[O.T.] IL MERCATO DELL'AMORE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
nel mio dialetto le spagnolett sono i rotolini di filo per cucire complete del cilindretto su cui viene arrotolato il filo. Infatti quando prima ha detto che c'era uno che mangiava le spagnolette mi son immaginato un tizio che mangiava filo per cucire.. boh..
meno male che poi qualcuno ha postato la foto di un arachide tostato.
meno male che poi qualcuno ha postato la foto di un arachide tostato.
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
-
- Storico dell'impulso
Mi era sfuggita... Ma ricordo che se ti iscrivevi al Club di Super Pippo ti inviavano - oltre alla tessera - un sacchettino di spagnolette. Ovviamente non mi sono iscritto ed ho perso l'occasione della vita. Posso sempre contattare Gorbaciov, peró.Neil McCauley ha scritto:Era una citazione del Don. Comunque mi hanno detto che senza la tuta di SuperPippo non te le possono vendereanxxur ha scritto:Ma dimmi: tu hai mai chiesto le spagnolette in un negozio? In caso affermativo, cosa ti hanno risposto?Neil McCauley ha scritto:Non arachidi, spagnolette, un po' come Gorby quindianxxur ha scritto:Magari il capo si scofana un chilo di arachidi a sera...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
-
- Storico dell'impulso
Dicono tutte così... Tu credici, eh?Ortheus ha scritto:anxxur ha scritto:Ti ho detto che sono cose personali! Che fai, t'intrometti???Ortheus ha scritto:anxxur ha scritto: Già . Poi ho scaricato Gisele, che è andata a consolarsi con quella mezza pippa di Di Caprio. Non voglio vantarmi, peró. Sono cose personali, queste.
Mezza pippa ci sarai tu !!!
M'intrometto sì, dato che mi hai nominato !
Inoltre Gisele m'ha detto che a te t'ha solo dato un bacio. Sulla guancia,per giunta.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
In alcune zone d'Italia, specie al sud, dicesi "spagnoletta" l'atto di masturbare il partner utilizzando le mammelle.anxxur ha scritto:Ma dimmi: tu hai mai chiesto le spagnolette in un negozio? In caso affermativo, cosa ti hanno risposto?Neil McCauley ha scritto:Non arachidi, spagnolette, un po' come Gorby quindianxxur ha scritto:Magari il capo si scofana un chilo di arachidi a sera...
Chiedere una spagnoletta ad una esercente, in quelle zone, puó causare delle reazioni alterate del di lei marito.
Meglio dire arachidi, o noccioline americane.
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
Ipotesi intrigante.anxxur ha scritto:E se don camisi fosse Fulvio Collovati? Ció spiegherebbe la sicurezza con cui afferma di essersela fatta, nonchè il suo ragionevole dubbio se se l'è fatta SZ. Voci di corridoio davano Caterina Collovati assai intraprendente ed il bel Fulvio alquanto ramificato. I conti tornano.don camisi ha scritto:
io mi sono fatto caterina collovati tu non so.
Anche Gorby cacciato in vece del buon Fulvio da Controcampo non è del tutto impossibile.
"George, George... Ukraine is NOT a country..."
- DiscoBall
- Impulsi superiori
ehehe.. io avevo anticipato entrambi !
viewtopic.php?p=746175#746175

Comunque il Nostro è un vero genio... altro che troll !
Il suo post mi ha fatto ridere per 10 minuti

Everybody needs a bosom for a pillow
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Torno a casa dall'ufficio dove non ho tempo di leggere più do tanto SZ e mi ritrovo questo topic che arriva a livelli di follia che non mi immaginavo.
Ero rimasto a quando dava del tu a Montezemolo. Ora scopro che ha fatto cacciare Gorbaciov e si è fatto la Collovati.
Dove sarà andato adesso che è stato bannato?
Secondo me da Putin a chiedere di prendere provvedimenti contro SZ, altro che occuparsi di quella cazzo di Georgia...
Voglio vedere se qualcuno osa dire che la Legge Basaglia non ha fatto danni.
Ero rimasto a quando dava del tu a Montezemolo. Ora scopro che ha fatto cacciare Gorbaciov e si è fatto la Collovati.
Dove sarà andato adesso che è stato bannato?
Secondo me da Putin a chiedere di prendere provvedimenti contro SZ, altro che occuparsi di quella cazzo di Georgia...
Voglio vedere se qualcuno osa dire che la Legge Basaglia non ha fatto danni.
everybody needs somebody to love.
- pibodio
- Impulsi avanzati
è esattamente la stessa cosa che mi ha fatto quasi cagare addosso dalle risate... madre de dios come cazzo stà la gggentePadoa_Schioppa ha scritto:l'intervento più bello che abbia mai letto su queste pagine. Soprattutto nella parte iniziale, quando ci tiene a specificare, ignorando del tutto il concetto di metafora, che lui non è lobotomizzato perchè non ha subito operazioni al cranio...
![]()
E io che stupidamente pensavo che con Orsoiodice avessi letto il top...

- pibodio
- Impulsi avanzati
non lo bannare che con questo "genio del male" (e credo che sia importante sottolineare che il nostro uomo NON ha subito operazioni al cranio ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahaha) ce la spassiamo un po'Super Zeta ha scritto:Chiama chiama...don camisi ha scritto:non ti azzardare a bannarmi perchè faccio due telefonate a chi dico io e faccio chiudere la baracca con tutti i burattini.![]()
saluti a te e a Caterina Collovati