Midian ha scritto:tanto faccio presto chiamo l'imprenditore, il suo avvocato e l'amico albergatore compiacente che hanno procurato le donnine ad un esponente nazionale di forza italia durante l'ultima campagna elettorale in friuli
Attento lettore del Menzognero, caro Midian...questa storiella di provincia meriterebbe un topic apposito...perchè non lo apri...???
ing dott esimio trobador Canga è stato riabilitato?
controcorrente consiglio al suddetto di non scrivere in word per poi procedere al copiaincolla poichè lui scrive bene in presa diretta, senza brutta coppia, a flusso di coscenza...almeno così mi pare
heric ha scritto:secondo me sto Canga e' un gran cazzaro
il provibiri di SZ dovrebbe sanzionarti in maniera adeguata per la suddetta affermazione.
l' articolo 29 della Costituzione di SZ vieta esplicitamente di offendere o ledere la reputazione del Canga.
Perdipiù il suddetto Canga è stato rinviato a giudizio indi per cui tale affermazione puó compromettere la serenità della corte.
il ban più bello di tutti i tempi fu proprio del canga con un magistrale intervento
"mexe che sponsor ha la maggica quest'anno?" nel bel mezzo della classica discussione serissima sociopolitica
MAESTRO
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Presto Canga facci sapere delle tue avventure.................. tra l'altro fatterello riguardante Mr Stick, tanto per riderci su: l'altro giorno stavo sclerando con un cliente e sto fesso mi apostrofa con un "fucking sticky face" al posto di incazzarmi per l'offesa mi è venuto in mente il povero Mr Stick in Ukraina col rischio di spupazzarsi l'unica cessa di quella nazione, sono scoppiato a ridere in faccia al cliente che si è incazzato ancora di più, povero scemo.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti