[O.T.] Automobili, schiavitù o libertà ?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106 Messaggio da Parakarro »

Ho trovato il metodo scccccccccientifico per capire se per voi le automobili sono schiavitù o libertà :

http://www.youtube.com/watch?v=yDJYJW5M ... -dei-rally

Se lo guardate e verso il minuto 3 non avete la pelle accapppppponata......siete schiavi.... :roll:
Se lo guardate e verso il minuto 3 avete la pelle accapppppppppponata.....siete liberi.... 8)
Se lo guardate e verso il minuto 3 la sbandata della 037 vi accapppppona pure la pelle dello scroto......siete malati :DDD

Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#107 Messaggio da Diablos »

la Lancia e passata e non ho sentito granchè: sono libero

edit:
rettifico ho riletto e vuol dire che sono schiavo...
Ultima modifica di Diablos il 05/09/2008, 20:37, modificato 1 volta in totale.

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#108 Messaggio da udp1073 »

chiedo un consulto: cosa vuol dire se ho riconosciuto tutte le auto, se mi ricordavo tutte le gare a partire dalla Sierra Cosworth e se, alla visione del faccione dello scozzese volante (il compianto Colin) mi è venuto giù il lacrimone? Ovviamente pelle d'oca da subito?? è grave?
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da nik978 »

Parakarro ha scritto:Ho trovato il metodo scccccccccientifico per capire se per voi le automobili sono schiavitù o libertà :

http://www.youtube.com/watch?v=yDJYJW5M ... -dei-rally

Se lo guardate e verso il minuto 3 non avete la pelle accapppppponata......siete schiavi.... :roll:
Se lo guardate e verso il minuto 3 avete la pelle accapppppppppponata.....siete liberi.... 8)
Se lo guardate e verso il minuto 3 la sbandata della 037 vi accapppppona pure la pelle dello scroto......siete malati :DDD
volume al massimo e silenzio...
http://www.youtube.com/watch?v=K3Mag3kA2J8

mamma mia al minuto 0.40 l'audi quattro con quelle cazzo di fiamme in mezzo alla gente..cosa mi sono perso (son troppo giovane e cmq mio padre non ers mes stesso e a 6 anni non mi avrebbe portato a vedere un sanremo..:()

http://www.youtube.com/watch?v=7jnsZZat ... re=related
sostengo da sempre che li si raggiunse il massimo. e credo si potesse chiamare "deliro".
e forse le'ssere umano tra i tanti suoi difetti ha proprio questo.
ma sincermanete sono contento di essere un essere umano ed averlo..

1 anno e mezzo fa stavo andando ad albisola in campagna con ducato 12qli per portare una cosa (era vuoto praticamente perche' lo avevo fregato al lavoro.)
c'era un trasporto eccezionale e si andava sugli 80 all'ora ma regolari..
in galleria sento un rumoraccio di auto che andava piano, ma che doveva essere una cosa notevole
allungo gli occhi e cosa vedo??

una audi quattro sport UFFICIALE gruppo B (la S1 pero..quella senza troppi fronzoli aereodinamici..)
belin mi butto a 120 a zizagare per andarci vicino (:D)
per ufficiale intendo ufficiale.come quella che avete visto nel video.
gialla bianca. rollbarr..proprio lei.
targata francese.
ora di ste auto ce ne sono pochine in giro.
c'erano sopra due ragazi un pelino piu giovani di me.
purtroppo non aveva i nomi sui finestrini ma desumo fosse il figlio di M. Mouton (lei ha una s2 e credo una s1 in casa)
sono arrivato in 4a piena col ducato a 130 a fianco..ho rallentato e gli ho fatto il pollice su con la mano.
lui che e' un ragazzo saggio ha fatto andare un po avanti le auto e mi ha tirato 2 marcie in galleria.....

credo che dopo 2 anni quel rumore ce l'ho ancora in testa..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da Parakarro »

udp1073 ha scritto:è grave?
E' graverrimo! 8)

