ero un pó disabituato a sta dinamica da forum ma i ragazzi mi sembrano scalpitanti...
il MDF non conosce mai crisi nel bel paese
SIAMOOO NOIII
SIAMOOO NOIII
IL BIAFRA DELLA FICA SIAMO NOOIII
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
quello che più gli sta dietro e più dà valore al personaggio proposto stai sicuro che non tromba.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
ciao alessia bentornata, notevole la scena che hai girato con la venere bianca; provabilmente te lo avranno chiesto nelle 118 pagine di questo 3d (quasi sicuramente vista la quantità di "curiosoni" che bazzicano da queste parti )perà³ illuminami: come è stato lavorare con lei?
shalom
Ultima modifica di pibodio il 15/09/2008, 23:05, modificato 1 volta in totale.
"La mia prima volta sul palco"..sabato 6 settembre alle 1.20 ho fatto il mio primo spettacolo....e devo dire che è stata una forte emozione..
C'era tantissima gente..tutti mi guardavano..quando Corrado mi ha chiamato mi sono venuti i brividi su tutta la schiena....
Quando è partita la musica mi sono caricata tantissimo a vedere il pubblico che mi chiamava...non ho parole a descrivere cosa si prova..ma devo ringraziare tutte le persone che c'erano quella sera...e soprattutto al ragazzo che stato "vittima" del mio streep sul palco...che alla fine era un po stordito..!!!! penso che la canzone del Liga se la ricorderà x parecchio tempo...