XCLARAX ha scritto:, ci sono così tanti serial killer, psicopatici da mettere come avatar!!!
sei ancora troppo piccolo tu, devi partire con un avatar di un ladro d'auto
theodore robert cowell ha scritto:ehehehehe....ted bundy era un maestro a fregare auto, solo in florida in 3 settimane ne ha fatte sparire a decine.....
tu di bundy nn ne capisci una mazza per me..
XCLARAX ha scritto:
theodore robert cowell ha scritto:
XCLARAX ha scritto:]
una cosa hai detto ed una puttanata era....torna ha giocare con le bambole.....
mi sfugge dove avrei detto la puttanata, ciccio guarda che marca male sai? non devi essere così maleducato e aggressivo, dovresti tornare a masturbarti indossando le calze di mamma nella tua cameretta
tornare a masturbarti indossando le calze di mamma nella tua cameretta
Gerda ha scritto: quanto a me... beh, non riesco ad affezionarmi ad un avatar...
Ovviamente io preferivo alcuni tuoi avatar precedenti ma la mia girl, per quanto te ne possa fregare, è andata in iperglicemia quando ha scorto il cagnolino...
Gerda ha scritto: quanto a me... beh, non riesco ad affezionarmi ad un avatar...
Ovviamente io preferivo alcuni tuoi avatar precedenti ma la mia girl, per quanto te ne possa fregare, è andata in iperglicemia quando ha scorto il cagnolino...
Trooooppo Coooooccoooolo
questo rimarrà per un bel pó
mi ci sto affezionando...
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Trooooppo Coooooccoooolo
questo rimarrà per un bel pó
mi ci sto affezionando...
Sembra tagliato in due e poggiato sul tavolo
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
sono Giucas Casella.
Fissate il mio avatar.
Chiudete gli occhi
Ripetete: la voto nel girone 29, la voto nel girone 29, la voto nel girone 29...
Lentamente.
ok ci siamo.
la visione era già tanto, ti spaventava, ma era accettabile, almeno sapevi che non dovevi guardare, e vedevi solamente un tappetino bello, ho detto bello, di stelline.