ai cani si arriccia il cazzo, mica la coda!CianBellano ha scritto:Io non credo ai miei occhi, siete strani forte.
Ora arriva un altro e scrive che la sua coda durante il sesso si arriccia(cioè come i cani! cazzo!), me lo sento...
Io mi tengo la mia coda standard, orgogliosamente!
il pisellino degli Utenti di SZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si cerca di essere il meno stronzi possibile
- Antonchik
- Storico dell'impulso
anche a me varia, massimo di 1 centimetro e mezzo.CianBellano ha scritto:Io non credo ai miei occhi, siete strani forte.
Ora arriva un altro e scrive che la sua coda durante il sesso si arriccia(cioè come i cani! cazzo!), me lo sento...
Io mi tengo la mia coda standard, orgogliosamente!
anzi, di due dita

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
dipende come consideri le due dita, se il loro spessore o la loro lunghezza...Antonchik ha scritto:anche a me varia, massimo di 1 centimetro e mezzo.
anzi, di due dita
nel secondo caso... beh, complimentoni vivissimi!!!

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Antonchik
- Storico dell'impulso
no no, lo spessore.
Alcuni utenti conoscono le mie dita, ho fatto outing in chat un paio di mesi fa.
Alcuni utenti conoscono le mie dita, ho fatto outing in chat un paio di mesi fa.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- PowderBurns
- Primi impulsi
beh dai potevi anche farglielo piedino alla fine non avresti dato cosi nell'occhio.Luis Sfigo ha scritto:e che volete anche io posso gestire la lunghezza...oggi non tanto....ma ieri al ristorante per non dare nell'occhio le ho fatto piedino col cazzo!
rock'n'roll can never die. (N. Young)
----------------------------------------
In un mondo di pazzia credersi immuni dalla pazzia è la più grave forma di pazzia (W. Sheakespeare)
In un mondo di pazzia credersi immuni dalla pazzia è la più grave forma di pazzia (W. Sheakespeare)
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- PowderBurns
- Primi impulsi
vabbè mi sa che non hai capito la battutina ironica ...
sai quando uno fà .. "col cazzo che ho fatto quella cosa" in realtà significa che non l'ha fatta ...
era un doppio senzo idiota...
sempre con massima umiltà
la saluto con la mia testa sotto i suoi piedi...
... e puó muoversi
cose strane
pow
sai quando uno fà .. "col cazzo che ho fatto quella cosa" in realtà significa che non l'ha fatta ...
era un doppio senzo idiota...
sempre con massima umiltà
la saluto con la mia testa sotto i suoi piedi...
... e puó muoversi
cose strane
pow
rock'n'roll can never die. (N. Young)
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- PowderBurns
- Primi impulsi