[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
faccio un salto dai caramba..
http://www.youtube.com/watch?v=HqufVeg8qWc
+SAMBA
-CARAMBA

quanto al silvio e chi scrive??? noi si guarda solo le figure
http://www.youtube.com/watch?v=NQa0uiMjZdI

http://www.youtube.com/watch?v=HqufVeg8qWc
+SAMBA
-CARAMBA

quanto al silvio e chi scrive??? noi si guarda solo le figure
http://www.youtube.com/watch?v=NQa0uiMjZdI

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
scimmietta è già due volte che scrivi ingiurie su berluska. ti tengo d'occhio. ora devo fare merenda con nutella, poi esco con il libro aperto, vado dai caramba, sgommo e ti denuncio. smetti di insultare silvio. se mandi questo messaggio ad altre sei persone ti uscirà il grano dal culo, altrimenti sei un morto di fame. augh.theodore robert cowell ha scritto:dai mezza sega vediamo se hai le palle e i soldi soprattutto basta che tu scrivi che il berluska e' un ladro e mafioso...dai mezze seghe che sto aspettando...dada ha scritto:theodore robert cowell ha scritto:avrei bisogno di qualcosa di piu' forte che tu sicuramente avrai scritto..tipo che il berluska e' un ladro e mafioso....
Lasciamo da parte ció ch'è ovvio.
balla scimmietta, facci divertire ancora...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
-
- Veterano dell'impulso
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Neil McCauley ha scritto:Il Don almeno era sodale dei potenti, i suoi epigoni invece....Ortheus ha scritto:Don Camisi ha fatto scuola.......essì,poco ma sicuro.....
....invece sono solo chiacchiere e distintivo, solo chiacchiere e distintivo.....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Alex ma veramente questo utente ha scritto una cosa del genere? qui gli estremi per una denuncia credo ci siano tutti...alex1jd1 ha scritto:theodore robert cowell ha scritto: il berluska e' un ladro e mafioso...
Theodore abbi rispetto e non fare il leone da tastiera, io conosco un altro utente che ha incontrato Silvio, e mi ha riferito che è una brava persona con tanto di bella famiglia al seguito.
Perchè in fondo sono una brava persona(come Silvio), ed ho una bella famiglia al seguito(come Silvio), peró altre offese di questo stampo potrebbero indurmi a contattare le forze dell'ordine.
p.s. spero che finalmente passi la legge che porrà rimedio alla tua triste condizione.
La legge anti-aborto.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Berlusconi non è ladro e non è mafioso....Lasciamo perdere....Non sta a noi dimostrare la colpevolezza del nano....theodore robert cowell ha scritto:dai mezza sega vediamo se hai le palle e i soldi soprattutto basta che tu scrivi che il berluska e' un ladro e mafioso...dai mezze seghe che sto aspettando...dada ha scritto:theodore robert cowell ha scritto:avrei bisogno di qualcosa di piu' forte che tu sicuramente avrai scritto..tipo che il berluska e' un ladro e mafioso....
Lasciamo da parte ció ch'è ovvio.
Ehi theodore robert cowel mi sei simpatico...Peccato che tu debba lasciare il forum....Davvero.....