Altro seguace...hannibal_smith ha scritto:ma va? peró, ci sei arrivato presto...Diablos ha scritto:Ugo_Square = cesare = gianni66
Nuovi idoli: scopapagando blog
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Ugo_Piazza
- Primi impulsi
- Contatta:
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- bellavista
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
esatto ziù cmq. il mio era un omaggio...
il plaza è evidentemente due spanne sopra a sta manica di sfigati
dei suoi cazzi privati menefrego la sua filosofia continua a farmi cagare ma almeno il personaggio virtuale funziona e si relaziona gli altri so proprio out
dei suoi cazzi privati menefrego la sua filosofia continua a farmi cagare ma almeno il personaggio virtuale funziona e si relaziona gli altri so proprio out
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
nel frattempo ci han lasciato un trittico di nick della banda dei pirla e per par condicio anche robertos e le sue kappa del cazzo
la cosa che mi colpisce è la spocchia virtuale di sti fenomeni
visto che siete tanto fighi perchè non organizziamo un confronto live con tanto di videoripresa dove le parti argomentano il loro punto di vista?
poi lo mettiamo on line e giudicherà la rete chi è il minchione e chi no
ovviamente ci si mette tutti la faccia, nome e cognome perchè fare i fenomeni alla tastiera ma cagarsi in mano di far vedere chi si è, è veramente roba da nullità ambulanti
Forum Super Zeta vs Blog Puttanieri
visto che siete tanto fighi perchè non organizziamo un confronto live con tanto di videoripresa dove le parti argomentano il loro punto di vista?
ovviamente ci si mette tutti la faccia, nome e cognome perchè fare i fenomeni alla tastiera ma cagarsi in mano di far vedere chi si è, è veramente roba da nullità ambulanti
- bellavista
- Storico dell'impulso
In questo 3d il mio maggior divertimento è uscire e trovare 10 pagine che non ho letto, sbattermene le palle e rispondere a tutto leggendo gli ultimi 2 o 3 messaggi. E vedere la gente che non capisce che io sto scrivendo non sapendo nulla di quello che fanno questi.balkan wolf ha scritto:esatto ziù cmq. il mio era un omaggio...
E' un gioco per sviluppare l'intuito, riuscire a conversare senza sapere di che cosa si sta parlando. Lo trovo di gran divertimento

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
se si fa il live io devo andare dal parrucchiere a rifarme la tinta ...
non vorrei deludere i miei nuovi fans

non vorrei deludere i miei nuovi fans

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
- bellavista
- Storico dell'impulso
ma no, vai da un truccatore e fatti mettere il cerone nero, mettiti un parruccone afro e poi presentati dicendo che sei il magnaccia di una delle negre e che li vuoi menare perchè si sono comportati malebalkan wolf ha scritto:se si fa il live io devo andare dal parrucchiere a rifarme la tinta ...
non vorrei deludere i miei nuovi fans![]()

ovviamente ingaggia due negroni che si occuperanno del lavoro manuale, non è che il lavoro fisico lo si faccia direttamente

Ultima modifica di bellavista il 10/09/2008, 17:36, modificato 1 volta in totale.
- yanez de gomera
- Nuovi Impulsi
Buondì signor PiazzaUgo_Piazza ha scritto:Ennesimo tuo post, ennesima tua cazzata.Diablos ha scritto:Ugo_Square = cesare = gianni66
Fai fare tutti i controlli del caso, io sono qui solo con il nick Ugo_Piazza.
Sei INUTILE, RIPETITIVO ed ogni tuo intervento è sempre fuori luogo ed errato.
Vedo che torna a farci visita...
Mi chiedo cosa si aspetti ora... Il suo triste caso umano è già stato sondato, i suoi concetti li ha espressi... Potrebbe cercare di portare qualche nuovo elemento, rendersi interessante oppure discutere di altri argomenti (ad esempio io e il principe Carlo seguiamo il campionato di polo)...
Certo lei ha anche la possibilità di ghettizzarsi, di venire qui e cantarci all'infinito i ritornelli dei suoi migliori successi ("Sono ugo piazza: sono un figo", "Sono Ugo Piazza e non ho certi problemi", "Sono Ugo Piazza: tutto disintegro quando mi girano le lame-boomerang", "Sono Ugo re del judo"... e tanti altri)... Se si impegna potrebbero diventare evergreen.
La mia svogliata curiosità verso di lei è finita...
Buona vita, signor Piazza.

Ultima modifica di yanez de gomera il 10/09/2008, 18:16, modificato 1 volta in totale.
Ogni comodità ha un prezzo. La condizione dell'animale domestico si porta dietro quella della bestia da macello.
(Ernst Junger, Trattato del ribelle)
(Ernst Junger, Trattato del ribelle)
- Ugo_Piazza
- Primi impulsi
- Contatta:
Sopravviveró dopo questa notizia ???yanez de gomera ha scritto:Buondì signor Piazza
Vedo che torna a farci visita...
Mi chiedo cosa si aspetti ora... Il suo triste caso umano è già stato sondato, i suoi concetti li ha espressi... Potrebbe cercare di portare qualche nuovo elemento, rendersi interessante oppure discutere di altri argomenti (ad esempio io e il principe Carlo seguiamo il campionato di polo)...
Certo lei ha anche la possibilità di ghettizzarsi, di venire qui e cantarci all'infinito i ritornelli dei suoi migliori successi ("Sono ugo piazza: sono un figo", "Sono Ugo Piazza e non ho certi problemi", "Sono Ugo Piazza: tutto disintegro quando mi girano le lame-boomerang", "Sono Ugo re del judo"... e tanti altri)... Se si impegna potrebbero diventare evergreen.
La mia svogliata curiosità verso di lei è finita...
Buona vita, signor Piazza.
Direi proprio di sì.
Adieu.
--== Ugo Piazza, punter D.O.C.G. sulla piazza di Bologna e dintorni... ==--
son poveracci anche prendendo in considerazione la mera trasposizione virtuale.......Super Zeta ha scritto:nel frattempo ci han lasciato un trittico di nick della banda dei pirla e per par condicio anche robertos e le sue kappa del cazzo
tu piuttosto manifesti costantemente quest'ansia del confronto fisico, questa sorta di anelito verso la resa dei conti ultima e definitiva, il vis a vis finale che sancirebbe per l'umana stirpe la divisione fra reprobi e meritevoli....
tutto sommato per farmi un'idea di piazza e dei suoi sodali non è che occorra la sacralità della fine della storia e del giudizio universale.....
direi che il nostro si commenta ampiamente da solo....
a mio modesto avviso sempre.....
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.