Nuovi idoli: scopapagando blog

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#616 Messaggio da Giulio Tremonti »

balkan wolf ha scritto:copia incolla per lo ziù ( e ovv. per i miei nuovi fans ) è vecchio di quasi 3 anni ma tuttosommato ancora buono:

DECALOGO

un fantasma si aggira per l'itaGlia è il fantasma del SENZA PAGARE... per oscure ragioni di diseducazione orgoglio machista o semplice superficialità  il sesso mercenario è visto come spregevole e da sfigati come bisogno e mai come libera scelta mentre si invidia e idolatra chi scopa solo e soltanto perchè ricco ma non paga direttamente ( spesso spendendo di più )... alle tenebre della superstizione si possono solo contrapporre solo i lumi della ragione...

ecco 10 semplici motivi per cui vado a puttane in piena coscienza:

I

se paghi indirettamente stai andando a puttane ( anche comperare un bel vestito perchè alle fighe piace è pagare ) quindi niente iporcrisie ... solo economia pure... il famoso CMS di est è vangelo... calcoli quanto spendi per arrivare alla chiavata e scegli liberamente le modalità 

direttissima- soldi in mano

media- ostentazione regalini vantaggi ecc... ( l'arrivismo è solo una forma più squallida di prostituzione )

indiretta-investi in contesti immagine ecc... questa è la più subdola perchè sembra che non paghi

II

quantità  e velocità ... ma il brillantone figaccione riccone quanto ci mette a scopare ??? 2 ore una serata??? e quanta fatica... ragazzi io se posso scopo quasi tutti i giorni e voglio cambiare sempre ( se ho la strafica menebattoilculo ne voglio una diversa ) come faccio???

a parte che non riuscirei a scopare così tanto non a pago e poi che palle perchè devo sprecare una serata della mia vita se l'obbiettivo è solo scopare?

III

la resa ora dopo anni di meditazioni e studio della fica sono giunto a una sola conclusione le femmine si dividono in due tipologie ( per quanto riguarda il sesso ) quelle a cui piace il cazzo e qualle a cui non piace STOP... ai fini della scopata una troia cazzo friendly rende di più di una fidanzata di legno... quindi la pia illusione che le troie a letto non si divertono la lascio a gli sfigati che non le sanno far divertire

IV

preferisco che siano loro a prostituirsi che prostituirmi io... per beccare tanto devi essere omologato al sistema e io non lo sono... posso bluffare ( e quando voglio sono pure bravino ) ma mi costa uno sforzo psichico eccessivo rispetto allo sforzo economico di una troia ( i soldi fanno schifo sono solo uno strumento la mia testa no )

inoltre non condividendo il sistema non posso favorirlo reputo altamente diseducativo assecondare il gusto della massa e le dinamiche sociali ( non ho voglia di fare il simpatico con una scimmia di merda ma se voglio scoparmela devo farlo )

V

maledettismo cronico le troie sono cool gli sguardi i baci quella complicità  morbosa dolcissima e malata che solo una puttana coinvolta ti da non sono ripetibili in situazioni normali

VI

come diceva silvia saint "i like to work whit professional people" la troia media per sua definizione è meglio addestrata ( prende più cazzi ) e più tecnica di una dilettante

VII

non avendo problemi di sesso ( per ovvi motivi ) posso interagire in maniera veramente libera con le femmine senza bisogni o frustrazioni e se salta fuori scoparci SENZA PAGARE ( quello vero vedi punto I ) in scioltezza e tranquillità  ( mica so stronzo che pago per forza se la scopata salta fuori ben venga )

VIII

a livello sentimentale cerco Donne e sono rarissime quindi della scimmietta come fidanzata o amante me ne faccio poco... il punto debole delle troie è ovv. il lato sentimentale

IX

tempi e varietà  anche mr.cucadores becca quello che passa il convento e nei tempi che decide la socialità ...bon sei figo sei brillante hai beccato la bella figa in disco... ma non hai scelto... io voglio modulare la mia sessualità  come desidero e magari di scopare la modella alle 3 di notte menebattoilculo perchè cercavo la tettona alle 4 del pomeriggio e come faccio a esaudire tutti i miei desideri nel dettaglio e con precisione senza ricorrere al mercenariato?? se qalcuno mi da la soluzione gli passo metà  del mio troie buget

X

questione seduzione

il contesto ti da le basi ( no figa no party ) e la tua posizione ( di potere nella società  consumista ma anche altro in altri modelli sociali ) concretizza... fine della storia infatti quello veramente forte imho è quello che scopa fuoricontesto o senza posizione...

se un briatore riuscisse a scopare in un ambiente di anarkoinsurrezionalisti di dove l'avere i soldi è motivo di odio e non di stima sarebbe un grande se scopa in sardegna è normale ... fuoricontesto

se l'intelletualino idealista che veste male frequenta un gruppo di arrivati e arriviste e si bomba la gregoriacci di turno che guarda solo al rolex è un grande se se la bomba il fighetta è normale... senza posizione

nel contesto e con la posizione è solo fare bene il compitino ( non devi fare cazzate ) e solamente un tapino puó trovarlo appagante per il proprio ego ( quando voglio sedurre deve essere una sfida stimolante e non una rutine )
Sembra "Il decalogo di Don Camisi".
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#617 Messaggio da Pim »

bella, muto!

