[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
Come mai?udp1073 ha scritto:Bannatissimo..sawyer ha scritto:Che fine ha fatto Don Camisi?
a volte le ragioni dei bannaggi non mi sembrano chiarissime,non per contestare ovvio,e' solo una domanda...
Il cacciatore e' un povero impotente,che scarica le proprie frustrazioni uccidendo animali indifesi.
per via della voce.sawyer ha scritto:è la 2a volta che lo fai notare... piuttosto come mai mi dai del ragazzo?teostrato ha scritto:che voce profonda che ha sto ragazzosawyer ha scritto:peccatoDiablos ha scritto:
ma perchè, sei un tranvone?
(co tutto il rispetto per i tranvoni, sia chiaro, soprattutto quelli sgamissimi anni 70)
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
anche io ho un po' di rammarico essendo stata in vacanza in quei giorni non me lo sono nemmeno letto in diretta diciamo che minacciare SZ non è stata una gran mossaMattCross ha scritto:Come mai?udp1073 ha scritto:Bannatissimo..sawyer ha scritto:Che fine ha fatto Don Camisi?
a volte le ragioni dei bannaggi non mi sembrano chiarissime,non per contestare ovvio,e' solo una domanda...
cit don camisi
non ti azzardare a bannarmi perchè faccio due telefonate a chi dico io e faccio chiudere la baracca con tutti i burattini.
ahhhhh... certo. hai sentito la voce... come la sentiva maometto quando lo chiamava Allah dentro la sua testa?teostrato ha scritto:per via della voce.sawyer ha scritto:è la 2a volta che lo fai notare... piuttosto come mai mi dai del ragazzo?teostrato ha scritto:che voce profonda che ha sto ragazzosawyer ha scritto: peccato
ma perchè, sei un tranvone?
(co tutto il rispetto per i tranvoni, sia chiaro, soprattutto quelli sgamissimi anni 70)
scusa, non volevo essere acido...
t'abbandono ora, dimanamatina rinizio il tram tram...
per questo, con voce profonda ho detto... peccatoPimpipessa ha scritto:anche io ho un po' di rammarico essendo stata in vacanza in quei giorni non me lo sono nemmeno letto in diretta diciamo che minacciare SZ non è stata una gran mossaMattCross ha scritto:Come mai?udp1073 ha scritto:Bannatissimo..sawyer ha scritto:Che fine ha fatto Don Camisi?
cit don camisi
non ti azzardare a bannarmi perchè faccio due telefonate a chi dico io e faccio chiudere la baracca con tutti i burattini.

Ma chi voleva chiamare suo cugggino grande e grosso?Pimpipessa ha scritto:anche io ho un po' di rammarico essendo stata in vacanza in quei giorni non me lo sono nemmeno letto in diretta diciamo che minacciare SZ non è stata una gran mossaMattCross ha scritto:Come mai?udp1073 ha scritto:Bannatissimo..sawyer ha scritto:Che fine ha fatto Don Camisi?
cit don camisi
e si riferiva a noi parlando di burattini?

Il cacciatore e' un povero impotente,che scarica le proprie frustrazioni uccidendo animali indifesi.
Kronos vive!balkan wolf ha scritto:KRONS VIVE IN OGNI QUOTE
se veramente non riposta per ste minchiate gli mandiamo don steltone a casa a prenderlo...
kronos è un fondamento di superzeta
Bannarlo puó essere un gesto, ma non serve al forum.
Kranios ritorna, le colline sono in fiore.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo