[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Ormai l'espressione comunista la usano solo Berlusconi e Tremonti quando non hanno altri argomenti da proporre.....
Fateci caso....ogni volta che Tremonti non sa come controbattere una qualsiasi cosa tira fuori qualcosa su Stalin.....
Farebbe anche ridere se non fosse un ministro.......cristo....
Fateci caso....ogni volta che Tremonti non sa come controbattere una qualsiasi cosa tira fuori qualcosa su Stalin.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
sarai mica democristiano? ti preferivo comunista!!Antonchik ha scritto:Comunisti non ce ne sono più, quindi dare del comunista a qualcuno vuol dire semplicemente non aver capito un cazzo della storia del proprio paese, presente e passata. E' un grande sinonimo di ignoranza secondo me. Ma ignoranza pesante.
Per quello che mi riguarda sono in cerca di un'identità politica coerente con quello che io sono e con il modo in cui vedo il mondo, discorrere in continuazione sul comunismo in quanto massimo sistema non dava frutti.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Sicuramente non mi mischio con la feccia lobotomizzata, questo è l'unico dato di fatto certo. 
edit:
preciso: non mi mischio non perchè sono snob, ma perchè di certo il lobotomizzato non è portatore di verità .

edit:
preciso: non mi mischio non perchè sono snob, ma perchè di certo il lobotomizzato non è portatore di verità .
Ultima modifica di Antonchik il 11/09/2008, 18:42, modificato 1 volta in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ovvio tiffy antiberluskoniani lo siam tutti o quasi 
mi riferivo a quel figuro che vive di opposizione gossip copia incolla "silvio cacca pupù" per 5 anni e si presenta come pensatore scomodo...
soggetto che assimilo al minorato che usa il termine comunista per definire tutti gli antiberlusconiani
mentalità "starwars" coi buonissimi e i cattivissimi porkokazzo

mi riferivo a quel figuro che vive di opposizione gossip copia incolla "silvio cacca pupù" per 5 anni e si presenta come pensatore scomodo...
soggetto che assimilo al minorato che usa il termine comunista per definire tutti gli antiberlusconiani
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Husker_Du ha scritto:Ormai l'espressione comunista la usano solo Berlusconi e Tremonti quando non hanno altri argomenti da proporre.....
!!balkan wolf ha scritto:ovvio tiffy antiberluskoniani lo siam tutti o quasi
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Credo che alews76 sappia esattamente cosa sia il comunismo ed abbia letto piu' di una volta Il Capitale di Marx.....
Tuttavia......vorrei chiedergli se durante i governi di centrosinistra in italia ha avuto modo di osservare l'eliminazione della proprieta' privata ed un processo di nazionalizzazione delle principali industrie del paese.....
Perche' durante tutte le campagne elettorali e' stato fuori che l'alternativa a Berlusconi erano i figli di Stalin che avrebbero distrutto la liberta' e la democrazia del paese.....
Detto questo...il problema non e' chi e' l'alternativa a Berlusconi in Italia.....il problema e' stato quello di fare di Berlusconi un'alternativa stessa.....
Questo tuttavia, per un qualsiasi essere vivente che vota forza italia o per un partito che ha ai suoi vertici maurizio gasparri credo sia un concetto difficile da assimilare.....
Senza offesa...ci mancherebbe....non e' colpa tua.....
Tuttavia......vorrei chiedergli se durante i governi di centrosinistra in italia ha avuto modo di osservare l'eliminazione della proprieta' privata ed un processo di nazionalizzazione delle principali industrie del paese.....

Perche' durante tutte le campagne elettorali e' stato fuori che l'alternativa a Berlusconi erano i figli di Stalin che avrebbero distrutto la liberta' e la democrazia del paese.....

Detto questo...il problema non e' chi e' l'alternativa a Berlusconi in Italia.....il problema e' stato quello di fare di Berlusconi un'alternativa stessa.....

Questo tuttavia, per un qualsiasi essere vivente che vota forza italia o per un partito che ha ai suoi vertici maurizio gasparri credo sia un concetto difficile da assimilare.....

Senza offesa...ci mancherebbe....non e' colpa tua.....

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
-
- Veterano dell'impulso
Husker_Du ha scritto:
Tuttavia......vorrei chiedergli se durante i governi di centrosinistra in italia ha avuto modo di osservare l'eliminazione della proprieta' privata ed un processo di nazionalizzazione delle principali industrie del paese.....![]()
Oddio, non è che durante i governi di centrodestra abbia visto il ritorno del Fascimo, la limitazione della libertà o l'istituzione di leggi razziali...
E il tg2.Husker_Du ha scritto:Ormai l'espressione comunista la usano solo Berlusconi e Tremonti quando non hanno altri argomenti da proporre.....
Quasi ogni sera c'è uno speciale di fine puntata della serie: Quant'è brutto il comunismo. Sottotitolo: Sì, lo sappiamo che avete capito, il comunismo in Italia non esiste più da anni, non siete mica cretini, non è una questione di scarsa fiducia, ma ve lo ripetiamo, perchè Ferrero (che non sarà Trotsky, ma nemmeno quel brav'uomo che si vuol far credere) è pur sempre dietro l'angolo e pronto a scatenare orde di fanatici e, comunque, se lo confondete anche con quelli del PD (che non sono saanti!), meglio ancora.
L'altra sera dicevano che Lenin è stato l'uomo con più forfora tra quelli vissuti a cavallo tra otto e novecento. Si parlava, appunto, di tricocomunismo. Forfora meno, forfora a tutti.
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Un po' di pazienza, una cosa per voltaUrbano Cairo ha scritto:Husker_Du ha scritto:
Tuttavia......vorrei chiedergli se durante i governi di centrosinistra in italia ha avuto modo di osservare l'eliminazione della proprieta' privata ed un processo di nazionalizzazione delle principali industrie del paese.....![]()
Oddio, non è che durante i governi di centrodestra abbia visto il ritorno del Fascimo, la limitazione della libertà o l'istituzione di leggi razziali...

"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non mi sembra che Husker abbia detto una cosa del genere...Urbano Cairo ha scritto:Husker_Du ha scritto:
...tranquillo , ho votato lega,cercando di dimenticare esponenti cm borghezio e calderoli...
Rimango sempre del parere che persone come te assieme ai tuoi kompagni li vicino,oltre a dire solite cose su Berlusconi non siete capaci di fare....E continuo a non sentire una valida alternativa nell'opposizione a questo governo...
Rimango sempre del parere che persone come te assieme ai tuoi kompagni li vicino,oltre a dire solite cose su Berlusconi non siete capaci di fare....E continuo a non sentire una valida alternativa nell'opposizione a questo governo...