L'arte del culo.....pulito

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#106 Messaggio da Voltaire »

Urbano Cairo ha scritto:
figlia ha scritto:quando si mangia sano e si vive bene la cacca è bella.

Non quoto
Io invece straquoto!
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#107 Messaggio da Steiner74 »

Voltaire ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:
figlia ha scritto:quando si mangia sano e si vive bene la cacca è bella.

Non quoto
Io invece straquoto!
Diciamo che è un "tipo"...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da nik978 »

Voltaire ha scritto:Penso che Myranda segua alla lettera le istruzioni che Sade dà  (o meglio, fa dare a un suo personaggio) a circa metà  delle 120 Giornate di Sodoma.
c'e' l'ho qui da 1 mese e mezzo e non l'ho ancora visto....
ho tropp cose da fare
aspetto l'inverno o la prima serata di pioggia

(poi ti risp al pm dopo..:))
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109 Messaggio da Urbano Cairo »

Assaggiatela... magari è anche buona...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#110 Messaggio da Lonewolf »

Lonewolf ha scritto:Devo dire che neppure a me è mai capitato di estrarlo e trovarci la "mandorla" in punta...Forse saró stato molto fortunato,ma tantè... :)
Rispondo a me stesso...come sto messo :-D ...Me la sono chiamata: ultimi due rapporti anali...ed entrambe le volte me lo sono ritrovato ricoperto,cazzo :( Vabbè,non è successo nulla...l'ho tranquillizzata che non era niente...ci siamo andati a lavare velocememte (un time out :-D )e abbiamo ripreso nel modo tradizionale. Peró devo dire che mi ha sorpreso la scena...anche perchè in tanti anni non mi è mai capitato. Vabbè...poco male.

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#111 Messaggio da Voltaire »

nik978 ha scritto:
Voltaire ha scritto:Penso che Myranda segua alla lettera le istruzioni che Sade dà  (o meglio, fa dare a un suo personaggio) a circa metà  delle 120 Giornate di Sodoma.
c'e' l'ho qui da 1 mese e mezzo e non l'ho ancora visto....
ho tropp cose da fare
aspetto l'inverno o la prima serata di pioggia

(poi ti risp al pm dopo..:))

Non per muovere delle critiche, ma invece di guardarlo ti suggerirei di leggerlo, visto che sto parlando del libro :D

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da Trez »

Lonewolf ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Devo dire che neppure a me è mai capitato di estrarlo e trovarci la "mandorla" in punta...Forse saró stato molto fortunato,ma tantè... :)
Rispondo a me stesso...come sto messo :-D ...Me la sono chiamata: ultimi due rapporti anali...ed entrambe le volte me lo sono ritrovato ricoperto,cazzo :( Vabbè,non è successo nulla...l'ho tranquillizzata che non era niente...ci siamo andati a lavare velocememte (un time out :-D )e abbiamo ripreso nel modo tradizionale. Peró devo dire che mi ha sorpreso la scena...anche perchè in tanti anni non mi è mai capitato. Vabbè...poco male.
...ehh..un conto una puntina o un simpatico pallino..ma ricoperto azzarola è assai imbarazzante....i casi sono 2 preso dalla foia continui a pomparglielo di brutto al grido "caga sto cazzo troia!!" con sborrata nel culo come finale..oppure come hai fatto tu... :wink:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#113 Messaggio da zorro »

Trez ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
...ehh..un conto una puntina o un simpatico pallino..ma ricoperto azzarola è assai imbarazzante....i casi sono 2 preso dalla foia continui a pomparglielo di brutto al grido "caga sto cazzo troia!!" con sborrata nel culo come finale..oppure come hai fatto tu... :wink:
Grazie Trez! :-D
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#114 Messaggio da Neil McCauley »

Puó anche essere che a lei piaccia il Mars, e ti eviti la fatica di lavarlo
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#115 Messaggio da lone wolf »

Neil McCauley ha scritto:Io lo scat proprio non lo capisco.

Sarà  un mio limite
So' ragazzi Neil....noi non siamo limitati, solo "antiquati"! :wink:
Comunque, mai come in questo caso, mi tiro indietro volentieri e dico con forza: largo ai giovani!!! :DDD :DDD :DDD
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#116 Messaggio da Neil McCauley »

Dalle mie parti c'è il detto" o è merda o son baiocchi"

Tertium non datur

P.S. Lone il tuo avatar sembra ormai una slot machine, Se escono tre Monelle che si vince?
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#117 Messaggio da Luis Sfigo »

dalle mie parti invece si dice.....scherza no col magazin del cacao.....
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#118 Messaggio da lone wolf »

Neil McCauley ha scritto:
Lone il tuo avatar sembra ormai una slot machine, Se escono tre Monelle che si vince?
Oddio...tre monelle credo si "vinca"...un infarto! :DDD :DDD :DDD
Diciamo che la sola banana al centro non bastava più a rappresentare la nostra derelitta patria, al momento ben peggio di una repubblica delle banane...allora ho pensato bene di aggiungere ai lati due "campioni" dell'Itaglia attuale
Spero che il fondo sia stato raggiunto, sennó non saprei più che inventarmi.... :roll:

PS io sono la "mente" dell'attuale avatar, peró il braccio è Umpa! gli accidenti eventuali mandateli a lui.... :lol: :lol: :lol:

PPS scherzo Umpè...grazie ancora! :wink:

PPPS scusatemi l' OT!
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

launini
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: L'arte del culo.....pulito

#120 Messaggio da launini »

sensibilmente ha scritto:Immagine
...inizia a diventare interessante....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”