Forse la settimana prossima vado a vedere Stoccarda - Karlsruhe ... ah no vacca ... sono OT
In ogni caso, è possibile parlare di calcio senza mettersi a fare la conta dei (presunti) scudetti rubati/dopati? Io sono interista e su questo argomento dovrei marciarci alla grande secondo la credenza popolare, ma vi sorprenserà sapere che per me è stato più emozionante perdere scudetti all'ultima giornata (leggasi 5 maggio) che questi ultimi tre vinti (di cui uno manco sul campo) in totale solitudine. Oddio, la Roma mi ha fatto venire un pó di strizza, ma battere QUELLA Juve sarebbe stata un'altra cosa.
ronsard ha scritto:noto uno scadimento del trhead, quando si tira in mezzo l'Heysel per sfottere la Juve si è proprio raschiato il fondo del barile
sono d'accordo, purtroppo anche i bambini cretini hanno accesso alla tastiera.
ed io non sono juventino, ma perdono chi mi ha accostato a quella squadra, è troppo scemo per parlare di calcio. (cit. storpiata)
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
E questo turbomario che crea scompiglio in under 21 No scusa eh.. uno ti entra e ti mette un gol simile.. cosa gli dici?
Speriamo faccia bene anche stasera perchè a me l'under sta molto più simpatica della maggiore!
Madball.....cosa mi dici di Gianfranco Zola al West Ham?????
Io sono perplesso dalla scelta.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Husker_Du ha scritto:Madball.....cosa mi dici di Gianfranco Zola al West Ham?????
Io sono perplesso dalla scelta.....
peplessissimo, non solo per motivi ETICI, e che cazzo, il nano sardo è una bandiera dei blues, ma anche per motivi tecnici: esperienza 0 zola, per me ci voleva qualche vecchia volpe; poi a dire il vero non ho ben capito perchè Curbishley ha lasciato...
comunque sempr emeglio del mancio o di donadoni: non conoscevano praticamente nessun giocatore e poi non son allenatori da prenere una squadra in corsa, vedremo
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.