ovviamente
ripeto..mi sembra assurdo sia cosi facile, ma se e' veramente cosi facile (qui stanno bene di soldi....ho visto donne da sole farsi serate da 400/500 euro solo di bere..quindi...chi lo sa?) ovviamente mi ricordero di qualche persona che conosco in italia..:
ma resta il fatto che qui il rapporto uomo donna e' devastato ed e' praticamente impossibile avere un rapporto come siamo abituati noi in italia a meno di non scegliersi una ragazza insignificante e pure rompipalle...
(e ho pure dormito 4 ore e stasera ad ogni costo non esco e vado a letto..)
ma oggettivamente forse finalmente nel giro buono (under 30 coi soldi) ci sono entrato..e i tutto grazie alla prima con cui mi sono imboscato (il primo ven che ero qui)..che NOn e' ricca..che NOn e' carina.e che rompe il cazzo.

:D:D:D
anche se non faccio niente devo capitalizzare:
-locali "loro"..
-avere la certezza (e ce l'ho) che comunque per loro sono abbastanza figo (vista poi la media qui delgi occidentali...brrrrrr...continuo a vedere gente in infradito e maglietta e braghe corte nei locali CRISTO!!!!!!!!)
-non dare mai nulla per scontato..qua le volte che ero convinto di "pinzare" (2..) sono andato a vuoto pesantemente. e le volte che ero convinto di non fare nulla (circa 7..) e' andata (ma non si pinza per motivi vari o per scelta mia)
-e soprattuto continuare a tirarmela..mai mai mai mai pendere dalla loro labbra. queste non sono stupide (per un cazzo..da questo punto di vista sono molto piu toste delle italiane) e se ci rpovi per i soldi ti sgamano subito. o sei fai il coglione con tante donne senza dirlo ANCORA PEGGIO.
tanto alla fine la lingua in bocca l'ho messa praticamente a tutte quelle che si conoscono e che escono spesso (helen, mimy, ashley, cristina, linda, danna, jennifer..)
cioe praticamente se vado in 3 o 4 locali (anche in infrasettiamanale) ne trovo almeno una (ieri erano due...e venerdi' scorso anche ed erano due diverse dalle due di ieri)
quindi sanno enissimo che NON sono fidanzato e che sto cercando ancora la mia ex di 3 anni fa e che mi metterei solo con lei e con nessun'altra (per ora)
come tacche sulla fusoliera (che fanno statistica e SOPRATTUTTO fanno PERSONAGGIO.cosa FONDAMENTALE!!!!!inizio a vedere ometti che mi guardano male, dopo solo 4 mesi) mi mancano solo Claude (che e' un due di picche da cui so di poter rientrare)
e Gi'gi' (che sarebbe il colpo grosso, ma rischio la vita.e quindi lascio perdere. marito turco 195 x 120 kg e segni sullebraccia inequivocabili. inoltre e' l'unica che mi guarda sempre storto e anche se e' con ragazze che conosco pure io NON risponde se la saluto)
la modella ricca (Mimi) non la includo..lei potrebbe essere un jolly perche; come detto si diverte a "giocare" col mio personaggio e vedere come mi muovo, ma dubito fortemente voglia fare qualcosa
(segnatevi l'ultima frase.in cuor mio voglio vedere da ubriaca cosa fa...

. liberissimo e pure convinto di essre smentito)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.