Niiiiiiiiiiiiiik

e se io ti dicessi che dove abito io (fortunatamente nel cuore di un bosco) ogni tanto si sente un rumorino di notte e improvvisamente 6 chiaroni illuminano gli alberi e passa una 037.....poi una delta gruppo A....Poi la 037 rossa di Volpi (vekkio preparatore ufficiale)....
Qua hanno preso la strada per un campo prova per le auto da rally....Ho visto girare più di una gruppo N e da qualche tempo provano pure le gruppo B per le prove d'epoca....

CHE SFORTUNA :DDD

ContePapponi
Primi impulsi
Primi impulsi

#111 Messaggio da ContePapponi »

http://it.youtube.com/watch?v=sIToDl9GUIU

1100 abarth 8la mitica 600 zavorrata contro la giulia sprint 1600 a Zandvoort.

Brividi addosso e adrenalina a 1000 altro che er gippone der cojone

ContePapponi
Primi impulsi
Primi impulsi

#112 Messaggio da ContePapponi »

http://it.youtube.com/watch?v=DO_VVla8DlI

Lancia delta HF integrale, anni fa stavo per prendermi una HF turbo rosso monza, poi non se ne fece più nulla

http://it.youtube.com/watch?v=ZeBd_F2Bz5Y

Video cafonissimo.

Con tutto questo il cannone da 88 (il flak tedesco) nel cofano lo vorrei sempre avere...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da nik978 »

e io stasera ero tutto intento a baciarmi una tettona che avevo appena conosciuto(e qui molti conoscono il mio amore per le tette) e ho smesso perche' e' passato un mitzu evo giallo che tirava (i ragazzi qui stanno imparando a guidare)
e le ho detto:"LO VOGLIO!!!!!!!!"
sono un disturbato mentale..lo so..
cioe' mi va la serata PERFETTA..
addirittura prima di uscire e senza averla mai vista e sentita son gia' che ci stara'..
e mi esalto per un affare di metallo con 4 ruote...

mah

mi sa che quasi quasi la pazzia la faccio...dovro fare qualche sacrifico..pero..quasi quasi....un turbo 4x4 me lo prendo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da Parakarro »

nik978 ha scritto: mi sa che quasi quasi la pazzia la faccio...dovro fare qualche sacrifico..pero..quasi quasi....un turbo 4x4 me lo prendo..
Ovviamente sono disponibile ad una consulenza GRATUITA!

Ovvio sarei propenso a consigliarti una "classica"....nel caso la tua scelta vada sulla Delta sappi che sono appena,appena,appena espertino 8)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da nik978 »

lo avevo intuito..ma per ovvi motivi se lo faro' sara' un mezzo recente..e poi proveniendo da un altro grosso forum di auto, ho sempre detto che certe auto devi strapazzarle e quando invecchiano ci vuol del coraggio a strapazzarle (anche se le tratti con tutti i crismi...)
sai che sono pure salito sulla delta "evoluzionizzata" (non e' una evo reale) i vasco rossi?

vedi un mio post nella pagina (praticamente mi chiamo uguale ovunque..)
la domenica dopo andai a vederla per davvero
http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... hp?t=73061

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#116 Messaggio da udp1073 »

Parakarro ha scritto:
udp1073 ha scritto:è grave?
E' graverrimo! 8)

Niiiiiiiiiiiiiik

e se io ti dicessi che dove abito io (fortunatamente nel cuore di un bosco) ogni tanto si sente un rumorino di notte e improvvisamente 6 chiaroni illuminano gli alberi e passa una 037.....poi una delta gruppo A....Poi la 037 rossa di Volpi (vekkio preparatore ufficiale)....
Qua hanno preso la strada per un campo prova per le auto da rally....Ho visto girare più di una gruppo N e da qualche tempo provano pure le gruppo B per le prove d'epoca....

