Silente ha scritto:2) Vorrei essere sodomizzata.
Orth, non è ancora avvenuto... Aspettavo la persona giusta, ma se davvero il tempo stesse scadendo sarei disposta a darlo al primo passante!
Silente ha scritto:Non cercare di innescare lite, Cianbellano.
Grazie.
SIL
Ahah sil, era una citazione del 3d riportato da tremonti, non mi permetterei mai
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
secondo una previsione del centro studi strategici di londra, a 5 secondi dalla fine speranzini realizzerà di aver finito la carta da cesso. nel buco oltre a star stretti ci sarà da trattenere un pó il respiro
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
danny ha scritto:per cominciare smetteró di eiaculare sull'avatar di cianbellano.
Come hai potuto fare questo ad Anna
E' così innocente e karina (cit. helmut)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
1-Manderei a fanc**** più di qualcuno di mia conoscenza (compresa una mia ex)
2-Prenderei a calci sino a consumarmi le scarpe (appositamente rinforzate) qualche dirigente x cui lavoro
3-Scoperei sino a consumarmelo
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."