udp1073 ha scritto:Bocha.. io ne conosco diversi come il Sig. Piazza.. a distanza di sicurezza sono veramente tosti.. peró se li incontri in un luogo chiuso e li guardi negli occhi distolgono lo sguardo.. e guardano in basso.
Peraltro vorrei farvi notare che, in termini di autostima, è quasi al medesimo livello di Don Camisi..
Domanda per Mr. Piazza: Lei per caso, ha mai fatto allontanare Gorbatchev da un convegno? O Helstin da un ristorante?
Giusto per sapere, se non vuole rispondere non è un problema.
Tu ? Solo cazzate, vero ?
No No Mr. Piazza ma il suo modo di esporre mi ricorda un altro ex Forumista e mi chiedevo se fosse del suo calibro.. non ero io a sostenere di aver fatto cacciare Gorbatchev da un convegno, ma lui! Poi si, di cazzate ne sparo, parecchie anche, perchè, interagendo con Lei, non vorrei mandarla in crisi con cose normali, per Lei di difficile comprensione.
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
Ieri sera io e Brunati siamo stati invitati ad una festa da una nostra amica.
L'incontro era in via del Pratello (una zona malfamata di Bologna) alle 22.30.
La nostra amica non ci aveva detto che in questa festa ci sarebbero stati dei rumeni.
Siamo quindi andati a trovare la nostra amica, ed insieme a lei c'era una bella fanciulla rumena, che poi notai subito essere attratta da me.
Quando siamo entrati nell'appartamento abbiamo notato che c'erano 4 rumeni maschi e 4 rumene femmine.
Inoltre c'era un italiano di nome Luciano, un piccolo uomo buffo e cazzuto, amico della nostra amica.
Con una bella rumena ho fatto un piccolo ballo e lei ci stava a farsi toccare e abbracciare..
All'inizio i rumeni (parlo sempre dei maschi) erano amichevoli ma poi c'è stata questa trasformazione: improvvisamente il più bastardo dei rumeni e forse anche quello che comandava quel gruppo, è andato dal piccolo Luciano e prima lo ha minacciato di buttarlo giù dalla finestra, ma poi Luciano non ha reagito ed ha cercato di andarsene.
Allora il rumeno lo ha preso per la maglia e lo spingeva verso la finestra.
Cosa potevo fare ?
La nostra amica aveva paura e mi chiedeva di intervenire.
Brunati doveva pensare a difendere la nostra amica.
Allora sono intervenuto io e ho diviso il rumeno dal piccolo Luciano.
Il bastardo pezzo di merda di un rumeno non voleva fermarsi ed ha iniziato a minacciarmi e voleva mettermi anche le mani a dosso.
Gli altri maschi rumeni stavano fuori da questa faccenda e le loro donne avevano paura.
Io non ci ho visto più ! Gli ho sferrato un destro e l'ho tramortito !
Il rumeno è andato KO insieme alla sua bottiglia di birra !
Siamo usciti dalla squallida casa e ho rimproverato la nostra amica chiedendole dove cazzo ci avesse portato.
Con noi abbiamo portato via anche il piccolo Luciano...
Io odio i rumeni !!!
TONY "L'ITALIA-IN-MANO-AGLI-ITALIANI" THE GAME
Mhh sarà .. ma io i rumeni che conosco non li ho mai sentiti minacciare nessuno.. di solito prima ti prendono a calci nelle palle.. e quando han finito di pestarti allora si ti insultano.. ma magari sono io che conosco gente strana..
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
no superzeta, è che trovo puerile che gente come tu balkan e stealthone rivendichiate uno status di preminenza come una dignità superiore per il solo fatto d'aver proposto a beneficio degli occhi del pueblo la vostra immagine reale.....tutto qui....
trovo altrettanto puerile quest'ansia di uno sconfinamento dall'aura di impalpabilità tipica del virtuale alla ricerca affannosa di un confronto live, quasi che le parole pubblicate sul forum non siano sufficienti a tradurre il puzzle di carattere, emozioni, personalità , sicurezza e prestanza dialettica che invece secondo voi farebbe la differenza a vostro vantaggio nell'eventualità di un rendez vous in carne ed ossa...
per il resto ti stimo assai....
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
peró dai qua dentro manca il contradditorio vero e proprio.......
i detrattori ansimano e fremono scomposti annusando l'eventualità di un flame che spezzi la monotonia soporifera e stordente, ma il piazza fa ormai dell'arte di dileguarsi la sua arma piu efficcace.........che succede?
il buon martello era ben altra cosa...........