CHE SFORTUNA :DDD
Parakarro, io rilancio: quando le Ferrari, le Lambo e le Maserati devono provare in curva ed in salita vanno sull'abetone.. se vogliono girare in piano.. vengono verso il mio paese.. quante volte son corso dietro a delle macchine coperte di nastro adesivo.. comunque se ti scappa di invitarmi a sentire una 037..
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da Parakarro »

udp1073 ha scritto:[
comunque se ti scappa di invitarmi a sentire una 037..
Due anni fa, Bologna, motor show, un mercoledì mattina, abbandono il lavoro per accettare l'invito di un mio amico per entrare nei box, avevo un ricordo tristino dei box di Bologna, gruppi di ricchi che scimmiottano i piloti veri, piloti veri che corrono annoiati, perfetti sconosciuti che fanno gli opinionisti, sciacalli che cercano di venderti auto e moto....

Ma questa volta è diverso, questa volta è mattina presto, questa volta ci sono le gruppo B!!! Tre 037 una ufficiale, una "quasi" (quella del mio amico) e quella personale di Volpi....Due startos ufficiali.... Odore di benzina e di olio bruciato....Ricordo la 037 del mio socio che dopo un giro deve tornare ai box, qualche cosa non va: la settimana prima ha fatto un relly storico in Jogoslavia, la benzina che ha fatto quei giorni causa un piccolo probblemino......FIAMME DI UN METRO E MEZZO ESCONO DAGLI SCARICHI ad ogni rilascio :DDD

Bellissima mattinata a Bologna 8)

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#118 Messaggio da Berlino »

Come ho confessato in un altro post nell'ultimo anno mi sono dato alla bicicletta. Cioè ho riscoperto un mezzo antico e modernissimo allo stesso tempo e sto diventando un fanatico della due ruote con motore muscolare.

Ma ieri ho fatto il corso di guida-sicura del driving camp di Carlo Rossi a Vizzola Ticino. E' stato fantastico! Una giornata piena sulle tecniche fondamentali di guida come la correzione del sovrasterzo la frenata su bagnato ghiaccio ecc. E poi i giri in pista su un percorso di incredibile bellezza che si tende a fare al limite delle capacità . Pensavo di andare piano e tranquillo e invece ho fatto un paio di giri velocissimi!

Ok, l'auto sarà  anche il male assoluto e magari sarà  anche una delle cause di estinzione del genere umano chi lo sa... ma rimane una invenzione straordinaria impossibile da non amare quanto più la si conosce

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119 Messaggio da nik978 »

in arrivo corso guida bmw a shanghai....mi costa pure poco..hanno pure alcuni M.
poi se mi gira (e il capo me lo paga) il corso intensivo al nord con guida su ghiaccio..vedremo..

(poi rispondo ai pm..)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da Pim »

Berlino ha scritto:Come ho confessato in un altro post nell'ultimo anno mi sono dato alla bicicletta. Cioè ho riscoperto un mezzo antico e modernissimo allo stesso tempo e sto diventando un fanatico della due ruote con motore muscolare.

Ma ieri ho fatto il corso di guida-sicura del driving camp di Carlo Rossi a Vizzola Ticino. E' stato fantastico! Una giornata piena sulle tecniche fondamentali di guida come la correzione del sovrasterzo la frenata su bagnato ghiaccio ecc. E poi i giri in pista su un percorso di incredibile bellezza che si tende a fare al limite delle capacità . Pensavo di andare piano e tranquillo e invece ho fatto un paio di giri velocissimi!

Ok, l'auto sarà  anche il male assoluto e magari sarà  anche una delle cause di estinzione del genere umano chi lo sa... ma rimane una invenzione straordinaria impossibile da non amare quanto più la si conosce
ho fatto due corsi del Driving Camp di Carlo Rossi con le Nissan 350 Z

Vallelunga e Monza,

fantastici!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”