Paragonare helmut a questi qui è troppo.

yanez de gomera
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#618 Messaggio da yanez de gomera »

udp1073 ha scritto:Miiitico il decalogo di BW

Adesso lo stampo e lo metto fra i poster motivazionali nel mio ufficio (anche la figa è una buona motivazione, anzi un'ottima motivazione!)

Per Yanez: credo che BW abbia redatto quel decalogo al netto dei sentimenti. Parla solo ed esclusivamente di sesso, non credo tu ti sia sposato per sesso, credo tu lo abbia fatto per amore. Credo sia stato Don Camisi a dire che il matrimonio è comunque mercenariato perchè tutte le relazioni con le donne lo sono in una forma o nell altra.. e lo ha detto con tutta l'autorevolezza che gli riconosciamo (quindi dovresti capire quanta leggendo i post che gli abbiamo dedicato).
Penso anch'io che il Lupo balcanico la pensi così... sono stato io ad esasperare il concetto alla don camisi per dare lo spunto di differenziare il discorso balcanico dallo spregevole concetto camisiano... :-)
Ogni comodità  ha un prezzo. La condizione dell'animale domestico si porta dietro quella della bestia da macello.
(Ernst Junger, Trattato del ribelle)

Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#619 Messaggio da Diablos »

RESPECT FOR TONY :lol:

Immagine

zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#620 Messaggio da zorro »

ragazzi ma vi pare il caso di continuare a uppare il thread de 'sti sfigati?
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#621 Messaggio da udp1073 »

Bello questo concetto del cacciatore di puttane e del cacciatore di night.. poi il fatto che lui, come me in passato, spenda quantità  industriali di denare per questa sua caccia è un dettaglio irrilevante.. a meno che lui, come il cugggino di un amico di mio cugggino non vada nei privè a gratisse...
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#622 Messaggio da Diablos »

Per conoscere le "malefatte" di Tony (il succo del racconto è che non succede un cazzo, tanto per cambiare, peró è pregnante lo stile elementare, "poi", "allora", "così" ecc.. Gli errori di grammatica sono una chicca.

