Nuovi idoli: scopapagando blog
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
CITAZIONE DA http://vecchiebaldracche.blogspot.com/s ... Recensioni
Non posso dire che sia stata una pompa meravigliosa, peró il fatto che me la facesse "a vista panoramica" e che alternasse leccate e pompate mi aveva preso bene, tanto da decidere che era giunto il momento di fottermela, quindi mi faccio gommare il trapano.
Coma da copione anche questa mi dice che lei non bacia i clienti e come sempre io me ne fotto: le blocco la testa tra le mie braccia e comincio a leccarle le labbra, piano piano, fino a che Irina fa l'imperdonabile errore di tirare fuori la lingua per bagnarsele...
Trovato l'anfratto, sconfitto il nemico: la mia lingua penetra nella sua bocca e comincia a danzare con la sua, mentre il mio cazzo impazzito continua a bombardarle la vagina con colpi talmente potenti da farla sobbalzare sul sedile.
TI LIMONI LE TROIE CHE FANNO I BOCCHINI CABRIO? MA FAI COLLEZIONE DI EPATITI?
Non posso dire che sia stata una pompa meravigliosa, peró il fatto che me la facesse "a vista panoramica" e che alternasse leccate e pompate mi aveva preso bene, tanto da decidere che era giunto il momento di fottermela, quindi mi faccio gommare il trapano.
Coma da copione anche questa mi dice che lei non bacia i clienti e come sempre io me ne fotto: le blocco la testa tra le mie braccia e comincio a leccarle le labbra, piano piano, fino a che Irina fa l'imperdonabile errore di tirare fuori la lingua per bagnarsele...
Trovato l'anfratto, sconfitto il nemico: la mia lingua penetra nella sua bocca e comincia a danzare con la sua, mentre il mio cazzo impazzito continua a bombardarle la vagina con colpi talmente potenti da farla sobbalzare sul sedile.
TI LIMONI LE TROIE CHE FANNO I BOCCHINI CABRIO? MA FAI COLLEZIONE DI EPATITI?
Il cacciatore e' un povero impotente,che scarica le proprie frustrazioni uccidendo animali indifesi.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Diablos ha scritto:EHI TROLLAZZIIII ! quando passate di qua, cercate di essere brevi nei vostri commenti (così evitate anche di pestare troppe merde con la lingua italiana) perchè a me basta un semplice CLICK e BADABOOMCHACHA!![]()
ps: potrei ovviamente anche moderare i commenti, ma volete mettere, così mi perdo tutto il gusto(scopopagando in persona)

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Nedo, ammetto di non averlo fatto...
Sulla schiavitù ho idee molto precise, sia sulla definizione della schiavitù e sia sulla sua espansione nel mondo occidentale. Fonti?
Anti slavery international + libri vari, e ti cito il migliore: "I nuovi schiavi" (sottotitolo: "La merce umana nell'economia globale") di Kevin Bales, intramontabile anche se un po' datato.
Ho ancora un senso di malessere per tutta la cattiveria che colava dalle parole di quel "Signore" e non mi va di fare giri nei siti che, in qualche modo, possono portarmi vicina a quel tale.
Mi definisci bigotta?
Ma io sono atea...
E sono un'anticlericale.
Ho semplicemente espresso la mia riprovazione per chi si accompagna a signorine che la scelta della strada non l'hanno fatta, ma l'hanno subita.
Non ho invece nulla da dire contro chi si accompagna con professioniste del sesso: queste ultime offrono un servizio in cambio di denaro, punto.
Io non ti conosco, mentre sembra che tu conosca me, ma vorrei capire se la tua posizione è di estrema condanna, come la mia, nei confronti di quello spregevole individuo - quello che ha scritto quelle cose così dure, da leggere, nei confronti della meretrice rumena - oppure no.
Vorrei proprio saperlo.
SIL 
Sulla schiavitù ho idee molto precise, sia sulla definizione della schiavitù e sia sulla sua espansione nel mondo occidentale. Fonti?
Anti slavery international + libri vari, e ti cito il migliore: "I nuovi schiavi" (sottotitolo: "La merce umana nell'economia globale") di Kevin Bales, intramontabile anche se un po' datato.
Ho ancora un senso di malessere per tutta la cattiveria che colava dalle parole di quel "Signore" e non mi va di fare giri nei siti che, in qualche modo, possono portarmi vicina a quel tale.
Mi definisci bigotta?
Ma io sono atea...
E sono un'anticlericale.
Ho semplicemente espresso la mia riprovazione per chi si accompagna a signorine che la scelta della strada non l'hanno fatta, ma l'hanno subita.
Non ho invece nulla da dire contro chi si accompagna con professioniste del sesso: queste ultime offrono un servizio in cambio di denaro, punto.
Io non ti conosco, mentre sembra che tu conosca me, ma vorrei capire se la tua posizione è di estrema condanna, come la mia, nei confronti di quello spregevole individuo - quello che ha scritto quelle cose così dure, da leggere, nei confronti della meretrice rumena - oppure no.
Vorrei proprio saperlo.

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
Nedo non l'ho ancora ben capito pure io,cmq se hai letto solo le frasi postate stai calma,sappi che il resto del blog e' molto peggio,stasera lo faccio leggere alla mia ragazza e sento cosa ne pensa!!!!Silente ha scritto:Nedo, ammetto di non averlo fatto...
Mi definisci bigotta?
Ma io sono atea...
E sono un'anticlericale.
Vorrei proprio saperlo.
SIL

Il cacciatore e' un povero impotente,che scarica le proprie frustrazioni uccidendo animali indifesi.
Non era una maledizione.MattCross ha scritto:Scusa io mando maledizioni a destra e a manca,neppure fossi mago merlino,e tu mi sgridi!Silente ha scritto:Mamma mia. Fa impressione, e non dico altro.
Si autodefinisce "Un signore".
Incommentabile, proprio.
Peró spero, con tutto il mio cuore di ragazza, che un giorno la vita gli renda il male che sta facendo.
SIL
![]()
Ora le maledizioni le mandi tu?![]()
![]()
![]()
certi passaggi di sto blog fanno accapponare la pelle,spero si incontri presto con un pappa bello incazzato!!
...Ma l'immagine di quella ragazza sconfitta che, in un momento di dignità , ha cercato di rifiutare quei venti euro...
A volte questo mondo mi fa uno schifo immenso.
Silente.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per sognare,
Guarda un porco del genere merita il disprezzo di tutti.Silente ha scritto:Non era una maledizione.MattCross ha scritto:Scusa io mando maledizioni a destra e a manca,neppure fossi mago merlino,e tu mi sgridi!Silente ha scritto:Mamma mia. Fa impressione, e non dico altro.
Incommentabile, proprio.
Peró spero, con tutto il mio cuore di ragazza, che un giorno la vita gli renda il male che sta facendo.
SIL
![]()
![]()
![]()
certi passaggi di sto blog fanno accapponare la pelle,spero si incontri presto con un pappa bello incazzato!!
...Ma l'immagine di quella ragazza sconfitta che, in un momento di dignità , ha cercato di rifiutare quei venti euro...
Silente.
silente, pensa che c'è stato un uomo che per salvare due bambini in mare è morto d'infarto.Silente ha scritto:Non era una maledizione.MattCross ha scritto:Scusa io mando maledizioni a destra e a manca,neppure fossi mago merlino,e tu mi sgridi!Silente ha scritto:Mamma mia. Fa impressione, e non dico altro.
Incommentabile, proprio.
SIL
![]()
![]()
![]()
Silente.
Non c'entra niente con questo topic ma è per dire che brava gente al mondo ce n'è.
Consoliamoci cosi'
per silente:
NON ho detto che sei bigotta, ho detto che l'automatica connessione tra schiavitu' e prostituzione è tipica - IMHO - del donbenzismo + bigotto
--citi libri, peró al di là della bibliografia--i libri son carta che si lascia scrivere--riesci a dimostrare la DIFFUSIONE del suddetto legame?
--btw, sull'argomento anche loretta napoleoni, che non è certo stupida come camillo ha scritto, IMHO autentiche sciocchezze...oddio, le ha scritte anche su uribe, chavez e le farc
uuufff, non ho tempo e, francamente, neanche voglia di rispondere agli altri soci
NON ho detto che sei bigotta, ho detto che l'automatica connessione tra schiavitu' e prostituzione è tipica - IMHO - del donbenzismo + bigotto
--citi libri, peró al di là della bibliografia--i libri son carta che si lascia scrivere--riesci a dimostrare la DIFFUSIONE del suddetto legame?
--btw, sull'argomento anche loretta napoleoni, che non è certo stupida come camillo ha scritto, IMHO autentiche sciocchezze...oddio, le ha scritte anche su uribe, chavez e le farc
uuufff, non ho tempo e, francamente, neanche voglia di rispondere agli altri soci
- Antonchik
- Storico dell'impulso
nedo ma qua si parlava di schiave, non di professioniste.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
comunque avete trovato il passatempo
"utlimo utente registrato Ugo_Piazza"
come sospettavo la cosa si allarga
divertitevi coi flame interforum (clamorose perdite di tempo)..io vi lascio.

"utlimo utente registrato Ugo_Piazza"
come sospettavo la cosa si allarga
divertitevi coi flame interforum (clamorose perdite di tempo)..io vi lascio.

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
p.s lo sai che il forum è nato per discutere?nedo ha scritto:per silente: