jhonnybuccia ha scritto:a me sti personaggi di bassa lega fan solo cadere i coglioni.
a me fanno ridere..dal vivo li vorrei vedere a ripetere le stesse cose in faccia all gente..
bum..cazzotti in faccia e camminare..
che gente triste...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
con permesso parlando coglione lo dici a tuo padre...
mi consola il fatto che gente come te puo' parlare solo qui in questo forum tra una sborrata e inculata piuttosto che essere rappresentata in parlamento. tieniti le tue idee del cazzo e non offendere imbecille!
Ultima modifica di alews76 il 10/09/2008, 20:47, modificato 1 volta in totale.
"con permesso parlando" è perfino più brutto di "mi consenta"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
alews76 ha scritto:
mi consola il fatto che gente come te puo' parlare solo qui in questo forum tra una sborrata e inculata piuttosto che essere rappresentata in parlamento. !
fra un po' saranno solo un ricordo................
Ma che è sempre tra le palle questo?
Ma poi, dico io, chi ha mai detto che il Berluska è ladro e mafioso qui dentro?
Che c'entra, tutt'al più qualcuno auspica che venga divorato vivo dai topi, ma francamente credo nessuno abbia mai detto che è ladro e mafioso...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)