[O.T.] Per chi ha vodafone comunicazione importante

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
U2 The Best
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#31 Messaggio da U2 The Best »

Sonia sei grande, quei figli di... me li avevano attivati quei servizi, ma sono riuscito a disattivarli facilmente (grazie per la segnalazione).
I want to run. I want to hide. I want to tear down the walls that hold me inside. I want to reach out and touch the flame. Where the streets have no name.
----------------------- Trad. -------------------------------
Voglio scappare. Voglio nascondermi. Voglio demolire le mura che mi rinchiudono. Voglio uscir fuori e toccare la fiamma. Dove le strade non hanno nome.

U2

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da nik978 »

L'Ue apre a pagamento telefonate in entrata
La Commissione pronta a concedere la possibilità  di far pagare a chi riceve una telefonata con il cellulare

BRUXELLES (BELGIO) - Se la misura passerà , si tratterà  di una piccola rivoluzione nell'utilizzo del cellulare. La Commissione europea intende proporre una serie di riforme sulla telefonia cellulare che potrebbero finire per creare un sistema di tariffe «all'americana»: in pratica gli utenti pagherebbero anche una quota sulle telefonate in entrata. «Perchè no? L'intero mercato si sta evolvendo, quindi non dovremmo restare vincolati a regole che sono state in vigore per 10 anni», afferma il commissario Ue per le telecomunicazioni, Viviane Reding, in un'intervista al quotidiano britannico Financial Times.

RIDURRE TARIFFE VERSO L'ESTERO - La Reding spiega di voler ridurre le tariffe su sms verso l'estero e navigazione internet via cellulare dall'estero, mentre preme per arginare i costi di terminazione, quelli che le società  telefoniche si impongono a vicenda per lo sfruttamento delle rispettive reti. Un operatore europeo di primo piano, interpellato dal Financial Times, afferma che questa serie di manovre potrebbe vedere le società  telefoniche orientarsi all'introduzione del principio che gli europei dovranno pagare le telefonate in entrata. E la Reding è disponibile a questa conseguenza. «Non spetta alla Commissione europea decidere i modelli di business - rileva - li decidono gli operatori». Negli Usa, osserva il quotidiano, il principio che si paga anche per le telefonate in entrata si è tradotto con bassi costi di terminazione. Secondo gli analisti di Morgan Stanley se nei prossimi anni i costi di terminazione per un gigante come Vodafone venissero tagliati di pochi centesimi per telefonata, l'utile conseguito in Europa ne risulterebbe ridotto di oltre 1 miliardo di euro.

aggiungo che in cina e' la regola pagare in ricezione ma

ci sono promozioni che se sei in certe zone o citta' non paghi
e ci sono tariffe a "zone" (se mi chiamano da shanghai pagano di piu etc..)
ci sono i "fast number" e cioe' componi gli ultimi 4 numeri del nuemro di una persona con 66 avanti e la chiami gratis.

alla fine io si che pago in ricezione ma se mi chiamano e sono in citta NOn pago
se chiamo 6 persone e sono in citta' NON pago
se mi chiama mio padre dall'estero NON pago
se volessi chiamare mio padre usando internet pagherei non molto di piu' di una tel normale...

comunque 20 euro di ricarica mi son durati praticamente 2 mesi

pero' qua si usa pesantemente internet per telefonare..infatti le tariffe internazionali sono molto piu' basse che in italia (in proporzione ovvio..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33 Messaggio da Silente »

Non riesco a capire.
Sembra, leggendo l'inizio del tuo post, l'ennesima strangolatura.
Alla fine sembra quasi una lieta novella, salvo per la precisazione finale: "pero' qua si usa pesantemente internet per telefonare..infatti le tariffe internazionali sono molto piu' basse che in italia (in proporzione ovvio..)"
Ma è una buona notizia oppure no?

:050 SIL troppo stanca :050
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da nik978 »

Silente ha scritto:Non riesco a capire.
Sembra, leggendo l'inizio del tuo post, l'ennesima strangolatura.
Alla fine sembra quasi una lieta novella, salvo per la precisazione finale: "pero' qua si usa pesantemente internet per telefonare..infatti le tariffe internazionali sono molto piu' basse che in italia (in proporzione ovvio..)"
Ma è una buona notizia oppure no?