LA SERA DEL 3 MAGGIO SONO TORNATO NUOVAMENTE AL TAM TAM E CONFESSO CHE QUESTO LOCALE MI PIACE MOLTISSIMO E MI SONO AFFEZIONATO.
ANCHE IL GESTORE è SIMPATICO CON ME E QUANDO AVRó PIù CONFIDENZA GLI CHIEDERó DI ORGANIZZARMI UNA FESTA PRIVATA PER IL MIO COMPLEANNO.
IERI SERA C'ERANO 7-8 RAGAZZE SEMPRE MOLTO BELLE. C'ERANO QUATTRO TETTONE DI CUI DUE LE CONOSCO DI PERSONA.
QUANDO SONO ENTRATO MI SONO PRESO DA BERE E MI SONO MESSO SEDUTO VICINO ALLE MACCHINETTE DEL VIDEOPOKER. QUANDO è USCITA DAL CAMERINO LA MIA PREFERITA (UNA RAGAZZA ROMENA STRONZISSIMA), LEI HA FATTO FINTA DI NON VEDERMI E POI è ANDATA AL BANCONE A PARLARE CON LA BELLISSIMA BARRISTA BIONDA.
DOPO, QUANDO HA FINITO DI DIRE LE SUE STRONZATE CON LEI, è SCESA NEL SOTTERANEO DOVE CI SONO I DIVANETTI E LA PEDANA PER LA LAP-DANCE.
SONO SCESO ANCH'IO E MI SONO SEDUTO A UN DIVANETTO DIETRO DOVE ERA SEDUTA LEI. ALLORA FINALMENTE SI è DECISA A VENIRMI INCONTRO E DOPO ESSERSI SEDUTA VICINO MI HA CHIESTO: - COME MAI NON MI HAI PIù CHIAMATO?
IO RISPOSI:- PERCHè TU MI HAI DATO UN NUMERO SBAGLIATO!!
CHE FACCIA TOSTA COME IL CULO HA QUESTA RAGAZZA!
MI DA UN NUMERO SBAGLIATO è INSISTE A DIRE CHE ERA IL SUO!
DOPO TANTI DISCORSI CHE VOLEVA GIRARSELI A SUO FAVORE E IO NATURALMENTE DOVEVO AVERE SEMPRE TORTO LA LIQUIDAI DICENDO: BASTA è FINITA! OGNUNO PER LA PROPRIA STRADA!
ALLORA LEI SI INCAZZó E MI RISPOSE: AH! è COSì? VABENE L'HAI VOLUTO TU!!! E SE ANDó AVVELENATA!
ALLORA MENTRE IO MEDITAVO SE AVEVO FATTO BENE O NO A DIRLE CHE ERA FINITA MI VENNE A SALUTARE UN'ALTRA MIA PREFERITA, ITALIANISSIMA E ANCHE LEI TETTONISSIMA!
SICCOME LA ROMENA MI CONTINUAVA A GUARDARE CON IL DENTE AVVELENATO ME NE ANDAI AL PIANO DI SOPRA E OFFRII DA BERE ALLA MIA PREFERITA ITALIANA.
DOPO 5 MINUTI VENNE LA MIA PREFERITA ROMENA E SI SEDETTE A UN DIVANO DIETRO DI NOI. SEMBRAVA CHE LO FACESSE A POSTA!
DOPO UNA MEZZ'ORA ABBONDANTE E CON LA BELLEZZA DI TRE DRINK OFFERTI MI SALUTAI CON LA ITALIANA E SCESI NUOVAMENTE GIù A VEDERE GLI SPETTACOLI.
MI SONO SEDUTO A UN DIVANO E HO ALLUNGATO IL BRACCIO DESTRO SULLO SCHIENALE DEL DIVANO PER RILASSARMI. IMPROVVISAMENTE SI SEDETTE ABBRACCIATA E ME UN'ALTRA RAGAZZA (CHE NON CONOSCO) CERCANDO DI RICAVARE UN DRINK. IO HO SOLO APPOGGIATO IL BRACCIO SULLE SUE SPALLE QUANDO ARRIVA LO ROMENA E INCAZZATA NERA E MI FA: BRAVO ANCHE CON LEI! STASERA VUOI OFFRIRE A TUTTE DA BERE?
IO RISPOSI: GUARDA CHE è LEI CHE MI HA ABBRACCIATO.
NEANCHE IL TEMPO DI DIRE ALTRE PAROLE CHE SE NE VA DICENDOMI: FAI, FAI, FAI!!!
ALLORA, ANCHE PERCHè VOLEVO STARE SOLO A GUARDARE GLI SPETTACOLI E PERCHè COMINCIAVANO A GIRARMI LE PALLE, MANDAI VIA QUESTA RAGAZZA.
QUANDO HO DECISO DI ANDARE VIA, DOPO AVER LASCIATO IL SOTTERRANEO E DOPO AVER SALITO LE SCALE, MI RAGGIUNSE LA ITALIANA CHE VENNE A SALUTARMI NUOVAMENTE CON UN BACIO (DI AMICIZIA NATURALMENTE).
CIAOOOOO!

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#623 Messaggio da Satana in autobus »

Diablos,

da 10 pagine inserisci le cronache pietose de sta gente.

MA ti pagano???

:):):)

Al massimo ce le andiamo a leggere sul sito loro. Perchè inquinare quest'oasi...
I'll be your mirror, reflect what you are.

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#624 Messaggio da sandocan19 »

Satana in autobus ha scritto:Diablos,

da 10 pagine inserisci le cronache pietose de sta gente.

MA ti pagano???

:):):)

Al massimo ce le andiamo a leggere sul sito loro. Perchè inquinare quest'oasi...
Diablos ha fondato "posta"pagando :DDD

Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#625 Messaggio da Diablos »

:DDD

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#626 Messaggio da AlexSmith »

zorro ha scritto:ragazzi ma vi pare il caso di continuare a uppare il thread de 'sti sfigati?
E' esattamente quello che pensavo anche io.....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

xxx72
Primi impulsi
Primi impulsi

#627 Messaggio da xxx72 »

Certo che per non capire lo stile scherzoso del blog di toni (e upparne pure il contenuto quando sarebbe invece sufficiente segnalarne il link) bisogna avere davvero il cervello devastato :)

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#628 Messaggio da alex1jd1 »

cercate di provare un pó di pietà , detto senza ironia

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#629 Messaggio da nik978 »

cdeerto che se si continuano a linkare post o blog che non ci vanno a genio, poi non lamentiamoci se vengono tutti qui pero'...

adesso bw link indymedia
io linko che ne so
bellavista berlusca e soci...

creiamo una bella area flame cosi chi vuole si diverte...

mah..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#630 Messaggio da bocha »

è finito il divertimento...:-(

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”