Palla nel senso che per carpire una informazione utile ti devi leggere venti pagine di forum!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
e come e' andata?Scorpio ha scritto:vacanza, a Kiev e Odessa..heric ha scritto:dove sei stato? per lavoro o in vacanza?Scorpio ha scritto:meno male!!!
Son appena tornato dall'Ucraina ed ero in ansia per la lettura delle gesta del Canga!!
Meno male!!! Son tornato in tempo per non perdere il seguito!!!
Vai Canga!!
non benissimo; da una parte mi son riconciliato con la fidanzata ma dall'altra non mi son goduto la libertà di Odessa causa malattia mentale improvvisa di un mio compare di viaggio!heric ha scritto:e come e' andata?Scorpio ha scritto:vacanza, a Kiev e Odessa..heric ha scritto:dove sei stato? per lavoro o in vacanza?Scorpio ha scritto:meno male!!!
Son appena tornato dall'Ucraina ed ero in ansia per la lettura delle gesta del Canga!!
Meno male!!! Son tornato in tempo per non perdere il seguito!!!
Vai Canga!!
nik978 ha scritto:ingenue nel senso che pur se sai come va a finire, ti ci butti lo stesso..cangaceiro ha scritto:nik978 ha scritto: pero' il canga viaggia e si muovo con uno spirito suo e le vicende che vive sono genuine..magari a volte sono un po ingenue
perchè ingenue? a me sembra invece di essere uno scaltro senti un pó che differenza![]()
(mica e' un difetto)
Canga tutti queste visite e niente ciccia: dai Canga racconta ....cangaceiro ha scritto:nik978 ha scritto:ingenue nel senso che pur se sai come va a finire, ti ci butti lo stesso..cangaceiro ha scritto:nik978 ha scritto: pero' il canga viaggia e si muovo con uno spirito suo e le vicende che vive sono genuine..magari a volte sono un po ingenue
perchè ingenue? a me sembra invece di essere uno scaltro senti un pó che differenza![]()
(mica e' un difetto)
un esempio spicciolo? no perchè così su due piedi non ho ancora capito sai
Rispondo a spezzoni al tuo intervento dato che hai toccato più aspetti del medesimo.rico ha scritto:Per il resto, purtroppo te sei la parte buona dei trombatori da esportazione! La parte cattiva è il 90% e conosce solo una parola, denaro! Quindi gran mazzi di soldi e via.. poverini.. Te invece mi sei simpatico, complessivamente fai più fatica di quella che faresti per guzzarti una del tuo paese ma sembri non accorgertene e persegui nel tuo scopo (gioco di parole volutissimo) incurante di tutto e tutti.
In Italia ti frega il fatto che quando apri bocca capiscono quello che dici...cangaceiro ha scritto: Andai ad Est un pó per caso un anno e vidi che con meno sforzo ottenevo più risultati e più belle fiche che in Italia nello stesso arco di tempo.
Diciamo che in 20 giorni ultimamente ne scopo minimo minimo 2, in Italia non ci riesco
Ed è più fesso lui ho il canga?Trez ha scritto:bella Canga allora goditela finchè puoi...qui un mio conoscente si è portato da 3 anni in casa una bella e giovane dell'est...convive, la porta a cena spesso, lei lavora ma non spende un cent in bollette, spesa..macchina, qualke vacanzina, regalini..inzomma sta spendendo circa 100.000 euro...e per una ...e poi fra un pó scommetto che lei lo mollerà ... sicuro come a me piace l'anal.. peró lui schizza tutti i giorni...
se si fanno 2 conticini direi che il Canga oltre ad avere una varietà di fauna femminile , nessuna che ti scassa i marroni.., e sopratutto non rischia di farsi fottere la casa di sua proprietà ...bellavista ha scritto:Ed è più fesso lui ho il canga?Trez ha scritto:bella Canga allora goditela finchè puoi...qui un mio conoscente si è portato da 3 anni in casa una bella e giovane dell'est...convive, la porta a cena spesso, lei lavora ma non spende un cent in bollette, spesa..macchina, qualke vacanzina, regalini..inzomma sta spendendo circa 100.000 euro...e per una ...e poi fra un pó scommetto che lei lo mollerà ... sicuro come a me piace l'anal.. peró lui schizza tutti i giorni...
Dopo aver giocato un po' con i puttanieri convinti di far innamorare le nigeriane leggere il canga che dice che va ad est perchè si scopa delle fighe grazie al vantaggio economico che in italia non si scoperebbe, e che poi le molla perchè la fidanzatina a distanza da solo rotture di palle, è una boccata di aria fresca e realtà
per 100.000 euro non mi sembra un buon affare anche se hai molti soldi.Trez ha scritto:bella Canga allora goditela finchè puoi...qui un mio conoscente si è portato da 3 anni in casa una bella e giovane dell'est...convive, la porta a cena spesso, lei lavora ma non spende un cent in bollette, spesa..macchina, qualke vacanzina, regalini..inzomma sta spendendo circa 100.000 euro...e per una ...e poi fra un pó scommetto che lei lo mollerà ... sicuro come a me piace l'anal.. peró lui schizza tutti i giorni...