[O.T.] IL MERCATO DELL'AMORE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#151 Messaggio da balkan wolf »

quello che mi preme sottolineare quanto sia ridicola l'autoreferenzialità  scopo attenzione...

come se io vi dicessi che alla famosa festa con la regina io e david leggammo margy e le facemmo cose un pó bizzarre ovv. facendo riprendere tutto da stanley

echecazzo son fatti personali e poi scriver nome e cognome di quelli famosi è proprio da tipografo di bassa lega suvvia

altro particolare curioso era wiston in cortile che faceva a pugni con un tizio strano con un sacchetto di spagnolette e una macchia in testa...

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#152 Messaggio da Super Zeta »

Ragazzi è finita, le forze Onu stanno bombardando casa mia
La temuta telefonata di Don camisi arrivata
Fuori Caterina Collovati in tuta mimetica dirige le operazioni

E' stato bello...

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#153 Messaggio da Giulio Tremonti »

don camisi ha scritto:
Super Zeta ha scritto:provare a rispondere seriamente al troll lobotomizzato è come cercare di fare un dibattito sui peti di Bombolo

a campionario di idiozia si risponde con identica moneta
tu sei una persona offensiva, io non ho mai subito operazioni al cranio, hai detto una cosa falsa al massino.
non mi conosci molto bene carina. se vuoi sapere chi sono ti dico qualche cosa

1.
ero a un convegno e alla mia destra cera un vecchio vestito come un pezzente che mangiava le spagnolette e buttava le bucce per terra e mi finivano tutte sui pantaloni e sulle scarpe. ogni volta che mi alzavo si attaccava a me e dovevo sorreggerlo perchè era ubriaco marcio (aveva un alito pazzesco). mi sono lamentato e mi hanno detto di stare buono perchè quello era gorbaciov. l'ho guardato e gli ho detto: TI CREDO CHE LA RUSSIA è ANDATA A PUTTANE GUARDA CHI LA COMANDAVA.
a questo punto ho detto o cacciate me o cacciate lui. indovina chi hanno cacciato? ti dico solo che io sono rimasto.

2.
io so molte cose sul tuo conto carina. tu ordini per posta scatoloni pieni di GIORNO E NOTTE FUCOPURE perchè sei in sovrappeso e vuoi dimagrire dopo che per molti anni hai fatto uso di ADIPEX RETARD ma non ci riuscirai, perchè se non ti metti in testa che sei un mangione e non la smetti non dimagrirai mai.

3.
io mi sono fatto caterina collovati tu non so.

4.
non ti azzardare a bannarmi perchè faccio due telefonate a chi dico io e faccio chiudere la baracca con tutti i burattini.

milan bologna 2-2
Che mi ero perso! Questo post è un capolavoro!
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#154 Messaggio da DiscoBall »

Credo che quantomeno l "Andrè Breton award" sia andato per quest anno ! :DDD
Everybody needs a bosom for a pillow

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155 Messaggio da Super Zeta »

Mi verrebe voglia di riabilitarlo con obbligo di dimora in questo topic...
peró quel post è definitivo, ora non potremmo che assistere ad un declino....

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#156 Messaggio da Giulio Tremonti »

Super Zeta ha scritto:Mi verrebe voglia di riabilitarlo con obbligo di dimora in questo topic...
Riabilitalo, ti prego.

p.s. perchè hai abbandonato le "ADIPEX RETARD"?

:DDD
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#157 Messaggio da jhonnybuccia »

Super Zeta ha scritto:Mi verrebe voglia di riabilitarlo con obbligo di dimora in questo topic....
la funzione gabbia :)
incerto al 76%.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#158 Messaggio da AlexSmith »

Giulio Tremonti ha scritto: p.s. perchè hai abbandonato le "ADIPEX RETARD"?
Sopratutto cosa sono le "ADIPEX RETARD"?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#159 Messaggio da AlexSmith »

Super Zeta ha scritto:Mi verrebe voglia di riabilitarlo con obbligo di dimora in questo topic...
Dove si firma per la riabilitazione? :DDD :DDD :DDD
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#160 Messaggio da Despe1 »

AlexSmith ha scritto:
Sono delle pillole dimagranti prescritte a pazienti obesi.
Notare che Zeta è magro come un chiodo.

Caterina Collovati, Gorbaciov, le Adipex Retard, la lobotomia smentita... ma che genio è?

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#161 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

ma è una funzione possibile in questo forum??
In alcuni posti mi sà  che si puó fare,una sorta di confino.
Sarebbe una figata :P
Per esempio uno prima di essere condannato alla "pena di morte",potrebbe essere appunto messo nel topic confino,ed evitare anche di svaccare,se no pena di morte e fuori a vita dal forum.
Una sorta di ultima prova prima di morire.
Ogni tanto passerebbe qualcuno a fare visita :-D
Mi sà  che non si puó fare :( e non è detto che ai mod interessi questo tipo di moderazione :-?
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#162 Messaggio da Lonewolf »

Ragazzi basta :DDD :DDD :DDD vi prego...sto male ! E' tutto il giorno che leggo e rileggo il suo post e i seguenti interventi...quasi mi strozzo. Tornando a casa poi,ridevo come un demente in mezzo alla gente... Vi prego...chiediamo a Sandokan di fare un sondaggio per riabilitare questo genio: Don Camisi SI' Don Camisi NO :DDD

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#163 Messaggio da udp1073 »

Io ho già  espresso il mio parere: voglio sapere chi è! Voglio conoscere il suo curriculum! Voglio imparare da uno che è considerato più di Gorbatchev!
Gente io ormai ho finito il giro di imprese, son diventato responsabile commerciale di questa, alla prossima saró direttore commerciale poi finalmente mi metteró a fare il formatore, a quel punto organizzeró convegni e cose varie.. ed uno come don camisi mi poterebbe servire.. (poi vi ricordo che insegno nei poligoni e li uno così mi serve sicuro.. non si sbaglia mai con il bersaglio giusto!!)

Edit: mi dimenticavo: facciamo il toto-clone? io dico che venerdì è già  dentro con un altro nick :-) si accettano scommesse
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#164 Messaggio da Diablos »

nessuno tocchi don camisi

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#165 Messaggio da Giulio Tremonti »

Despe1 ha scritto:
AlexSmith ha scritto:
Sono delle pillole dimagranti prescritte a pazienti obesi.
Notare che Zeta è magro come un chiodo.

Caterina Collovati, Gorbaciov, le Adipex Retard, la lobotomia smentita... ma che genio è?

Dimentichi Milan-Bologna 2-2. Non puó essere una previsione, come hanno detto alcuni. Si è giocata domenica ed è finita 1-2. Mah...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”