Helmut ha scritto:bellavista ha scritto:Questi due idoli mi mettono una tristezza infinita.
In pratica sono le avventure di due barboni (chissà perchè mi ricordano helmut

) che girano in cerca di mignotte stando sempre attenti alla lira.
Avevo la ferma intenzione di ignorarti. Ma, vista la piega che ha preso questo topic, urge dissociars prontamente.
Quindi, ti mando a fare in culo ufficialmente e informandoti che il BARBONE (inteso come squattrinato) sei tu.
E, siccome sono un utente corretto, non divulgheró l'argomento dei messaggi privati che mi mandasti anni fa durante il mio soggiorno in Russia, per non far ammazzare di risate i forumisti.
helmut tu sei troppo ... per essere vero.
Quei messaggi li girai anche a balkan per far ridere anche a lui
Per far ridere anche i forumisti, tempo fa ti mandai un mp dicendo che volevo farmi un mese o due (30-60 giorni) in russia e ti chiedevo di guardare in un agenzia immobiliare sul posto il prezzo di un appartamento per due mesi a tariffe locali, dato che sul web trovavo solo offerte spenna polli.
Tu genio come al solito mi linkasti una paginetta di siti spenna polli (appunto) per un appartamentino di una 50ina di metri quadri al prezzo di 500 dollari al giorno, cioè 500x60= 30.000 dollari per 2 mesi
E quando ti dissi che nessuno tranne un coglione si affitta per due mesi una appartamento a quel prezzo mi sentii dare (da te

) del barbone

Ovviamente smisi di scriverti, etichettandoti come minkione
Qualche tempo dopo ho letto che la tua fidanzatina-prostituta russa per cui ti facevi le ore in metro per la tua scopata settimanale, aveva comprato un paio di appartamenti e li affittava ai polli.
E quindi ho intuito che oltre ad essere un barbone avevi pure tentato di fregarmi qualche soldo

E già il fatto che TU sia convinto di riuscire a fregare qualcuno è tutta da ridere
Così abbiamo fatto ridere i forumisti e sviscerato un po' il personaggio "helmut"
Questa storiella a parte a qualche intimo avevo evitato di raccontarla sul forum, ma siccome sei talmente furbo da tirarla fuori tu allora facciamola sapere