette della sintassi italiana, nel frattempo, fa così schifo?Tocqueville ha scritto:Caro Desp ma Lei lo conosce Pezzi.....
La saluto cordialmente.
saluto anche lei.
Come faccio a spiegarle cosa va contro la logica, come faccio a spiegarLe in quattro frasi il confondere spesso la complessità e completezza del pensiero.

Guardi che comunque con quattro frasi un tal Talete ha dato da pensare a 2500 anni di cervelloni.
Attendo fiducioso, spero in un pensiero "originale" e non la solita pugnetta sulla "complessità del reale" o la "ambivalenza della realtà ", etc etc
Alla fine è tutto tempo sottratto alla "produzione di Pil"

contate su di meNeil McCauley ha scritto:D' accordissimo.Tocqueville ha scritto: Se vuole Le posso mandare in Mp il " mio pensiero complesso ".
Sarà poi compito di Despe assumere le vesti di profeta del pensiero complesso, rivelandolo a tutti noi.
Sempre che anch' egli non abbia troppe work stations da seguire in contemporanea...

- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
- Tocqueville
- Primi impulsi
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
Tocqueville ha scritto:Caro Despe sulla sintassi ha ragione, ma non è facile scrivere su più work stations contemporaneamente, creo confusione di pensiero e idee.Despe1 ha scritto:Ma andare d'accordo con le quattro regolette della sintassi italiana, nel frattempo, fa così schifo?Tocqueville ha scritto:Caro Desp ma Lei lo conosce Pezzi.....
La saluto cordialmente.
saluto anche lei.
Sig. Toqueville....... le piacciono i Moloko?

minchia che freddura questa...

me la metto sulla scrivania in ufficio..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.