[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Capello fa giocare Walcott (diciannovenne...) in una partita chiave in Croazia ed il ragazzino fa un partitone e l'inghilterra vince 4 a 1......
In Italia Lippi dice che Balotelli non e' pronto per la nazionale maggiore e quindi, probabilmente, non fara' parte del gruppo per il mondiale 2010.
Cosi' andiamo avanti con Toni, Del Piero e compagnia.....che nel 2010 avranno solo 2 anni in piu'.......
Mah.......
In Italia Lippi dice che Balotelli non e' pronto per la nazionale maggiore e quindi, probabilmente, non fara' parte del gruppo per il mondiale 2010.
Cosi' andiamo avanti con Toni, Del Piero e compagnia.....che nel 2010 avranno solo 2 anni in piu'.......
Mah.......

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Se il ragazzo continua a questi livelli, secondo me, tra qualche mese, massimo un anno, lo convoca. In attacco cominciamo ad avvertire l'impellente necessità di nuovi elementi. Lo si è visto anche stasera.Husker_Du ha scritto:Capello fa giocare Walcott (diciannovenne...) in una partita chiave in Croazia ed il ragazzino fa un partitone e l'inghilterra vince 4 a 1......
Mah.......
-
- Veterano dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
prestazione mediocre degli azzurri, senza voto Buffon arrivano alla sufficienza solo Legrottaglie e De Rossi tutti gli altri sotto la sufficienza....peggiore in campo un irriconoscibile Andrea Pirlo
in attacco con l'inserimento di Balotelli e la naturalizzazione di Amauri non ci dovrebbero essere problemi Toni e Gilardino comunque non sono dei brocchi, in difesa l'unica coppia decente e quella formata da Cannavaro (Legrottaglie) e Chiellini, li ci sono i veri problemi mentre in centrocampo col recupero della condizione migliore non siamo messi male
comunque consideriamo che si e giocato alla vigilia di un tour de force per molti giocatori, considerando il basso valore della Georgia secondo me hanno giocato col minimo impegno....il nostro girone e tra i piu facili d'Europa la Bulgaria e L'Eire sono le piu' forti e con questo ho detto tutto....
in attacco con l'inserimento di Balotelli e la naturalizzazione di Amauri non ci dovrebbero essere problemi Toni e Gilardino comunque non sono dei brocchi, in difesa l'unica coppia decente e quella formata da Cannavaro (Legrottaglie) e Chiellini, li ci sono i veri problemi mentre in centrocampo col recupero della condizione migliore non siamo messi male
comunque consideriamo che si e giocato alla vigilia di un tour de force per molti giocatori, considerando il basso valore della Georgia secondo me hanno giocato col minimo impegno....il nostro girone e tra i piu facili d'Europa la Bulgaria e L'Eire sono le piu' forti e con questo ho detto tutto....
Husker_Du ha scritto:Capello fa giocare Walcott (diciannovenne...) in una partita chiave in Croazia ed il ragazzino fa un partitone e l'inghilterra vince 4 a 1......
croazia travolta, credo + per l'incazzatura dello scorso anno; stampa inglese vergognosa come al solito

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Si ma arriva o no 'sta naturalizazzione?!?!?!tiffany rayne ha scritto: la naturalizzazione di Amauri
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
si concentrano sul campionato sgrofo.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Che poi secondo me coi tanti attaccanti forti che abbiamo in Under21 (cito solo Giuseppe Rossi e Acquafresca), la naturalizzazione di Amauri (che comunque apprezzo tantissimo) mi sembra pleonastica.
Sul Milan non so più che dire...
l'unica cosa è che si deve ritornare a vincere alla svelta...
Sul Milan non so più che dire...

"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sgrofo ha scritto:Credo preferisca il Brasile. E non gli si puó dare torto.

Per la cronaca, stanotte il Brasile ha giocato una partita inguardabile pareggiando 0-0 in casa con la Bolivia... Ronaldinho e Dunga fischiatissimi...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)