E' un piacere, sapevo che avreste apprezzatodanny_the_dog ha scritto:I D O L O !!!
Grazie al Bellavista per il link!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mah, anche io esprimo perplessità .AlexSmith ha scritto:Scusate ma non ho capito l'accanimento nei confronti di questo tipo, che francamente mi sembra già sfigato di suo senza auguragli altro del tipo
"PERCHE' TU VIVI E TANTA BUONA GENTE MUORE DI CANCRO?"
Ok, va a puttane e vede il mondo da una prospettiva molto poco ortodossa, ma a voi cosa ha fatto di male?
Se non vi piace quello che scrive, fate come me, non leggetelo.....
mattcross calmo, colpo di mouse e via...MattCross ha scritto:io non gli ho augurato di morire,mi chiedo solo perche viva,provate a leggere un solo pezzo del suo blog,oltre a essere una persona squallida,rappresenta il peggio del genere umano,ok andare a puttane,ok sentirsi figo andando a puttane,ok vantarsi di andare a puttane,ma costui si permette di dare lezioni di vita alla gente,e poi definisce le donne"svuota palle","succhiasoldi" ecc ecc e poi dice di essere invaghito di meta' delle prostitute di bologna?
e' per colpa di certa gente se esiste la prostituzione stradale con tutti i relativi problemi,e poi sto stronzo si carica le troie sotto casa mia!! non lo sopporto!
Spero per lui che tutto il suo blog sia solo un mega trip mentale,ma ho forti dubbi,di gente del genere ne sono piene le strade,prima o poi uno che sapesse usare il pc doveva venir fuori.Pimpipessa ha scritto:mattcross calmo, colpo di mouse e via...MattCross ha scritto:io non gli ho augurato di morire,mi chiedo solo perche viva,provate a leggere un solo pezzo del suo blog,oltre a essere una persona squallida,rappresenta il peggio del genere umano,ok andare a puttane,ok sentirsi figo andando a puttane,ok vantarsi di andare a puttane,ma costui si permette di dare lezioni di vita alla gente,e poi definisce le donne"svuota palle","succhiasoldi" ecc ecc e poi dice di essere invaghito di meta' delle prostitute di bologna?
e' per colpa di certa gente se esiste la prostituzione stradale con tutti i relativi problemi,e poi sto stronzo si carica le troie sotto casa mia!! non lo sopporto!
tu credi sempre a quello che leggi?
come non quotartibalkan wolf ha scritto:so terribibbbili sti poveri perchè so very very ordinary e pensan di essere tutti speciali ( tipico itagliota )
sveglia cazzo siete tapezzeria umana "il mio bambino tutto speciiiale" ve lo diceva solo la mamma e ovv. mentiva
sempre le stesse pirlate da entry level raccontate con entusiasmo infantile
cazzo a stradali co la macchinetta ci vanno a milioni la scopatina la fanno tutti
non è neanche un problema etico o "classista" perchè se leggevamo di joe il marcione che si scopa le tossiche sotto i ponti in cambio di eroina prob. ne saremmo rimasci cmq. più colpiti
è il portagonismo della nullità che tende a disarmare il lettore in tutti i campi e quello sessuale è particolarmente sensibile
"sono andato dove ci sono tante puttane di notte ne ho pagata una e ci ho scopato 10min. mediocremente..."
e bella li fratello
il blog "io mangio a pranzo" quando lo leggeremo??
NON DIRE NULLA E' MOLTO PIU' CREATIVO CHE DIRE BANALITA'