Jenna Jameson
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso
mode ot ON
antooooo!!! il mondo è oggi! non è tardi per far niente!
mode ot OFF
perchè c'è molto disprezzo nei confronti di jenna jameson?
antooooo!!! il mondo è oggi! non è tardi per far niente!
mode ot OFF
perchè c'è molto disprezzo nei confronti di jenna jameson?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
A me JJ ha sempre fatto impazzire. Non si fa spaccare in due come le attrici della nuova generazione (lodevoli, niente da dire) ma ha sempre comunicato un'incredibile carica erotica, oltre ad essere una donna veramente bellissima (e quando s'e` rifatta s'e` rifatta benone).
La scena lesbo che fa su "flashpoint" con Brittany Andrews per me rimane la migliore scena girl-girl che ho mai visto, tenendo conto della bellezza delle attrici e della partecipazione. Senza vibratori o altro, che personalmente mi annoiano sempre nel sesso fra donne.
Flashpoint e` davvero un bel film, fra l'altro... penso fra i migliori di Jenna, se non il migliore. (non che io li abbia visti tutti, eh..)
La scena lesbo che fa su "flashpoint" con Brittany Andrews per me rimane la migliore scena girl-girl che ho mai visto, tenendo conto della bellezza delle attrici e della partecipazione. Senza vibratori o altro, che personalmente mi annoiano sempre nel sesso fra donne.
Flashpoint e` davvero un bel film, fra l'altro... penso fra i migliori di Jenna, se non il migliore. (non che io li abbia visti tutti, eh..)
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ho sbirciato Burn, scaricato ieri..la prima scena è forse la prima di jenna "in pubblico" dove con la compagna stephanie swift si ritira in una macchina in un parcheggio, dove inziano a sgrillettarsi amorevolmente a vicenda e giù di leccate, con le macchine che scorrono sullo sfondo...brrrrr..prevedo un weekend di pioggia bianca...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Uhm, in teoria si. Ma io penso sia un film fatto con materiale scartato... si e` ritirata da un pezzo. Penso io, eh..MauroG ha scritto:ma cos'è Burn? nuovo film?
Appena posso me lo guardo di sicuro, in ogni caso, jenna per me e` una delle migliori.
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
duri come le pine verdi...
ma dov'è lo scartato? a me mi si scarta la pelle della fava, altro che storie...
http://adult.dvdempire.com/itempage.asp ... &subview=0

ma dov'è lo scartato? a me mi si scarta la pelle della fava, altro che storie...
http://adult.dvdempire.com/itempage.asp ... &subview=0

a me JJ fa impazzire, ne più ne meno me la ricordo nella prima scena che ho visto, penso con John Leslie. doveva ancora rifarsi il seno e finì in una cream-pie.. spettacolare.. oppure, la mia preferita in assoluto, il pompino a Peter North con lei a gattoni con tenuta pseudo sadomaso..
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
Era una mia supposizione, non basata su riscontri di nessun tipo. Il film mi pare ottimo, e appena posso lo prendo...Paperinik ha scritto:duri come le pine verdi...
-
- Nuovi Impulsi
udp1073 ha scritto:a me JJ fa impazzire, ne più ne meno me la ricordo nella prima scena che ho visto, penso con John Leslie. doveva ancora rifarsi il seno e finì in una cream-pie.. spettacolare.. oppure, la mia preferita in assoluto, il pompino a Peter North con lei a gattoni con tenuta pseudo sadomaso..
Il cream-pie fu con quel vecchiaccio di Randy West.
me la ricordo in un film ambientato all'interno d'uno yacht... ma non ricordo il nome... quello m'era piaciuto...
effettivamente la media delle sue prestazioni non supera quella delle attrici attuali, peró è vero... ha una certa carica erotica! peccato che si sia fissata con la "fashion-life"
effettivamente la media delle sue prestazioni non supera quella delle attrici attuali, peró è vero... ha una certa carica erotica! peccato che si sia fissata con la "fashion-life"

"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Le foto da clubjenna.com sono photoshoppate che è un'esagerazione..è un peccato perhce con le poche "al naturale" mi ci son fatto delle succose seghe...per esempio queste sopra, ho il set intero, ma come molte altri set, è distorto con colori troppo accesi...
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Piccolo O.T.: non è che per caso vi ricordate il titolo??? GrazieMaxi Pincho ha scritto:udp1073 ha scritto:me la ricordo nella prima scena che ho visto, penso con John Leslie. doveva ancora rifarsi il seno e finì in una cream-pie.. spettacolare...
Il cream-pie fu con quel vecchiaccio di Randy West.

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."