Cose dell´altro mondo...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#211 Messaggio da Mavco Pizellonio »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:ASCOLI PICENO
Violenza sessuale: si chiude in bagno con un down, arrestata una turista milanese
Fermata in un camping di Porto Sant'Elpidio. La donna ha poi dato in escandescenze e aggredito i carabinieri

State pensando quello che sto pensando io?

Paura, delirio e perversioni a Porto Sant'Elpidio.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#212 Messaggio da nik978 »

Mavco Pizellonio ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:ASCOLI PICENO
Violenza sessuale: si chiude in bagno con un down, arrestata una turista milanese
Fermata in un camping di Porto Sant'Elpidio. La donna ha poi dato in escandescenze e aggredito i carabinieri

State pensando quello che sto pensando io?

Paura, delirio e perversioni a Porto Sant'Elpidio.

visto che non risucivo piu a trovare questa discussione, ieri ho postato la stessa notizia (prima di flower) nel topic su sant;elpido..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#213 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

nickolo tu usi male la funziona cerca da google!
e leggila per Dio e mettila tra i preferiti,e troverai tutto.
Io l'ho fatto su consiglio di colpo,e funziona alla grandissima ;)
doctorgonzo ha scritto:Da come si è capito, un modo per alleggerire il server di superzeta.it potrebbe esser quello di limitare la funzione cerca.
Il lavoro di ricerca nel database puó essere fatto da google, inquanto esso indicizza praticamente la quasi totalità  del web incluso questo forum; di conseguenza ogni pagina (o quasi) che è stata scritta è stata salvata nell'archivio del motore dei motori.
Per usufruirne si va nell'homepage e si usa questa stringa per le propire ricerche all'interno del forum

Codice: Seleziona tutto

site:superzeta.it parola da cercare
per cercare una parola singola

Codice: Seleziona tutto

site:superzeta.it "frase da cercare"
per cercare la frase esatta (così com'è scritta)

esempi:
risultati per Belladonna

risultati per Rocco Siffredi
Tra l'altro (e dovrebbe essere una costante) il motore fra i primi risultati offre i post aventi per titolo l'oggetto della ricerca :wink:

Questo tipo di ricerca dovrebbe dare i migliori risultati per post di vecchia data e comunque non rimanda a post attualissimi (ossia nell'ordine di qualche giorno).

EDIT: una cosa importante di cui mi ero dimenticato.
Cliccando su copia cache, presente alla fine di ogni link rimandato, viene caricata la copia di backup che google ha nel proprio archivio, avendo così un risultato ancora più veloce poichè i risultati non vengono presi dal server superzeta.

EDIT: disponibile il search engine Google customizzato Superzeta

CERCA

da utilizzare senza digitare site:... ma usando comunque gli " in caso di più termini
comunque volevo aggiungere questa :

ANSA-2008-09-02 18:18

COMO - L'Uomo ragno ha rapinato l'ufficio postale di Mariano Comense (Como) ed è fuggito in bicicletta insieme a un complice. Non è una bufala o un racconto da fumetto americano ma la cronaca dell'assalto andato in scena all'ufficio postale a Mariano dove due banditi, uno con il volto coperto da una maschera dell'uomo ragno e vestito con una tuta di colore bianco e rosso, hanno messo a segno una rapina.

I due, dopo aver razziato circa mille euro, sono poi fuggiti in sella a biciclette e hanno fatto perdere le proprie tracce. Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Cantù che hanno raccolto le testimonianze delle vittime e organizzato posti di blocco ma, per ora, i rapinatori l'hanno fatta franca.

Idolo :)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#214 Messaggio da jhonnybuccia »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Cantù che hanno raccolto le testimonianze delle vittime e organizzato posti di blocco ma, per ora, i rapinatori l'hanno fatta franca.
cazzo me li vedo: a tutte le volanti, a tutte le volanti, fermare rapinatori vestiti da uomo ragno, ripeto uomo ragno. i sospetti fuggono a bordo di una bici modello graziella.