:050 SIL troppo stanca :050
non lo so..:D

diciamo che se il costo in ricezione venisse ridistribuito per uniformare le tariffe e ampliare le promozioni e le offerte a costo 0 sarebbe ottimo..

ma in italia sappiamo bene che rispetto all'europa se si parla di concorrenza e costi siamo sempre un passo indietro..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Pim »

Diffida dell'Agcom a Tim e Vodafone. I due operatori telefonici, che ad agosto hanno annunciato ritocchi alle tariffe, devono "adottare tutte le misure necessarie per assicurare agli utenti un'informativa trasparente e il riconoscimento dei diritti di recesso senza penali, secondo quanto previsto dal Codice delle comunicazioni elettroniche". La diffida è stata inviata dall'Autorità  per la garanzia nelle comunicazioni, dopo l'ispezione partita in seguito alla levata di scudi di alcune associazioni dei consumatori.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Gerda »

Pimpipessa ha scritto:Diffida dell'Agcom a Tim e Vodafone. I due operatori telefonici, che ad agosto hanno annunciato ritocchi alle tariffe, devono "adottare tutte le misure necessarie per assicurare agli utenti un'informativa trasparente e il riconoscimento dei diritti di recesso senza penali, secondo quanto previsto dal Codice delle comunicazioni elettroniche". La diffida è stata inviata dall'Autorità  per la garanzia nelle comunicazioni, dopo l'ispezione partita in seguito alla levata di scudi di alcune associazioni dei consumatori.
io ho la vodafone e non mi ha detto ancora niente nessuno dei ritocchi alle tariffe!!! :evil: :evil:

mastella!! dov'è mastella??? mi manca mastella...

ho bisogno di mandare a fanculo qualcuno!!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Antonchik »

Gerda ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:Diffida dell'Agcom a Tim e Vodafone. I due operatori telefonici, che ad agosto hanno annunciato ritocchi alle tariffe, devono "adottare tutte le misure necessarie per assicurare agli utenti un'informativa trasparente e il riconoscimento dei diritti di recesso senza penali, secondo quanto previsto dal Codice delle comunicazioni elettroniche". La diffida è stata inviata dall'Autorità  per la garanzia nelle comunicazioni, dopo l'ispezione partita in seguito alla levata di scudi di alcune associazioni dei consumatori.
io ho la vodafone e non mi ha detto ancora niente nessuno dei ritocchi alle tariffe!!! :evil: :evil:

mastella!! dov'è mastella??? mi manca mastella...

ho bisogno di mandare a fanculo qualcuno!!!
mi hanno mandato un fetoso sms per avvertirmi, e fidati, fa più incazzare quello, lo sa il mio cellulare ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#38 Messaggio da cimmeno »

sms ricevuto sia da mia madre che da mio padre ( tutti e due avevano italy ). io oggi ho fatto una gitarella all'ufficio postale chiedendo la portabilità  a postemobile.la cosa schifosa è che solo i diretti interessati conoscono il piano tariffario che vodafone gli ha destinato, e per sapere le nuove tariffe devi ricevere l'sms, chiamare un numero elencato nel'sms e ascoltare.

16 centesimi al minuto invece dei miei attuali 25
stessa copertura
rete commerciale senza uguali
postemobile ha solo due piani tariffari , contro il fantastilione elaborato da vodafone ( credo che per elencare tutti i piani elaborati da omnintel poi da vodafone ci sia bisogno di un'enciclopedia intitolata "vodafone : da personal 195 a easy day special, viaggio nella perfidia umana a base di note a piè di pagina)

se mi trovo bene poi piano piano porto tutta la famiglia
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39 Messaggio da lone wolf »

A me per fortuna il trasferimento coatto da sera ricaricabile a VF sera risulterà  indolore...praticamente mi cambia solo il nome del piano! :wink:
Ma non si puó dire lo stesso per altri utenti e mi sembra evidente come la manovra "combinata" Tim-Vodafone abbia il chiaro scopo di aumentare le entrate a danno dei clienti

