[O.T.] Chrome, il browser di google
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
[O.T.] Chrome, il browser di google
Com'è ? Qualcuno l'ha provato?
Vedo ora che è scaricabile.
Vedo ora che è scaricabile.
Anni fa, molti di noi quando videro per la prima volta la paginetta bianca di google pensarono la stessa cosa.Diablos ha scritto: non mi sembra granchè
http://www.google.com/chrome
le scelte di fondo di riscrivere un browser from scratch le condivido... ci volevano quei pazzi di mountain view a farlo (mountain sta anche per montagna di soldi su cui sono seduti).
ad ogni modo sto scrivendo questo messaggio proprio da chroma... a me me piace!
ps: chroma rimarrà in versione beta per un tempo omega
ad ogni modo sto scrivendo questo messaggio proprio da chroma... a me me piace!
ps: chroma rimarrà in versione beta per un tempo omega

-
- Impulsi superiori
Leggo che è un browser multiprocesso. Ad ogni scheda dovrebbe essere associato un processo con il proprio spazio degli indirizzi, anzichè un thread, per cui i crash dovrebbero essere confinati senza bloccare il browser.
Sembra interessante ma per ora sto a guardare.
Sembra interessante ma per ora sto a guardare.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
- PowderBurns
- Primi impulsi
youtube, myspace, e footstar, e una radio in straming cmq siti abbastanza complicati si caricano molto meglio e molto più velocemente.
a me piace molto il fatto delle scorciatoie che amavo in firefox riprodotte fedelmente, nessun plugin da istallare.
ora sto scrivendo da chrome, lascio installato anche firefox per ora ma credo che la volpe avrà vita breve.
cose strane
powder burns
a me piace molto il fatto delle scorciatoie che amavo in firefox riprodotte fedelmente, nessun plugin da istallare.
ora sto scrivendo da chrome, lascio installato anche firefox per ora ma credo che la volpe avrà vita breve.
cose strane
powder burns
rock'n'roll can never die. (N. Young)
----------------------------------------
In un mondo di pazzia credersi immuni dalla pazzia è la più grave forma di pazzia (W. Sheakespeare)
----------------------------------------
In un mondo di pazzia credersi immuni dalla pazzia è la più grave forma di pazzia (W. Sheakespeare)
dunque vediamo
pragmaticamente mi ispira la cosa della radio streaming.
da casa ho qualche problema e se ne migliora l'ascolto sono a cavallo
altrimenti per come uso io internet mi va bene firefox..(per ora..)
comunque lo provero' per un po..
pragmaticamente mi ispira la cosa della radio streaming.
da casa ho qualche problema e se ne migliora l'ascolto sono a cavallo
altrimenti per come uso io internet mi va bene firefox..(per ora..)
comunque lo provero' per un po..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
si e tant'e' firefox mi e' andato in crash..
moh riavvio

moh riavvio

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE