Minimal_Mashroom ha scritto: VIETATE LE TRASFERTE AI TIFOSI DEL NAPOLI PER TUTTO IL CAMPIONATO....
gli idioti degli ultras sono caduti nella trappola.......
che vergogna....povera Napoli!!
Bah, niente impedisce ai tifosi di comprare i biglietti singolarmente e poi ritrovarsi allo stadio, magari mischiati coi tifosi avversari (l'esempio di Parma-Inter dello scorso anno dovrebbe pur aver insegnato qualcosa... )
è la solita ipocrisia italiota: sai che gli ultras hanno organizzato la trasferta a Roma via treno (c'era tanto di striscione nella partita di coppa italia col Vicenza..) allora cerca di fare un filtraggio intorno alla stazione, fai passare solo quelli che hanno il biglietto per la partita...poi è assurdo non prevedere un treno speciale: se si sono venduti 3600 biglietti per il settore ospite e nessuno vuole andare in macchina per evitare agguati (l'acredine tra le due tifoserie è nota...) è chiaro che tutti prenderanno il treno e non puoi correre il rischio di mescolare ultras con comuni viaggiatori
E non mi si venga a dire che i treni speciali venivano regolarmente sfasciati perchè torniamo al solito discorso dell'impunità del tifoso: fagli pagare i danni...poi vedi se lo rifanno! Io stesso, tifoso normale, mi incazzerei con l'imbecille di fianco a me che sfascia se so che poi mi toccherebbe pagare una quota di quel danno, no?
Ma si sa che le cose semplici sono sempre le più difficili da adottare...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
hellover2 ha scritto:molto interessante che nessuna faccia notare che il gol dell'Inter è viziato da un controllo con il braccio. Si ricomincia da dove si era finito...Altre considerazoni:
L'Inter non è giudicabile finchè non rientrano i difensori titolari e risistema il centrocampo.
Con una punta unica (Ibrahimovic che oltretutto punta pura non è) si tira poco in porta. Dovrebbero giocare Balotelli o Cruz dall'inizio.
Giocatori che vedono la porta non ce ne sono tantissimi. Per me Balotelli o Cassano fatti giocare esterni è uno spreco.
Quando vedo Di Natale segnare quei gol penso al Toto' degli Europei. A giugno chi era stato schierato in nazionale? Il suo fratello brocco?
Nessuno ne ha parlato proprio per evitare di ricominciare da dove si era finito, ossia dalle solite polemicucce da cortile....
Comunque, se ti va, ti do il mio modesto parere...la palla scivola lungo il braccio di Ibra, senza che ne cambi la velocità , ossia non viene stoppata...e in ogni caso è aderente al corpo, per cui non dovrebbe trattarsi di fallo di mano
In ogni caso, se di fallo di mano si sia trattato, nè il collaboratore di linea (che da quel lato opera nella metà campo opposta) nè l'arbitro (che da dietro vede solo le spalle di Ibra), avrebbero potuto rilevare un eventuale fallo di mano; a meno che Ibra non avesse allargato il braccio staccandolo dal corpo, cosa che non è sicuramente avvenuta..
Quindi, al limite, furbata di Ibra...ma nessuna colpa, tantomeno favoritismi, da parte della terna
Su Di Natale, beh...nessuno discute che sia un gran giocatore ma probabilmente non ha la testa giusta per incidere quando la pressione è troppo forte...
Per come la vedo io è l'opposto di Inzaghi: l'uno dà il meglio di sè quando le gare contano poco, riuscendo a sfruttare tutta la sua tecnica sopraffina, l'altro, invece, tecnicamente modesto, si esalta proprio nelle gare che contano, quando la pressione rende le gambe molli...
Tutto questo giro di parole per dire che io Inzaghi all'europeo l'avrei portato...e a quel punto con la Spagna avrei messo lui piuttosto che il napoletano...
Donadoni sbaglió a non farlo giocare dopo la prima partita dove non sfiguró più di altri ma anzi nel primo tempo fu piuttosto attivo, dando invece credito al popolo bue che voleva Del Piero salvatore della patria (ruolo che in nazionale ha svolto un paio di volte ad esser buoni).
Midian ha scritto:
Donadoni sbaglió a non farlo giocare dopo la prima partita dove non sfiguró più di altri ma anzi nel primo tempo fu piuttosto attivo, dando invece credito al popolo bue che voleva Del Piero salvatore della patria (ruolo che in nazionale ha svolto un paio di volte ad esser buoni).
Secondo me puoi togliere tranquillamente il paio di volte (sempre ad essere buoni.... ).....
Anche Lippi e' sulla strada giusta, visto che lo convoca sempre e lo fara' pure giocare.......mah.....
Balotelli in nazionale subito e Del Piero a casa (con i ringraziamenti del caso....)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Non per polemizzare, ma Del Piero è stato il capocannoniere del campionato, cioè l'attaccante più continuo e più in forma.
Personalmente non ho capito l'accanimento con Toni, piuttosto: rendimento pessimo e mai sostituito.
Ma parliamo del campionato. Ragazzi, avete notato come Poulsen ha preso una randellata terribile da Melo (giustamente espulo) e si è rialzato senza dire nè a nè ba? I nordici sono di un altro spessore, su questo. Niente manfrine o risse. Continuo a pensare che il biondo sia il miglior acquisto della Juve in questa povera estate.
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
manakel ha scritto: I nordici sono di un altro spessore, su questo. Niente manfrine o risse. Continuo a pensare che il biondo sia il miglior acquisto della Juve in questa povera estate.
Dimentichi la la manfrina "organizzata" su Totti, che doveva portarlo a sclerare..insomma, quella del "lama"...
E lasciamo stare il biscottone scandinavo che ci butto fuori da quell'europeo..
Che dire...in quanto a furbate forse si salvano i britannici...ma per il resto tutto il mondo è paese!
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
madball ha scritto:di michele al west ham, speriamo on giochi come l'anno scorso...
Ah si!? era ora, adesso spaccherà la minchia al calcio inglese dopo essersi inimicato almeno quelle 3/4 piazze fra le tante che ha girato...
Credo che sia stato uno dei più indisponenti e irritanti giocatori che abbia visto a Torino negli ultimi anni (e dire che ne abbiamo avuti diversi).
Una lagna infinita, compieva cazzate memorabili sotto porta ma si incazzava con chi gli aveva fatto il cross o lo aveva smarcato, ciondolava sul prato sbagliando i classici gol stile "neanche mia nonna zoppa e bendata la buttava fuori", rilasciava alla stampa dichiarazioni da piagnone come il Biaggi dei tempi migliori (almeno qualcosa il motociclista romano vinceva) nonostante qualche mese prima fosse stato profumatamente pagato pur squalificato per scommesse (a proposito : bravo piciu)
Del resto, già gli Udinesi ci avevano messo in guardia e dire che non riuscivo a capire come potessero avere così fastidio verso di lui...
Adieu Piangina, fatti valere così almeno il West Ham scuce tre milioncini per il riscatto : sino a ieri ero preoccupato che non fossimo riusciti a liberarci di lui...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Ecco...di lui conservo già ricordi un pó più positivi... http://it.youtube.com/watch?v=CzbDIdmGM-s
(prima che me lo facciate notare, lo so che non c'era Terim nel 6-0, ma non ho trovato video in cui ci fosse solo quella che mi interessava)
Comunque riguardo gli argomenti sparsi per il topic.
Quaresma: è un ottimo giocatore, ma non centra poco con Cristiano Ronaldo, anche come gioco volendo (per dire, non ha le stesse medie realizzative e dubito che le avrà mai). All'Inter peró puó fare molto bene secondo me.
Prossimo allenatore Milan: per me non si scappa: o un ex-rossonero o Spalletti. L'ipotesi Mancini, seppur suggestiva, mi convince poco.
Di Michele: lo ricordo al Palermo quando faceva 1 partita da fenomeno e 10 da prendere a sganassoni...non ho idea di quello che possa fare in Inghilterra, ma ho idea che da qui a Gennaio lo rivedremo in Italia, magari in B...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
madball ha scritto:di michele al west ham, speriamo on giochi come l'anno scorso...
Ah si!? era ora, adesso spaccherà la minchia al calcio inglese dopo essersi inimicato almeno quelle 3/4 piazze fra le tante che ha girato...
Credo che sia stato uno dei più indisponenti e irritanti giocatori che abbia visto a Torino negli ultimi anni (e dire che ne abbiamo avuti diversi).
Una lagna infinita, compieva cazzate memorabili sotto porta ma si incazzava con chi gli aveva fatto il cross o lo aveva smarcato, ciondolava sul prato sbagliando i classici gol stile "neanche mia nonna zoppa e bendata la buttava fuori", rilasciava alla stampa dichiarazioni da piagnone come il Biaggi dei tempi migliori (almeno qualcosa il motociclista romano vinceva) nonostante qualche mese prima fosse stato profumatamente pagato pur squalificato per scommesse (a proposito : bravo piciu)
Del resto, già gli Udinesi ci avevano messo in guardia e dire che non riuscivo a capire come potessero avere così fastidio verso di lui...
Adieu Piangina, fatti valere così almeno il West Ham scuce tre milioncini per il riscatto : sino a ieri ero preoccupato che non fossimo riusciti a liberarci di lui...
e pensa che con noi ha fatto la sua annata migliore con 17 gol spettacolari: acrobazie, tiri da fuori (ricordo un pallonetto dalla linea laterale sulla trequarti ), slalom, scucchiaiate, giocatone con Iaquinta e Di Natale...niente rompeva ugualmente..il pubblico non mi capisce, non mi ama, vengo sostituito (spalletti lo coccolava telefonandogli ogni giorno per farlo sentire importante e valorizzato), vengo fischiato se perdo i palloni, vengo pagato poco rispetto a quello o quell'altro, voglio avere il posto fisso...non esagero, uno dei talenti più grandi degli ultimi 10 anni che a causa del carattere e di dichiarazioni da autogol (disse:"a roma andrei anche a piedi" e si inimicó per sempre la curva), ha fatto una carriera normale mentre avrebbe potuto lasciare il segno. Ai tempi fu cercato anche dall'inter quando stava alla salernitana, venne invece a udine, dopo poco lo spedimmo a reggio (credo l'unico posto insieme a salerno dove non ha lasciato "contenziosi"), ritornó a udine (pozzo aveva speso molto e voleva riprovarci), poi palermo e toro...
Frank_Buzzurro ha scritto:
Prossimo allenatore Milan: per me non si scappa: o un ex-rossonero o Spalletti. L'ipotesi Mancini, seppur suggestiva, mi convince poco.
Frank, l'ipotesi Mancini l'ho tirata fuori io per punzecchiare bonariamente Anton che lo tiene sullo stomaco...è un po' come se a me augurassero di ritrovarmi Lippi sulla panca dell'Inter...
Comunque come ipotesi non è tanto peregrina...perchè se Ancelotti non riesce a trovare la quadratura del cerchio il Mancio, scherzi a parte, è il più serio candidato ad una sostituzione in corsa: è libero, ha già dimostrato di poter lavorare con dei fuoriclasse, è (almeno in Italia) un vincente...
Se poi a questo aggiungi che Mancini e il Milan considererebbero la cosa pure come un dispetto all'Inter (i casi Vieri e Ronaldo sono lampanti in questo senso...) capisci che l'ipotesi è meno fantasiosa di quanto sembri a prima vista...
Frank_Buzzurro ha scritto:
Frank, l'ipotesi Mancini l'ho tirata fuori io per punzecchiare bonariamente Anton che lo tiene sullo stomaco...è un po' come se a me augurassero di ritrovarmi Lippi sulla panca dell'Inter...
Comunque come ipotesi non è tanto peregrina...perchè se Ancelotti non riesce a trovare la quadratura del cerchio il Mancio, scherzi a parte, è il più serio candidato ad una sostituzione in corsa: è libero, ha già dimostrato di poter lavorare con dei fuoriclasse, è (almeno in Italia) un vincente...
Se poi a questo aggiungi che Mancini e il Milan considererebbero la cosa pure come un dispetto all'Inter (i casi Vieri e Ronaldo sono lampanti in questo senso...) capisci che l'ipotesi è meno fantasiosa di quanto sembri a prima vista...
..il gioco di Mancini era inesistente.
L'Inter si affidava sugli spunti dei singoli, avendo comprato e saccheggiato giocatori a destra e manca..avrebbe vinto anche con me in panchina.
Mancini non è un allenatore da Milan ed in più ha sempre battibeccato con Galliani e Berlusconi pure quando era giocatore.
manakel ha scritto:Mancini semplicemente non è un allenatore.
Senza Ibra richiamato d'urgenza, lo scorso campionato lo vinceva la Roma.
D'accordissimo Manakel!
Infatti a me Mancini è sempre stato sullo stomaco e ho fatto i salti di gioia quando è stato mandato via...
Poi, peró, penso che Vieri e Ronaldo non erano più calciatori quando il Milan li ingaggió e dietro c'era solo la voglia di rivalsa dei due e la voglia di fare un dispetto ai cugini da parte del Milan...e poichè non c'è 2 senza 3...
Roma-Napoli: Il 20% dei tifosi diretti a Roma erano pregiudicati
Flash News 19:38, 3 Settembre 2008
Circa 200 pregiudicati su un migliaio di tifosi erano presenti sul treno degli ultras, l'Intercity 524 plus partito domenica scorsa alle ore 12,29 dalla stazione di Napoli centrale (con tre ore e cinque minuti di ritardo rispetto all'orario previsto). Questo inquietante dato e' filtrato dagli atti investigativi prodotti fino a questo momento dalla Questura napoletana. Quindi, circa il 20% degli ultras, diretti a Roma per il derby del Sud aveva precedenti penali per droga, per rapina e per reati contro il patrimonio.
Redazione NapoliSoccer.NET - Fonte: Adnkronos
CHE VERGOGNA!!!!!!!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.