Ennio Flaiano.
per quanto mi riguarda trovo semplicemente ridicolo l'anonimato aggressivo online ( l'anonimato in se è più che lecito ovv. )
in effetti con certi soggetti dare attenzione è gia molto arrivare a un attenzione in real life sarebbe troppo
le dinamiche di "reallife showdown" servono più che altro ad evidenziare l'autoreferenzialità dell'interlocutore e nulla di più
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:mazza tao come la complichi...
per quanto mi riguarda trovo semplicemente ridicolo l'anonimato aggressivo online ( l'anonimato in se è più che lecito ovv. )
in effetti con certi soggetti dare attenzione è gia molto arrivare a un attenzione in real life sarebbe troppo
le dinamiche di "reallife showdown" servono più che altro ad evidenziare l'autoreferenzialità dell'interlocutore e nulla di più
si ma converrai come sia aleatorio e presupponente dare ad intendere lla certezza dell' affermazione di una propria condizione di preminenza nell'eventualità di una dinamica relazionale impostata in modalità live.......
inzomma nella sostanza ci posso credere ma pure non credere..
al limite potrei accettare l'assunto giusto come atto di fede........
Ennio Flaiano.
la preminenza nell'eventualità di una dinamica relazionale impostata in modalità live ( ho fatto copiaincolla cazzo ) è una evidente stronzata e in gergo si chiama "get a life" manco don steltone nei momenti peggiori la prende sul serio
il tanare un patetico bluff da leoncino da tastiera evidenziando la sua inadeguatezza reale e ascrivendo questo come principale spinta alla sua aggressività telematica ( sono stato abbastanza tao style? ) è normalissimo
dipende appunto da quale dei due lati guardi la dinamica no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
bellavista ha scritto:Questi due idoli mi mettono una tristezza infinita.
In pratica sono le avventure di due barboni (chissà perchè mi ricordano helmut ) che girano in cerca di mignotte stando sempre attenti alla lira.
Avevo la ferma intenzione di ignorarti. Ma, vista la piega che ha preso questo topic, urge dissociars prontamente.
Quindi, ti mando a fare in culo ufficialmente e informandoti che il BARBONE (inteso come squattrinato) sei tu.
E, siccome sono un utente corretto, non divulgheró l'argomento dei messaggi privati che mi mandasti anni fa durante il mio soggiorno in Russia, per non far ammazzare di risate i forumisti.
helmut tu sei troppo ... per essere vero.
Quei messaggi li girai anche a balkan per far ridere anche a lui
Per far ridere anche i forumisti, tempo fa ti mandai un mp dicendo che volevo farmi un mese o due (30-60 giorni) in russia e ti chiedevo di guardare in un agenzia immobiliare sul posto il prezzo di un appartamento per due mesi a tariffe locali, dato che sul web trovavo solo offerte spenna polli.
Tu genio come al solito mi linkasti una paginetta di siti spenna polli (appunto) per un appartamentino di una 50ina di metri quadri al prezzo di 500 dollari al giorno, cioè 500x60= 30.000 dollari per 2 mesi
E quando ti dissi che nessuno tranne un coglione si affitta per due mesi una appartamento a quel prezzo mi sentii dare (da te ) del barbone Ovviamente smisi di scriverti, etichettandoti come minkione
Qualche tempo dopo ho letto che la tua fidanzatina-prostituta russa per cui ti facevi le ore in metro per la tua scopata settimanale, aveva comprato un paio di appartamenti e li affittava ai polli.
E quindi ho intuito che oltre ad essere un barbone avevi pure tentato di fregarmi qualche soldo E già il fatto che TU sia convinto di riuscire a fregare qualcuno è tutta da ridere
Così abbiamo fatto ridere i forumisti e sviscerato un po' il personaggio "helmut"
Questa storiella a parte a qualche intimo avevo evitato di raccontarla sul forum, ma siccome sei talmente furbo da tirarla fuori tu allora facciamola sapere
E il genio sperava che affittassi l'appartamentino della troia di cui si era innamorato a 500 dollari al giorno Probabilmente gli aveva promesso una scopata gratis se portava qualche cliente
Quindi quando dico che siete dei barboni come helmut forse sono un po' troppo cattivo
Ultima modifica di bellavista il 11/09/2008, 0:01, modificato 2 volte in totale.