:)
incerto al 76%.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#215 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Horst Fantazzini è vivo e lotta insieme a noi!!
:)
Immagine

Immagine
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#216 Messaggio da jhonnybuccia »

massimo rispetto.
incerto al 76%.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#217 Messaggio da anxxur »

Il bandito gentiluomo... E' divenuto leggenda.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#218 Messaggio da nik978 »

in effetti....mi sembra quantomeno bizzarro vedendo chi abbiamo in liberta' di questi tempi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#219 Messaggio da anxxur »

Se non vado errato Fantazzini è morto qualche anno fa, in prigione. Poco prima aveva cercato di rapinare l'ultima banca...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#220 Messaggio da balkan wolf »

l'uomo ragno ciclista è il vero personaggio di fine estate pochi cazzi

:-) :-) :-)

ma vi vedete la scena con questo che pedala come un dannato e sfotte gli inseguitori facendo il gesto della ragnatela con le dita??

IDOLO DEL POPOLO

musica maestro

http://www.youtube.com/watch?v=1IsNdEzA7X8

quella del bandito ciclista è una vecchia e poetica tradizione di quella lombardia ribelle che non c'è più :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#221 Messaggio da Antonchik »

me lo racconta sempre anche mio padre sto fatto del bandito ciclista :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#222 Messaggio da zio »

da noi non c'era. perchè appena usciti dal paese trovavi le colline...
peró c'era il ladro dei panni stesi....rubava le camicie e le lenzuola appena lavate....
roba d'altri tempi...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Alda M
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#223 Messaggio da Alda M »

Questa notiziona ferragostana mi era proprio sfuggita

Roma, 14 ago. (Apcom) - A volte a scatenare le fantasie erotiche basta una panchina. Polizia e personale medico sono stati chiamati nel parco Lan Tian di Hong Kong per liberare un uomo che, colto dall'infausta passione, era rimasto incastrato col pene in una panca.
Le Xing, 41 anni, descritto dalla polizia come "solitario e disturbato", si era recato notte tempo al parco deciso a masturbarsi infilando il suo membro in un buco della panchina. Ma una volta in preda all'eccitazione, scrive il Telegraph, l'uomo era rimasto incastrato. Quando i soccorritori sono arrivati, hanno perfino cercato di prelevargli del sangue per 'ridurre il problema', finchè sono dovuti ricorrere all'extrema ratio: portare in ospedale uomo e panchina, stretti in un tragicomico abbraccio. Dopo quattro ore i medici sono riusciti a separare la strana coppia. Se fosse passata un'altra ora, i dottori avrebbero dovuto amputare Le.
Ultimamente, ricorda il Telegraph, ci sono stati diversi casi di persone sorprese a fare sesso con gli oggetti più strani: nel maggio di quest'anno, il signor Edward Smith venne sorpreso in atteggiamenti intimi con una Volkswagen Maggiolino bianca. Mentre il signor Robert Stewart è stato inserito nella lista dei molestatori sessuali per aver copulato con una bicicletta.

fonte apcom

http://tv.on.cc/news/news.html?mid=OBK- ... 1218057370

Immagine
Immagine

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#224 Messaggio da donegal »

Alda M ha scritto:Questa notiziona ferragostana mi era proprio sfuggita

Roma, 14 ago. (Apcom) - A volte a scatenare le fantasie erotiche basta una panchina. Polizia e personale medico sono stati chiamati nel parco Lan Tian di Hong Kong per liberare un uomo che, colto dall'infausta passione, era rimasto incastrato col pene in una panca.....

D'altronde, negli Stati Uniti c'è chi è stato arrestato per avere avuto rapporti sessuali con cartelli stradali

http://siberiaonline.altervista.org/200 ... rerestato/
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#225 Messaggio da Ortheus »

Alda M ha scritto:......A volte a scatenare le fantasie erotiche basta una panchina......

Secondo me è stata la panchina a provocarlo. Come fà  un uomo a resistere alla visione di tutti quei buchi???

Panchina Troia !

Ecco.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”