beato te...kaleidoos ha scritto:non so il vostro ma il mio varia in base all eccitamento di quel momento
il pisellino degli Utenti di SZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
behhh allora mi cambio nick....da oggi mi faró chiamare...plasticpenis od uccello a bigbabol ,.............Diablos ha scritto:un attimo... io pensavo 1-2 mmkaleidoos ha scritto:Ma che avete capito???? sto parlando di uno due cmCianBellano ha scritto:Che storia è questa? non scherzare sulle cose serie!kaleidoos ha scritto:non so il vostro ma il mio varia in base all eccitamento di quel momento
non sognare la tua vita ma vivi i tuoi sogni
- CianBellano
- Storico dell'impulso
O qualcuno mi rassicura che è tutta una montatura oppure io mi inquieto non poco, peni di dimensione variabile??? la finiamo con questi scherzi???kaleidoos ha scritto:Ma che avete capito???? sto parlando di uno due cmCianBellano ha scritto:Che storia è questa? non scherzare sulle cose serie!kaleidoos ha scritto:non so il vostro ma il mio varia in base all eccitamento di quel momento
Ma soprattutto, come ti sei accorto di tutto ció? l'hai percaso tolto dalla scatola?

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
no dai adesso parlando seriamente, non ditemi che nn trovate differenze nella dimensione in erezione dopo una dose massiccia di trombate ( o se preferite masturbazioni) ed invece dopo una settimana di astinenza?????? io non ci credo, la pressione cambia e come............anche durante il rapporto tra il momento in cui si raggiungie a pieno l'erezione ed il momento antecendente l'orgasmo c'è differenza di dimensione, seppur minima c'è in tutti
non sognare la tua vita ma vivi i tuoi sogni
emm...ciao,:oops:kaleidoos ha scritto:behhh allora mi cambio nick....da oggi mi faró chiamare...plasticpenis od uccello a bigbabol ,.............Diablos ha scritto:un attimo... io pensavo 1-2 mmkaleidoos ha scritto:Ma che avete capito???? sto parlando di uno due cmCianBellano ha scritto: Che storia è questa? non scherzare sulle cose serie!
sono giovane, alta, figa e molto interessante!!!

come dicevi? hai un pene....che si allunga?:o
bè sai, io credo che siamo fatti l'uno per l'altra...

..sai...è un mio sogno nascosto che ho da molto tempo, avere un uomo col pene allungabile.
tra l'altro, anche io ho una mutazione sai?

mi vergogno un po'....non l'ho mai detto a nessuno...
bè...
quando mi eccito mi succede una cosa strana,

è come se...non so, come se mi bagnassi...

e lo so!
non ti spaventare,
non è grave...non ha strani effetti...se non sporcare le mutandine...
bè, se ancora mi vorrai conoscere,
io sono la figlia della segretaria, la conoscono tutti.
figlia.

- CianBellano
- Storico dell'impulso
Lo sapevofiglia ha scritto:tra l'altro, anche io ho una mutazione sai?
![]()
mi vergogno un po'....non l'ho mai detto a nessuno...
bè...
quando mi eccito mi succede una cosa strana,![]()
è come se...non so, come se mi bagnassi...![]()
e lo so!
non ti spaventare

L'hai tolta dalla scatola anche te

Cazzi (allungabili) tuoi...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
certo anche il mio varia in base all'eccitazione e in base alle trombatekaleidoos ha scritto:no dai adesso parlando seriamente, non ditemi che nn trovate differenze nella dimensione in erezione dopo una dose massiccia di trombate ( o se preferite masturbazioni) ed invece dopo una settimana di astinenza?????? io non ci credo, la pressione cambia e come............anche durante il rapporto tra il momento in cui si raggiungie a pieno l'erezione ed il momento antecendente l'orgasmo c'è differenza di dimensione, seppur minima c'è in tutti
Desire to tory Lane!!!
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Viaggio nel meraviglioso mondo del sesso"Passion ha scritto:certo anche il mio varia in base all'eccitazione e in base alle trombatekaleidoos ha scritto:no dai adesso parlando seriamente, non ditemi che nn trovate differenze nella dimensione in erezione dopo una dose massiccia di trombate ( o se preferite masturbazioni) ed invece dopo una settimana di astinenza?????? io non ci credo, la pressione cambia e come............anche durante il rapporto tra il momento in cui si raggiungie a pieno l'erezione ed il momento antecendente l'orgasmo c'è differenza di dimensione, seppur minima c'è in tutti
SuperZeta educational...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Io non credo ai miei occhi, siete strani forte.
Ora arriva un altro e scrive che la sua coda durante il sesso si arriccia(cioè come i cani! cazzo!), me lo sento...
Io mi tengo la mia coda standard, orgogliosamente!
Ora arriva un altro e scrive che la sua coda durante il sesso si arriccia(cioè come i cani! cazzo!), me lo sento...
Io mi tengo la mia coda standard, orgogliosamente!
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- PowderBurns
- Primi impulsi