Ben vengano allora i nuovi operatori "virtuali" di telefonia mobile, se questo implica una maggior concorrenza e un contenimento delle tariffe
A postemobile, richiamata da cimmeno, aggiungerei pure Conad (la cui offerta commerciale peró non conosco) e Coop voce; quest'ultima offre anch'essa due tariffe, molto semplici, che riporto qui sotto:

Super facile coop
12 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali. La Tariffazione è a scatti di 30 secondi
12 centesimi per lo scatto alla risposta (comprensivo dei primi 5 secondi di conversazione)
12 centesimi per ogni SMS verso tutti i numeri nazionali

Veloce Coop (ideale per chi fa chiamate brevi
Nessuno scatto alla risposta
17 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali, a qualsiasi ora. La Tariffazione è al secondo
12 centesimi per ogni SMS verso tutti i numeri nazionali

Tutto abbastanza semplice e mediamente economico mi sembra...e credo proprio che alla fine almeno una sim (ne ho 3) la dirotteró verso loro...
Ultima modifica di lone wolf il 06/09/2008, 11:34, modificato 1 volta in totale.
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40 Messaggio da wolf.55 »

Nei mesi scorsi ho iniziato la portabilità  di due ricaricabili da - una attivata due mesi prima - da Vodafone a Wind. Come retention mi hanno attivato su entrambe le sim:
- per 12 mesi piano telefonico con 15 centesimi di scatto alla risposta + 5 centesimi/minuto calcolati al secondo;
- per 12 mesi 80 euro/mese verso Vodafone e fissi;
- per 12 mesi rimborso traffico fino a 1000 euro anno verso altre direttrici;
- per 12 mesi accredito di 1 euro ogni 30 minuti di chiamate ricevute.
Vale la pena di cambiare veramente operatore o basta "minacciarlo"?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da nik978 »

anche a me arrivato il messaggio

avevo un vecchio city del 1996...e pagavo ancora i messaggi 0.1
v diro'..usandolo meno di 2 mesi all'anno pero' non mi interessa piu di tanto a questo punto (i messaggi li mando con quello cinese che mi costano per ora meno.).....

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da zio »

io stravedo per iphone.
debolezza senile....

sono su 3 prima ero a TIM e pagavo fracassate di euro.
con 3 praticamente ho ridotto di 1/3 la tariffa mensile.
adesso 3 non ha l'iphone.
per averlo devo tornare su tim o andare a vodafone....

non ci capisco una mazza......conviene fare il passaggio o no?

p.s. nel passaggio migliorerei di molto la ricezione. 3 fa incazzare solo per quella.....parli in viaggio e improvvisamente perdi la telefonata per un'quarto d'ora....non prende dove tutti prendono........uff.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da super_super »

scusate la domanda semi O.T. ma ho bisogno di una mano ..
vorrei sapere se qualcuno di voi sa se esiste qualche promozione vodafone che permetta di chiamare altri cellulari vodafone all'estero a costo non molto alto ..
in particolare io devo chiamare varie volte un numero vodafone francese .. solo quello altri numeri all'estero non li chiamo ..
sapete se c'è qualche promozione che fa al caso mio ?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da nik978 »

c'era..a genova erano pieni gli autobus di questa promozione
(chiama il tuo paese di origine)
non ricordo il nome della promozione pero'

ma e' sicuro che devi attivare una nuova scheda..non credo proprio ti "adattino" il tuo di numero

(e' mica Orange il numero? orange credo sia partner vodafone.)

Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#45 Messaggio da Vapeman »

nik978 ha scritto:c'era..a genova erano pieni gli autobus di questa promozione
(chiama il tuo paese di origine)
non ricordo il nome della promozione pero'

ma e' sicuro che devi attivare una nuova scheda..non credo proprio ti "adattino" il tuo di numero

(e' mica Orange il numero? orange credo sia partner vodafone.)
Approfitto anche io per fare una domanda: quale è la tariffa più conveniente e con quale operatore per usare il cellulare come modem per
navigare su internet con il proprio pc?

Grazie!

Ps Sono più propenso ad una tariffa a consumo che ad ad una a tempo....
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”