hai dimenticato di quotare la parola aborto, mio simpatico umorista.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Neil McCauley ha scritto:Si vede che quest' estate il sole ha picchiato sodo. Prima gli Scopopagando, poi questo.
Che fatica ragazzi.
il genere umano non ha speranze, caro mio.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
dovrebbe piangere, ma forse non ha specchi a casa per guardarsi negli occhi.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
radek66 ha scritto:
Sì, ma poi scusate...
CHI CAZZO E' THEODORE ROBERT COWELL???
zitto che darsi quel nick e quell'avatar per lui è stata una mossa geniale! se non sai chi è finisce che entra in crisi...